WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
40 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
5 giorni

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
2.381 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Pirelli fornitore unico per l'ERC3 Junior fino al 2022

Il gommista milanese darà ancora gli pneumatici alle vetture Rally4 (ex-R2) della categoria giovani Under27, fra cui potranno andare a punti anche i partecipanti con le Rally5 (ex-R1).

Hyundai: ecco la i20 R5 aggiornata e migliorata per il 2020

I tecnici della Casa coreana hanno lavorato per tutta l'estate ad Alzenau per rendere più competitiva la vettura del Customer Racing in vista di un 2020 dove si spera possa competere sempre ai vertici.

Chris Ingram è Campione ERC 2019 in una... pioggia di brividi!

Il diluvio ungherese non ha risparmiato colpi di scena e mentre Lukyanuk ha forato lasciando il successo a Turan, all'inglese basta il quarto posto per conquistare il titolo. Nucita Re in Abarth Rally Cup.

ERC: Lukyanuk tiene dietro Ingram nella Tappa 1 del Rally Hungary

Alexey Lukyanuk continua a tenere vive le speranze di conquista del titolo del FIA European Rally Championship completando al comando la Tappa 1 del Rally Hungary.

ERC, Rally Hungary: Lukyanuk ha già un bel margine sui rivali

20″ il vantaggio di Lukyanuk su Ferenc Vincze dopo le tre prove del mattino. Chris Ingram non vuole prendere rischi.

ERC 2020: confermate 8 gare, nel calendario c'è anche Roma

E' ufficiale l'elenco degli eventi della serie continentale che il prossimo anno ha confermato gli stessi rally di questa stagione, incluso quello nella Capitale a luglio.

ERC: Al-Attiyah vince a Cipro, Ingram allunga in classifica

Nasser Al-Attiyah conquista la sua sesta vittoria nel Cyprus Rally con una grande prova, mentre la leadership del FIA European Rally Championship resta nelle mani di un Chris Ingram capace di salire sul podio e allungare sui rivali.

Lukyanuk tiene sulle spine Al-Attiyah nella Tappa 1 di Cipro

Alexey Lukyanuk resta in corsa per la vittoria al Cyprus Rally, con il leader Nasser Al-Attiyah che chiude in testa la Tappa 1 di questo penultimo round del FIA European Rally Championship.

Hirvonen torna a correre a Cipro con una Ford Fiesta R5

Il finlandese sarà al volante della Ford preparata dalla MM Motorsport per la gara di fine mese che lo ha sempre esaltato quando era nel WRC.

Jan Kopecký vince il Barum Rally, Mareš e Torn Campioni ERC Junior

Jan Kopecký centra la cinquina al Barum Rally, Mareš e Torn Campioni ERC Junior A Zlín comoda quinta vittoria consecutiva per il pilota ŠKODA con la nuova Fabia R5 Evo davanti a Mareš, che beffa Ingram per 0"3 fra i giovani. L'inglese è nuovo leader, Nucita vince in Abarth ed ERC2.

Barum Rally, Tappa 1: Jan Kopecký al comando, fuori Lukyanuk

Il ceco guida la prima giornata con la nuova ŠKODA Fabia R5 Evo davanti a Ingram e Mareš, che si giocano il titolo ERC1 Junior. Fora Gryazin, il Campione si ritira con una sospensione K.O. Nucita guida in ERC2 e Abarth, Llarena primo in ERC3.

Melegari e Bonato ricoverati dopo un tremendo botto al Barum Rally

I due sono usciti di strada nella PS4 in Repubblica Ceca distruggendo la Abarth 124 Rally, riportando fratture alle costole e contusioni che però sono monitorate dai medici senza apprensioni.

Roma ancora nel calendario ERC? Le porte sono aperte

Eurosport Events, promoter della serie, ha promosso a pieni voti l'evento organizzato dalla Motorsport Italia e si sta dialogando perché la Capitale sia ancora gara del campionato europeo per diverso tempo.

Giandomenico Basso leader ERC a Roma davanti a Lukyanuk dopo la Tappa 1

Il pilota della Loran precede per 36"3 il Campione in carica alle prese con una giornata storta, mentre Campedelli è terzo davanti a Mares e al rimontante Herczig. Crugnola cerca di risalire ed è settimo, foratura finale per Scandola.

