IndyCar
13 mar
-
15 mar
Evento concluso
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Evento concluso
G
Austin
24 apr
-
26 apr
Prossimo evento tra
17 giorni
G
Detroit
29 mag
-
31 mag
Prossimo evento tra
52 giorni
G
Texas
04 giu
-
06 giu
Prossimo evento tra
58 giorni
G
Road America
19 giu
-
21 giu
Prossimo evento tra
73 giorni
G
Richmond
25 giu
-
27 giu
Prossimo evento tra
79 giorni
G
Grand Prix of Indianapolis
02 lug
-
04 lug
Prossimo evento tra
86 giorni
G
Toronto
10 lug
-
12 lug
Prossimo evento tra
94 giorni
G
16 lug
-
18 lug
Prossimo evento tra
100 giorni
G
Mid-Ohio
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
122 giorni
21 ago
-
23 ago
Prossimo evento tra
136 giorni
G
Gateway
28 ago
-
30 ago
Prossimo evento tra
143 giorni
G
Portland
11 set
-
13 set
Prossimo evento tra
157 giorni
G
Laguna Seca
18 set
-
20 set
Prossimo evento tra
164 giorni
Rischiano anche Detroit e Richmond
La Indy 500 spostata al 23 agosto
Wickens: "Voglio tornare e ci provo"
Cancellata ufficialmente Long Beach
Fernando, il documentario su Alonso

La stagione 2020 della IndyCar Series dovrebbe partire con il Detroit Grand Prix del 29-31 maggio, seppur il Michigan abbia dichiarato lo stato di emergenza lo scorso weekend.

La gara sull'ovale e il GP di Indianapolis non si terrano a maggio, ma in piena estate a causa del Coronavirus. Riviste anche le date di Mid-Ohio e Gateway.

La vita di Robert Wickens è ormai cambiata da 18 mesi, quando al Pocono Raceway ebbe quel tremendo incidente.

Nonostante gli innumerevoli sforzi, non si è trovato un modo di reinserire in calendario l'Acura Grand Prix per quest'anno, dunque si lavorerà direttamente all'edizione 2021.

Amazon Prime Video ha annunciato la realizzazione di un documentario che racconta il 2019 di Alonso. Si potrà conoscere da vicino e senza segreti il campione spagnolo.

IndyCar: la priorità è partire a maggio con la 500 Miglia

Gli organizzatori della serie sperano di poter far partire la stagione nel mese di maggio in occasione dell'edizione numero 104 della 500 Miglia di Indianapolis.

Anche la IndyCar si ferma, la stagione riprenderà ad aprile

Anche la serie americana ha deciso di fermarsi per tutto il mese di marzo. La gara di St.Petersburg di questo weekend si sarebbe dovuta svolgere a porte chiuse.

IndyCar: a St. Pete si corre a porte chiuse, rinviata Long Beach

Nonostante il caos scatenato dal Coronavirus, le autorità locali e il promoter della serie si sono accordati per portare avanti il weekend, mentre la successiva gara di aprile verrà posticipata.

Andretti Autosport: a fuoco il bilico con la vettura di Herta

Il bilico della Andretti Autosport, che trasportava la monoposto Colton Herta verso il round di apertura della Indycar, ha preso fuoco, fortunatamente senza causare feriti.

Nasr e Daly i rinforzi di Carlin per la IndyCar 2020

Il brasiliano e lo statunitense saranno al via della stagione 2020 con la vettura #31. Felipe correrà a St.Petersburg, mentre Conor prenderà il posto di Chilton sugli ovali.

DragonSpeed svela la livrea per la gara di apertura della IndyCar

DragonSpeed Racing ha postato sui propri canali social la livrea per la Dallara-Chevrolet che Ben Hanley sfoggerà nell’appuntamento di apertura dell’IndyCar il prossimo fine settimana.

Pigot alla Indy 500 con RLL e il nuovo team Citrone/Buhl Autosport

Il 26enne statunitense sarà alle due gare di Indianapolis con la monoposto motorizzata Honda che schiereranno i due team in collaborazione.

Alonso: "Altre gare IndyCar? Sarebbero utili per la 500 Miglia"

L'asturiano è libero da impegni in questo periodo e non vuole perdere tempo in vista dell'assalto alla Triple Crown, dunque apre le porte ad eventuali test extra e allenamenti prendendo parte ad eventi della serie.

Alonso torna alla Indy 500 con la Arrow McLaren SP

Come aveva promesso, Fernando Alonso sarà al via della 500 Indianapolis anche quest'anno. Curiosamente, però, nonostante il flop dello scorso anno, lo farà con la Arrow McLaren SP

Un nuovo team di Indycar in arrivo al GP di Indianapolis

Un nuovo team di Indycar, la Citrone/Buhl Autosport, punta a fare il suo debutto nel Grand Prix di Indianapolis di quest'anno, partecipando successivamente alla 104esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

Hinchcliffe torna con Andretti per tre gare nel 2020

James Hinchcliffe sarà al volante di una sesta vettura della Andretti Autosport in almeno tre gare della Indycar 2020, compresa la 104esima edizione della Indy 500.

Indy 500: aumenta il montepremi, ma niente slot garantiti

A cento giorni dalla 104esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis, Roger Penske ha annunciato che il montepremi aumenterà di 2 milioni, ma che non sarà introtto il chiacchierato sistema di slot in griglia garantiti.

Nasr e Sette Camara correranno la IndyCar con Carlin

L’ex pilota di Formula 1 ed asso dell’IMSA Felipe Nasr è pronto a prendere parte al programma parziale IndyCar con Carli-Chevrolet, condividendo la vettura #31 con Sergio Sette Camara.

Carlin conferma Chilton in Indycar con un programma parziale

La Carlin ha confermato che Max Chilton sarà uno dei suoi piloti nella stagione 2020 della Indycar, nella quale correre le 12 gare su cittadini e stradali, oltre alla 500 Miglia di Indianapolis.

Presentato il team Arrow McLaren SP che correrà in IndyCar

McLaren e Schmidt Peterson Motorsports hanno unito le forze per crescere e dare la caccia ai titoli IndyCar e, soprattutto, alla 500 Miglia di Indianapolis nel prossimo futuro.

AJ Foyt sceglie Bourdais e Kellett per il riscatto in IndyCar

Il francese e il canadese andranno a condividere il volante della monoposto #14 motorizzata Chevrolet assieme a Kanaan per la stagione 2020

McLaughlin debutta in IndyCar ad Indianapolis con Penske

Il neozelandese, dopo aver provato la monoposto Chevrolet a Sebring, farà un altro test ad Austin in vista della sua primissima uscita nella serie a maggio.

Indy 500, Honda si vendica: veto su Alonso da Andretti

La Casa giapponese si è messa di traverso alla trattativa fra il campione spagnolo e la squadra americana per disputare la 500 Miglia di Indianapolis con una monoposto competitiva. E la presenza nel catino diventa complicata.

Ultima stagione in IndyCar per Tony Kanaan con cinque gare

Il brasiliano ha deciso di non prendere parte all'intera annata, ma con la AJ Foyt Racing sarà al via dei round sugli ovali, Indianapolis compresa, poi vedrà cosa fare in futuro.

Lutto in casa Andretti: il cancro si è portato via John

Il 56enne nipote di Mario ed ex-pilota Indycar e Nascar ha perso una battaglia che il tumore al colon lo aveva costretto a combattere dal 2017. Lascia la moglie e tre figli.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.