Moto2
G
Jerez
01 mag
-
03 mag
Evento concluso
G
Le Mans
15 mag
-
17 mag
Evento concluso
G
Mugello
29 mag
-
31 mag
Evento in corso . . .
G
Barcelona
05 giu
-
07 giu
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Sachsenring
19 giu
-
21 giu
Canceled
G
Assen
26 giu
-
28 giu
Canceled
G
Kymi Ring
10 lug
-
12 lug
Canceled
G
Brno
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
69 giorni
G
Spielberg
14 ago
-
16 ago
Prossimo evento tra
76 giorni
G
Silverstone
28 ago
-
30 ago
Canceled
G
Misano
11 set
-
13 set
Evento concluso
G
Aragon
25 set
-
27 set
Prossimo evento tra
118 giorni
G
Buriram
02 ott
-
04 ott
Prossimo evento tra
125 giorni
G
Motegi
16 ott
-
18 ott
Prossimo evento tra
139 giorni
G
Phillip Island
23 ott
-
25 ott
Canceled
G
Sepang
30 ott
-
01 nov
Prossimo evento tra
153 giorni
G
Austin
13 nov
-
15 nov
Prossimo evento tra
167 giorni
G
Termas de Rio Hondo
20 nov
-
22 nov
Prossimo evento tra
174 giorni
G
Valencia
27 nov
-
29 nov
Prossimo evento tra
181 giorni

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
2.312 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Vietati i test privati Moto2 e Moto3 per il 2020

Per venire incontro a questo periodo di crisi economica e sanitaria, Dorna, FIM ed IRTA hanno deciso di fermare i test privati delle due classi entranti fino a nuovo avviso.

Prime prove di "normalità": 13 piloti in pista a Misano

Diversi piloti hanno avuto modo di saggiare il nuovo asfalto di Misano, mantenendo le distanze e indossando le mascherine ai box.

Misano apre ai piloti per gli allenamenti e c'è anche la VR46

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli apre le porte giovedì 14 maggio per una sessione di allenamento con una quarantina di piloti di interesse nazionale e residenti in Emilia Romagna, che proveranno il nuovo asfalto posato prima del lockdown.

Bastianini: "Molto bello l'interesse della Ducati"

Il pilota dell'Italtrans Racing in Moto2 ha commentato l'interesse della Casa di Borgo Panigale ammesso dal direttore sportivo Paolo Ciabatti.

La MotoGP Virtuale si espande: arrivano anche Moto2 e Moto3!

Visto il successo delle prime due gare, la Dorna ha deciso che nella prossima tappa, che si disputerà il 3 maggio, correranno virtualmente anche Moto2 e Moto3 oltre alla MotoGP.

Fermato lo sviluppo di Moto2 e Moto3 fino alla fine del 2021

Anche per le due classi entranti del Motomondiale è stato deciso di congelare lo sviluppo fino al termine del 2021. Vietati anche i dispositivi che variano l'altezza della moto.

Marini: "Obiettivo MotoGP, ma non ho fretta"
Video all'interno

Marini: "Obiettivo MotoGP, ma non ho fretta"

Luca Marini, pilota Sky Racing Team VR46, ci parla della situazione attuale del Motomondiale, con le sole Moto2 e Moto3 che hanno potuto correre in Qatar. Gara sfortunata per il fratello di Valentino Rossi: dopo una fase di dominio la gomma ha ceduto, mentre nelle ultime fasi di corsa...

Hopkins: "Roberts farebbe bene in MotoGP"

John Hopkins afferma che pilota americano della Moto2 Joe Roberts ha il talento e lo stile di guida per andare in MotoGP e andare abbastanza bene nella classe regina.

Dorna: aiuti a team indipendenti di MotoGP, Moto2 e Moto3

Dorna, in collaborazione con FIM e azionisti, ha fatto sapere che aiuterà i team indipendenti di MotoGP, mentre IRTA ha già elargito denaro a team di Moto2 e Moto3.

Video, Bezzecchi: "Sogno la rivincita con Martin in Moto2"
Video all'interno

Video, Bezzecchi: "Sogno la rivincita con Martin in Moto2"

Marco Bezzecchi, pilota Sky Racing Team VR46, si racconta in questa intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com: dalla pausa forzata alla prima gara del mondiale, passando per tanti altri aneddoti e curiosità sul Motomondiale fino al sogno MotoGP.

