GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
58 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
80 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
9 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
23 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
3 giorni
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
28 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
16 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
FP1 in
30 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
23 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
44 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
8 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
30 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
72 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
128 giorni
Robert Shwartzman
Russian Federation
Pilota

Robert Shwartzman

1999-09-16 (Età 20)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
24 articoli
Cancella tutti i filtri
Robert Shwartzman
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Ferrari all'attacco in F2: Shwartzman in Prema e Armstrong in ART

La Ferrari ha deciso di piazzare i piloti della Driver Academy in Formula 2, con Mick Schumacher ed il campione F3 Robert Shwartzman alla Prema e Marcus Armstrong all'ART Grand Prix.

F3, Monza: Shwartzman in testa nelle Libere prima della pioggia

Il russo ha preceduto il compagno di team Armstrong prima che l'arrivo della pioggia impedisse a tutti di migliorare i tempi. Quarto Daruvala.

Robert Shwartzman completa la line-up della Prema per la FIA F3 2019

Prosegue a gonfie vele il rapporto tra Prema Racing e la Ferrari Driver Academy, con la squadra italiana che ha messo sotto contratto Robert Shwartzman per la stagione 2019 di FIA Formula 3.

Shwartzman regola Mick Schumacher e centra il primo successo in Gara 3 al Red Bull Ring

Il rookie russo è subito aggressivo in partenza e si impone nell'ultima gara del weekend austriaco. Schumacher, grazie al secondo posto, sale a + 49 su Ticktum. Il team Prema si conferma campione per l'ottava volta di fila.

Mick Schumacher è il Re del "Ring": altra cavalcata vincente in Gara 3

Al Nürburgring il portacolori della Prema-Theodore Racing è incontenibile e precede nuovamente Shvartzman, mentre Ticktum sbaglia alla curva 3 e cede il terzo posto a Palou. Armstrong quinto davanti a Vips, bei duelli fra Aberdein, Daruvala, Scherer e Andres più indietro.

Mick Schumacher più forte di tutti, trionfo dominante in Gara 2 al Nürburgring

Bis del ragazzo Prema-Theodore Racing che centra il secondo successo in casa nonostante la SC abbia annullato per due volte l'enorme vantaggio accumulato sulla coppia Shvartzman-Ticktum. Top5 anche per Armstrong ed Aron, fuori Vips al via centrato da Ahmed, bravo Zhou a risalire.

Mick Schumacher prosegue il dominio al Nürburgring: pole position anche per Gara 2 e 3

Il pilota Prema Theodore Racing è in stato di grazia sulla pista di casa e si tiene dietro un ottimo Shvartzman e Ticktum, mentre soffre ancora Vips. Bene Palou ed Armstrong, Top10 per Zhou.

Mick Schumacher centra il poker stagionale in Gara 1 al Nürburgring

Bel successo per il pilota Prema-Theodore Racing che brucia al via il collega Shvartzman tenendoselo dietro fino al termine. Rimonta di Ticktum che poi si accontenta del terzo posto, Top5 per Ahmed e Aron, fuori Vips in una carambola alla partenza, penalizzato Petrov.

Mick Schumacher domina Gara 1 a Misano, Prema monopolizza il podio

Il tedesco comanda indisturbato dal primo all'ultimo giro e sul tracciato italiano centra la terza vittoria stagionale. Armstrong e Schwartzman completano il podio. Ticktum delude ed è soltanto sesto.

Mick Schumacher centra il primo successo in F3 in Gara 3 a Spa-Francorchamps

Il tedesco può finalmente festeggiare la prima vittoria nella categoria su un circuito legato alla leggenda del padre. Il team Prema monopolizza il podio con Shwartzman ed Armstrong.

Shvartzman e Armstrong regalano alla Prema le pole per Gara 2 e 3 al Norisring

Il russo centra la prima pole in Formula 3 Europea e scatterà davanti a tutti in Gara 2, mentre il neozelandese partirà nuovamente al palo nell'ultima corsa del weekend.