Abarth Rally Cup: Nucita fuori dopo il dominio, Poloński balza primo a Roma

Dopo aver dominato la giornata, il siciliano ha avuto problemi tecnici alla propria 124 Rally lasciando il primato al polacco e il secondo posto al debuttante Zelindo Melegari.

WRC: la nuova Fiesta R5 ha esordito a Ypres mostrando prestazioni e affidabilità

Eric Camilli ha preso parte al Rally di Ypres con la nuova Fiesta R5 che ha fatto da "vettura 0", ma, pur senza transponder, il team ha potuto apprezzare crono già all'altezza dei migliori pur essendo in svantaggio di gomme.

Alexey Lukyanuk ritrova la vittoria dominando il Rally Poland, Habaj sempre leader dell'ERC

Il russo non ha avuto rivali battendo nettamente Huttunen e il polacco, che va ancora a podio e resta primo in campionato. Mareš quarto si impone in ERC1 Junior, bel quinto posto per Domżała, fuori nel finale Griebel. Alonso festeggia in ERC2 seguito da Melegari e Nucita, al trionfo in Abarth Rally Cup. A Torn l'ERC3Jr.

Polonia, PS13-14: Lukyanuk ad un passo dal successo, Habaj sul podio

Il russo è imprendibile per la Hyundai di Huttunen, il polacco resta terzo davanti a Mareš e Domżała. Rompe Adielsson, Ingram fuori, risale Griebel. Ok Alonso in ERC2 seguito da Melegari e Nucita, Torn ancora primo in ERC3Jr.

Polonia, PS10-11-12: altra foratura per Lukyanuk, che però è saldamente in testa

Il russo mantiene 30" di margine sulla Hyundai di Huttunen nonostante una gomma a terra nella seconda PS del mattino, mentre bucano anche Marczyk e Mareš lasciando il podio ad Habaj. K.O. il velocissimo Arai, Domżała in Top5 davanti ad Adielsson, Ingram prova a rimontare. Bene Alonso in ERC2 seguito da Melegari e Nucita, Torn leader in ERC3Jr.

Polonia, PS8-9: Lukyanuk chiude la Tappa 1 ipotecando già la gara

Il russo ha oltre mezzo minuto di vantaggio sulla Hyundai di Huttunen, con l'ottimo Mareš terzo e primo in ERC1Jr. Marczyk ed Habaj in piena lotta per la Top5, velocissimo Arai, Ingram perde la zona punti per una penalità. Ok Domżała e Adielsson. Alonso conduce in ERC2 davanti a Melegari e Nucita, Torn leader in ERC3Jr.

Polonia, PS6-7: Lukyanuk imprendibile anche con una gomma forata!

Il russo continua il suo dominio anche con problemi, la Hyundai di Huttunen non può nulla e deve fare attenzione a Mareš. Forano Arai e Ingram, Marczyk e Habaj duellano per la Top5, risalgono Domżała e Adielsson. Alonso conduce in ERC2, si ferma Polonski e Nucita è leader in Abarth Rally Cup.

Polonia, PS4-5: Lukyanuk allunga e poi suda freddo, Huttunen però è lontano

Il russo tenta di uccidere la gara, ma una perdita d'olio dalle sospensioni lo mette a rischio. La Hyundai del finlandese è insidiata da Mareš, spettacolare duello fra Marczyk, Habaj, Arai, Ingram, Domżała e Adielsson per la Top10.

Polonia, PS3: missile Lukyanuk, Huttunen è già a 16"2

Il russo sembra imprendibile per il giovane della Hyundai, con Mareš e Habaj a lottare per il podio davanti al sorprendente Arai e a Marczyk. Risalgono Ingram e Adielsson.

Polonia, PS2: Lukyanuk suona la sveglia superando Huttunen

Il russo scavalca il finlandese della Hyundai, mentre Mareš sale al terzo posto superando Habaj e Marczyk. Molto bene Arai, Ingram e Griebel indietro. Alonso guida l'ERC2 e Furuseth l'ERC3 Junior.