Dorna tende la mano ai team di Moto2 e Moto3

Stando a quanto ha rivelato la Gazzetta dello Sport, il promoter del Motomondiale ha versato 50mila euro alle squadre delle classi minori per aiutarle in questo stop forzato dal Coronavirus.

Lo stop forzato mette in pericolo Moto2 e Moto3

Mentre i grandi team in MotoGP riescono a resistere alle conseguenze dello stop forzato causato dall’emergenza coronavirus, l’inattività mette in serio pericolo la sopravvivenza di alcuni team Moto2 e Moto3.

Dopo aver lasciato la VR46, Baldassarri passa al metodo Dovizioso

In piena crisi sportiva, Lorenzo Baldassarri ha lasciato l’Academy VR46 di Valentino Rossi lo scorso anno e questa domenica in Qatar, dove ha ottenuto la seconda posizione, ha rivelato che ora viene aiutato da Andrea Dovizioso.

La gomma anteriore "tradisce" Marini e Bezzecchi a Losail

Marini è stato in testa fino al 14esimo giro, poi ha patito il crollo della gomma anteriore e la sua gara si è conclusa con una caduta nel finale. Discorso simile per Bezzecchi, che però almeno ha portato a casa qualche punto.

Bastianini: “Ho faticato con il motore ma spero nel podio sempre”

A Losail Enea Bastianini conquista il primo podio della stagione al termine di una bagarre con Baldassarri, che lo beffa ed è secondo. Il pilota Italtrans paga una sofferenza di motore, ma vuole continuare su questa strada per le prossime gare.

Nagashima commosso: vittoria dedicata all'amico Tomizawa

Il pilota giapponese era grande amico dello sfortunato connazionale morto a Misano nel 2010, al quale ha dedicato la sua prima vittoria in Moto2, arrivata proprio dove vinse dieci anni fa.

Baldassarri: "Bellissima gara, quasi inaspettata"

Dopo un inverno ed una qualifica non particolarmente brillante, il pilota del Pons Racing ha rimontato fino al secondo posto, portandosi a casa il suo terzo podio consecutivo in Qatar.

Mondiale Moto2 2020: Nagashima leader a sorpresa

Con la prima vittoria in carriera, il giapponese si prende anche la soddisfazione di comandare la classifica iridata per la prima volta. Sul podio per ora ci sono Baldassarri e Bastianini.

Moto2: Nagashima trionfa, Baldassarri e Bastianini sul podio

Il pilota giapponese è risalito dal 14esimo posto in griglia, conquistando la sua prima vittoria davanti al tandem tricolore. Marini comanda fino a 6 giri dalla fine, poi crolla. Roberts sfiora solo il podio.

Moto2, Losail, Warm-Up: Nagashima al top, Bezzecchi quinto

Il pilota giapponese della Red Bull KTM Ajo brilla, ma in condizioni differenti rispetto a quelle che ci saranno in gara. Bene il poleman Roberts, terzo dietro a Navarro. Bezzecchi è il miglior italiano con il quinto tempo.

Moto2, Losail, Qualifiche: Roberts firma la prima pole della stagione

Joe Roberts conquista la pole position a Losail davanti a Luca Marini, secondo ed autore dello stesso tempo. Chiude la prima fila Enea Bastianini, terzo. Out Sam Lowes.

Moto2, Losail, Libere 3: le Speed Up fanno paura in ottica gara

Aron Canet ha preceduto Fabio Di Giannantonio, per una doppietta Speed Up che lascia ben sperare per la gara. Bene anche Bastianini, Bezzecchi e Marini.

Moto2, Losail, Libere 2: Bezzecchi e Marini nella scia di Roberts

Il pilota statunitense ha stupito tutti piazzando in cima alla lista dei tempi la Kalex dell'American Racing con il nuovo record della pista. Nella sua scia però c'è il duo dello Sky Racing Team VR46 composto da Bezzecchi e Marini. Luthi cade due volte, a terra anche Fernandez. Top 10 per Bastianini e Bulega.

Moto2, Losail, Libere 1: Luthi di un soffio, Marini settimo

La prima sessione della stagione ha visto dei valori ravvicinatissimi con i primi otto in meno di due decimi. Il veterano svizzero precede Martin ed un sorprendente Canet. Marini il migliore degli italiani, tallonato da Bezzecchi. Cadono Bastianini e Baldassarri.