Dominio assoluto di Dan Ticktum in Gara 1 a Budapest

Il pilota del team Motopark ha comandato per tutti e 22 i giri di gara mostrando un passo inarrivabile per i rivali. La penalità rimediata da Aron ha spalancato le porte del podio a Guanyu Zhou e Robert Shvartzman.

Robert Shwartzman regala il titolo TRS alla Ferrari Driver Academy

Il russo della FDA è riuscito a beffare Marcus Armstrong nell'ultima gara della serie ed a laurearsi campione. Armstrong ha mancato la ripartenza dopo la safety car ed ha chiuso in settima posizione.

Rosin: "Lotteremo per il titolo in F.2, ma non sottovalutiamo Russell"

René Rosin, team principal della Prema, ha parlato delle aspettative per stagione che sta per iniziare indicando in Russell uno dei più seri candidati per il titolo in F.2 ed in Armstrong e Shwartzman le sorprese nella F.3 Europea.

Il pilota della FDA Shwartzman correrà in F3 con il team Prema dal 2018

Il 18enne russo è entrato a far parte della Ferrari Driver Academy appena due mesi fa. L'anno prossimo farà il suo esordio in F3 Europea con il Prema Powerteam.

Robert Shwartzman entra a far parte della Ferrari Drivers Academy

Il pilota russo, neo 18enne, entra a far parte del programma giovani piloti della Ferrari a pochi giorni dall'ingresso di Callum Ilott.

Successi di Defourny e Shwartzman nelle due gare del Paul Ricard

Robert Shwartzman si è imposto in entrambe le gare del weekend, ma a causa di un duro contatto con Fenestraz nella prima corsa è stato punito con 25'' di penalità regalando così il successo a Defourny per poi riscattarsi in Gara 2.

Una vittoria a testa per Shwartzman e Fenestraz al Nurburgring

Nella prima gara del weekend Shwartzman conquista una vittoria netta, mentre il secondo appuntamento vede trionfare Fenestraz che adesso si porta a soli sei punti dal leader del campionato.

Aubry centra la vittoria in Gara 3 dopo la penalità a Fenestraz

Il vincitore di Gara 2 si ripete anche nell'ultimo appuntamento del weekend grazie alla penalità di 10 secondi inflitta a Fenestraz per jump start. Sul podio salgono così Robert Shwartzman, secondo, e Max Defourny.

Sacha Fenestraz domina in Gara 2 e centra il successo a Montecarlo

Vittoria mai messa in discussione per il poleman autore di una gara in solitaria. Secondo gradino del podio per Shwartzman, bravo ad approfittare di un errore di Palmer. Bella lotta tra Defourny e Ticktum per la quarta piazza.

Palmer e Fenestraz si dividono le pole position a Montecarlo

Fenestraz, sceso in pista nel secondo gruppo, ha ottenuto il miglior riferimento assoluto e scatterà dalla pole in Gara 2, mentre Palmer prenderà il via dalla prima casella in occasione di Gara 1 ed al fianco di Fenestraz in occasione della seconda gara.

Will Palmer e Robert Shwartzman si dividono le vittorie a Silverstone

In Gara 1 successo per il britannico bravo ad approfittare del ritiro del poleman Max Defourny, mentre nel secondo appuntamento del weekend è giunto in scia al vincitore Robert Shwartzman.

Robert Shwartzman si impone a Monza in una Gara 1 interrotta anticipatamente

Il pilota del Joesf Kaufmann Racing conquista il primo successo stagionale in una corsa interrotta ad un minuto dal termine a seguito dell'incidente di Neil Verhagen. Sul podio salgono Sacha Fenestraz e Gabriel Aubry.

Shwartzman si prende gara 2 davanti a Sato e Baiz

Volti nuovi sul podio della seconda manche grazie all'inversione della griglia di partenza rispetto a gara 1