Formula E
05 giu
-
06 giu
Evento concluso
G
Berlin ePrix
20 giu
-
21 giu
Prossimo evento tra
12 giorni
G
New York City ePrix
10 lug
-
11 lug
Canceled
25 lug
-
25 lug
Canceled
G
E-Prix di Londra II
26 lug
-
26 lug
Canceled
Race at Home Challenge: gran finale
Vandoorne trionfa all'E-Prix di NY
E-Prix NY virtuale: ecco la pista
Abt conferma la rottura con Audi
Abt sospeso, i piloti non ci stanno

Stoffel Vandoorne ha un solo punto di vantaggio su Pascal Wehrlein in Formula E Race at Home Challenge quando siamo giunti al doppio round finale che si terrà questo weekend.

Formula E: Vandoorne trionfa all'E-Prix virtuale di New York
Video all'interno

Stoffel Vandoorne balza al comando della classifica della Formula E Race At Home Challenge dopo aver conquistato la sua prima vittoria della serie esport.

Il Brooklyn Street Circuit ospita la prossima tappa di Formula E Race at Home Challenge Esports per il New York E-Prix virtuale che si terrà questo weekend.

Daniel Abt ha detto che stava solo cercando di essere "divertente" quando ha imbrogliato nella serie Esports della Formula E, spiegando le ragioni del gesto che gli è costato il posto in Audi.

Molti colleghi del tedesco, sospeso da Audi per il fattaccio dell'E-Prix virtuale, si schierano dalla sua parte lamentantando un'eccessiva severità per una cosa che doveva solo essere intrattenimento.

Formula E, Abt paga la bravata virtuale: Audi lo sospende

Daniel Abt è stato sospeso dal team Audi di Formula E con effetto immediato dopo aver imbrogliato nella Race at Home Challenge Esports. Ma ora rischia...

FE, figuraccia Abt: squalificato dalla gara virtuale e multato

Abt ha fatto correre un sim racer professionista al suo posto ed è stato squalificato e multato per condotta antisportiva perdendo così il terzo gradino del podio.

Formula E Race at Home Challenge: la guida alla pista di Berlino

Il Tempelhof Airport sarà teatro del prossimo round di Formula E Race at Home Challenge Esports che si svolge sulla piattaforma di rFactor 2.

Monaco: le date del GP di F1, dell'E-Prix e del GP storico 2021

L'Automobile Club de Monaco ha svelato le date dei 3 eventi che si terranno in un arco temporale di appena 5 settimane.

Formula E Race at Home: Wehrlein si ripeterà anche ad Hong Kong?

Motorsport.tv offre la diretta del quarto round di Race at Home Challenge coi piloti di Formula E impegnati sul tracciato virtuale di Hong Kong.

Formula E Race at Home Challenge: Gunther sbancherà anche Monaco?

Motorsport.com sabato alle 16;30 vi offre lo streaming della gara virtuale di Formula E che si svolge su un inedito disegno del circuito di Monte Carlo.

Vergne: "Sogno Formula E e Formula 1 assieme in un campionato"

Il francese si è concesso ai microfoni di Motorsport.com confermando il suo amore per l'elettrico e sperando che le serie un domani uniscano le forze con le nuove tecnologie.

Formula E: il campionato 2019/2020 potrebbe essere già finito!

Agag ha affermato che senza nuove gare, l'attuale campionato sarà terminato in anticipo per poi cercare di fare tutto quello 2020/2021, il primo che conferirà i titoli iridati FIA.

Ufficiale: la Formula E cancella gli E-Prix di Londra e New York

Niente da fare nemmeno per quello che doveva essere il doppio appuntamento inglese del campionato elettrico, visto che la base dell'ExCel è stata trasformata in una struttura per accogliere i malati di Coronavirus, così come per il round statunitense.

La Formula E potrebbe smettere di correre in città per anni

Agag vuole evitare rischi in questo periodo in cui a farla da padrone è la pandemia da COVID-19. Per questo la Formula E potrebbe correre in circuiti permanenti per qualche anno.

Luca e Mattia Drudi, una famiglia da corsa

Ci siamo occupati diverse volte delle famiglia da “corsa” riuscendo a capire quanto sia forte ed importante la passione per il Motorsport. In questa Intervista doppia cercheremo di intraprendere, un viaggio alla ricerca della differenza generazionale che contraddistinguono padre e figlio.

Audi Sport chiude col DTM a fine 2020, il futuro è elettrico

La Casa dei Quattro Anelli ha confermato che a fine stagione interromperà il suo impegno nella serie turismo tedesca, preferendo concentrarsi sulla Formula E e altre categorie.

Formula E: svelati i piani per un potenziale nuovo team

L'investitore di veicoli elettrici Gianfranco Pizzuto, uno dei primi sostenitori della turbolenta Fisker Automotive, ha annunciato l'intenzione di formare una squadra e di entrare in Formula E del 2022.

E-Prix di Roma confermato fino al 2025

In un momento storico in cui gli appuntamenti iridati di ogni campionato sia a due che a quattro ruote sono rimandati o annullati, la Formula E comunica ufficialmente l'estensione degli accordi con Roma per disputarvi l'Eprix fino al 2025

Formula E, Race at Home: sabato inizia il campionato

Sabato 25 aprile inizierà ufficialmente il campionato virtuale Race at Home promosso dalla Formula E. Dopo il test della scorsa settimana, i piloti della categoria elettrica sono pronti per darsi battaglia ufficialmente. Dal salotto di casa

Agag: "Lo sport riparta, così la gente rispetterà il lockdown"

Il presidente di Formula E ed Extreme E spiega il suo punto di vista: "Dobbiamo ripartire presto, anche a porte chiuse, per intrattenere la gente a casa".

Agag: "Fino all'estate non si deciderà sulle Formula E Gen3"

La decisione di ritardare ulteriormente l'introduzione delle vetture Gen3 di Formula E non verrà presa prima di giugno-luglio, stando a quanto afferma Alejandro Agag.

Agag: "La Formula E taglierà ulteriormente i costi"

La Formula E introdurrà misure per il taglio dei costi dopo la pandemia di Coronavirus, secondo quanto ha dichiarato il suo fondatore Alejandro Agag.

Formula E: E-prix di Berlino rinviato. Si correrà solo in pista?

L'organizzazione della Formula E comunica, seguendo le indicazioni della FIA, di aver rinviato a data da destinarsi l'Eprix di Berlino previsto per il 21 giugno. Diventa bandiera gialla il mese di luglio, con l'ipotesi per il prosieguo della stagione di disputare le restanti gare su tracciati permanenti a porte chiuse

Agag: "Proviamo ad organizzare altri 5-6 E-Prix nel 2020"

La Formula E punta a svolgere almento altre 5 o 6 gare quest'anno, anche a porte chiuse, come afferma il suo fondatore Alejandro Agag.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.