Formula 4 notizia

Bearman si ripete in Gara 3 a Misano
Bearman regola Montoya in Gara 2
Fornaroli si impone in Gara 1
Smal e Bearman in pole a Misano
Libere 2: Smal e Bernier in vetta

Il britannico di Van Amersfoort replica il successo di gara 2 davanti al piacentino di Iron Lynx e al colombiano di Prema.

Il pilota del Van Amersfoort Racing ha conquistato il successo in Gara 2 ma ha dovuto resistere alla pressione di un Montoya scatenato. Leonardo Fornaroli completa il podio.

Prima vittoria per l'italiano di Iron Lynx davanti a Oliver Bearman e alla straordinaria Al Qubaisi, prima donna sul podio dell'Italian F.4 Championship.

Saranno il russo di Prema Powerteam in gara 1 e l'inglese di Van Amersfoort Racing in gara 2 e 3 a scattare dalla prima posizione. Fornaroli sempre in prima fila.

1.34.393 per il francese di R-ACE GP e il russo di Prema Powerteam. Terzo tempo per Leonardo Fornaroli.

Formula 4: Dufek il più veloce nelle Libere 1 di Misano

Doppietta Van Amersfoort Racing nelle prove libere al Misano World Circuit con Dufek davanti a Bedrin, primo tra i rookie. Terzo tempo per Durksen. 29 piloti in 1 secondo e 4.

F4: ancora Tramnitz nella terza del Paul Ricard

Il tedesco di US Racing fa doppietta e mantiene il comando della classifica generale.

F4: Tramnitz si impone in Gara 2, Patrese primo rookie

Il tedesco di US Racing approfitta dell'errore in partenza di Bearman e mantiene il comando davanti a Browning e Smal. Patrese vince tra i rookie

F4: Smal non sbaglia nella prima al Paul Ricard

Il russo di Prema Powerteam, su pista insidiosa per la pioggia, non sbaglia nulla e vince davanti a Tramnitz e Bearman.

F4, Paul Ricard: pole per Smal, Bearman e Tamnitz

I piloti Prema, Van Amersfoort e US Racing riescono a spuntarla nelle prime qualifiche stagionali sul circuito francese.

F4, Paul Ricard, Libere 2: Tramnitz risponde a Bearman

Nelle seconde prove libere al Paul Ricard il tedesco segna il miglior tempo davanti a Bedrin e Bearman. Distacchi minimi e 30 piloti in 1 secondo e 7.

F4, Paul Ricard: miglior tempo per Bearman nelle Libere 1

Al Paul Ricard, con 37 monoposto in pista, il britannico di Van Amersfoort Racing si mette subito al comando davanti a Tramnitz e Meguetounifi.

F4: al Le Castellet parte l'ottava stagione del campionato

Numeri da record per l’ottava stagione della F.4 tricolore. 37 vetture al via al Paul Ricard con 12 team presenti, 18 nazionalità rappresentate da 4 continenti.

Griglia di partenza da record per la stagione 2021 della F4

35 monoposto al via per l’ottava stagione dell’Italian F.4 Championship Powered by Abarth. 18 paesi rappresentati da 3 continenti.

F4: Vallelunga posticipata di una settimana

Il terzo round dell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth viene posticipato dal 20 al 27 giugno.

F4: Joshua Dürksen ancora con il Team BWT Mücke Motorsport

Il paraguayano, alla sua terza stagione con il team tedesco, punta in alto per la stagione 2021.

F4: Cenyu Han 'McQueen' rimane con VAR per il 2021

Il nativo cinese si unisce alla squadra olandese di Frits van Amersfoort per un secondo anno di gare, affrontando la F4 italiana, completata da round selezionati del Campionato F4 tedesco.

Bence Válint si unisce alla VAR per la sua seconda stagione di F4

Van Amersfoort Racing ha annunciato Bence Válint nella propria squadra di Formula 4 per la seconda volta. Bence ha in programma di competere nell'intero Campionato Italiano F4 e gareggerà anche in round selezionati dell'ADAC German F4 Series.

Hamda Al Qubaisi si unisce alla Prema in F4

Hamda Al Qubaisi correrà con Prema Powerteam nell'Italian F4 Championship powered by Abarth 2021. La diciottenne pilota degli Emirati Arabi tenterà la sua seconda stagione nella serie mentre gareggia anche in appuntamenti selezionati del campionato tedesco.

Levi Rèvèsz con AKM Motorsport in F4

Levi Révész è il primo dei piloti ufficializzati dal team AKM Motorsport per quella che è la seconda stagione consecutiva del team guidato da Marco Antonelli nell'Italian F4Championship powered by Abarth.

F4: Nikita Bedrin ingaggiato dalla VAR per il 2021

Il giovane russo sarà in azione con la squadra olandese sia nella serie tricolore che per alcuni round del campionato tedesco.

Prema conferma Montoya Jr per un doppio programma F4

La Prema ha confermato Sebastian Montoya per un doppio impegno in Formula 4 nel 2021, sia in Italia che in Germania.

Kirill Smal prosegue con Prema Powerteam in Formula 4

Il team veneto ha confermato il pilota russo anche per la stagione 2021. Smal disputerà tutti i round della Formula 4 italiana ed alcuni appuntamenti dell'ADAC F4 tedesca.

Conrad Laursen al debutto nell'Italian F4 con Prema Powerteam

"Sono sicuro che questo sia il posto migliore per me per crescere come pilota”, dice il quindicenne campione della Renault F4 danese, che ha realizzato il suo sogno di unirsi al Prema Powerteam.

Enzo Trulli rende orgoglioso Jarno con il titolo in F4

In occasione dell'appuntamento finale di Dubai il figlio dell'ex pilota di Formula 1 è riuscito a conquistare il titolo con un solo punto di vantaggio su Dilano Van't Hoff.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.