WSBK
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
33 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
88 giorni
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Gara 1 in
11 Ore
:
44 Minuti
:
26 Secondi
8h di Sepang: Morbidelli in pole
Morbidelli alla 8 Ore di Sepang
Kawasaki vince la 8 Ore di Suzuka dopo aver presentato appello
8 Ore di Suzuka: Rea cade nel finale e consegna la vittoria alla Yamaha
8 Ore di Suzuka: Rea e la Kawasaki al comando a metà gara

Il pilota di MotoGP, che difende i colori del Sepang Racing, ha fatto la differenza nella Top 10 Trial, rifilando quasi otto decimi al diretto inseguitore Chantra. Seconda fila anche per Canepa con l'altra Yamaha della Yart.

Il pilota Petronas Yamaha MotoGP Franco Morbidelli disputerà la 8 Ore di Sepang a dicembre e sarà in squadra con Michael van der Mark e Hafizh Syahrin.

Il factory team Kawasaki ha presentato appello contro la classifica provvisoria ed ha così potuto celebrare il successo con Rea, Leon Haslam e Toprak Razgatlioglu.

Il pilota della Kawasaki è scivolato su una chiazza d'olio nei minuti finali della 8 Ore ed ha così aperto le porte del successo per la quinta volta consecutiva alla Yamaha.

Jonathan Rea è riuscito a superare la Honda di Stefan Bradl per prendere il comando delle operazioni allo scoccare della quarta ora di gara.

8 Ore di Suzuka: la Top 10 Trial cancellata per la forte pioggia

Le abbondanti precipitazioni hanno impedito lo svolgimento della superpole. La griglia di partenza è stata determinata sui tempi del venerdì.

8 Ore di Suzuka: Yamaha in pole provvisoria, Honda seconda ad un soffio

Katsuyuki Nakasuga, Michael van der Mark ed Alex Lowes hanno conquistato la pole provvisoria a Suzuka con un margine di soli 14 millesimi sulla Honda di Haslam, Rea e Razgatlioglu.

8 Ore di Suzuka: Bradl entra a far parte della squadra ufficiale Honda

L'ex pilota di MotoGP Stefan Bradl farà parte della squadra della Honda nel secondo anno del suo impegno ufficiale alla 8 Ore di Suzuka.

8 Ore di Suzuka: Kawasaki all'attacco con Rea, Haslam e Razgatlioglu

La Kawasaki ha annunciato la sua formazione per la 8 Ore di Suzuka, gara più importante del Mondiale Endurance FIM, nella quale porterà la bellezza di tre stelle del Mondiale Superbike.

Kawasaki trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2019 battendo Honda e Suzuki

Guarnoni, Checa e Nigon hanno la meglio nel finale sul team Honda e su quello Suzuki. Per la Kawasaki si tratta della sesta vittoria a Le Mans negli ultimi 10 anni.

SC-Project Paton Reparto Corse debutta nell'endurance con la 24 Ore di Le Mans

Per il suo esordio nelle gare di durata, il marchio milanese affiderà una Honda CBR 1000 RR agli italiani Michel Fabrizio, Lorenzo Lanzi e Luca Marconi.

La Yamaha piazza il poker alla 8 Ore di Suzuka, il Mondiale però è della FCC TSR Honda

Van der Mark e Lowes regalano il quarto successo di fila alla Casa di Iwata, approfittando degli errori di Rea, che relegano la Kawasaki al terzo posto. La Honda ci prova, ma due pit stop in meno non bastano.

8 Ore di Suzuka: Rea inarrestabile, la Kawasaki torna in pole dopo 23 anni!

Il campione del mondo della SBK non migliora il crono di ieri, ma sbaraglia comunque la concorrenza. E il suo compagno Haslam non è da meno, perché sarebbero primo e secondo in griglia.

8 Ore di Suzuka: Rea polverizza il record della pista e mette la Kawasaki in pole provvisoria

Il campione del mondo della SBK sfodera un giro incredibile, scendendo sotto al precedente primato di quasi nove decimi. Ora bisognerà vedere se domani si ripeterà nella Top 10 Trials.

8 Ore di Suzuka: HRC punta su PJ Jacobsen per sostituire l'infortunato Leon Camier

Lo statunitense avrebbe già dovuto essere al via con la Honda della HARC-Pro, ma è stato promosso nel team ufficiale al posto del britannico che è ko. Nella sua vecchia squadra subentra Randy De Puniet.

Niente 8 Ore di Suzuka per Leon Camier: si è fratturato la vertebra C5 cadendo nei test

Leon Camier è stato costretto a rinunciare a partecipare alla 8 Ore di Suzuka di quest'anno, dopo aver subito un infortunio al collo durante i test della classica giapponese.

Yamaha svela la line up piloti che dovrà cercare di vincere anche nel 2018 la 8 Ore di Suzuka

Per il team ufficiale di Iwata correranno ancora Michael van der Mark, Alex Lowes e Katsuyuki Nakasuga. Per il team GMT94 ci sarà ancora il nostro Niccolò Canepa.

Crutchlow rifiuta ancora un'offerta Honda per la 8 Ore di Suzuka

Cal Crutchlow ha rivelato di aver rifiutato un'offerta da parte della Honda per guidare la sua moto ufficiale in occasione della 8 Ore di Suzuka di quest'anno.

Johnny Rea correrà alla 8 Ore di Suzuka 2018 nel team ufficiale Kawasaki

Il 3 volte iridato Superbike formerà un equipaggio di alto livello completato da Leon Haslam e Kazuma Watanabe. I tre correranno con una Ninja ZX-10RR ufficiale.

Robin Mulhauser torna in sella con il Team Bolliger Switzerland

Dopo un'estate travagliata, il centauro elvetico ha annunciato di prendere parte all’Endurance World Championship con la Kawasaki ZX-10R del team connazionale: Roman Stamm e Sébastien Suchet, anche loro svizzeri, i compagni.

Così il terzo podio di Aegerter alla 8 Ore di Suzuka

Dominique conferma l’ottimo feeling con il tracciato nipponico. Un guasto tecnico, con Randy De Puniet in sella, ha costretto il trio del team F.C.C TSR Honda al terzo posto. “Considerate le circostanze va bene così”.

Dominio della Yamaha alla 8 Ore di Suzuka

Alex Lowes, Katsuyuki Nakasuga e Michael van der Mark hanno regalato alla Yamaha il terzo successo consecutivo portandosi al comando già dalla seconda ora. Secondo posto per la Kawasaki di Aslam, Watanabe e Shah.

Terza pole consecutiva per la Yamaha alla 8 Ore di Suzuka

Katsuyuki Nakasuga ha sfiorato il record del tracciato ed ha regalato alla Yamaha la terza pole consecutiva dal ritorno nella classica giaponese nel 2015. Secondo crono per Sylvain Guintoli, Joshua Brookes e Takuya Tsuda.

La Yamaha centra la pole provvisoria alla 8 Ore di Suzuka

Alex Lowes, Katsuyuki Nakasuga e Michael van der Mark, in sella alla Yamaha ufficiale, hanno centrato la pole provvisoria nel primo turno di qualifiche della quarantesima edizione della gara con il tempo medio di 2'07''116.

Aegerter: “Abbiamo il dovere di provare ad alzare l’asticella”

Il centauro di Rohrbach prenota un posto da protagonista alla 8 Ore di Suzuka, giunta alla 40esima edizione. Dopo due podi nelle prime tre apparizioni “è giunto il momento di finire davanti a tutti”.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.