Asian Le Mans notizia

Rovera a podio con la Ferrari
Primi punti di Rovera con la Ferrari
Roda nell'Asian Le Mans con Kessel
Rovera debutta nell'Asian Le Mans
Le LMP2 scendono a 560CV dal 2021

All'esordio a Yas Marina il varesino bi-campione italiano GT ha concluso terzo in rimonta con la 488 GT3 nella 4 Ore di Abu Dhabi disputata venerdì in equipaggio con Laursen e Nielsen. Archiviata la serie asiatica, a marzo via alla stagione nel Mondiale endurance con AF Corse e la versione GTE della “rossa”

Il varesino bi-campione italiano GT ha esordito nella serie endurance a Dubai con un sesto e un sedicesimo posto nelle due corse disputate sulla 488 GT3 in equipaggio con Laursen e Nielsen.

Il pilota comasco sarà al volante di una Ferrari 488 GT3 gestita dalla squadra elvetica. Dividerà l'abitacolo con Francesco Zollo e Tim Kohmann.

Questo fine settimana il varesino sarà al via della tappa di Dubai, al volante di una Ferrari 488 GT3 del Team Formula Racing, che dividerà con Johnny Larsen e Nickas Nielsen.

Le monoposto-prototipi di WEC, IMSA, ALMS ed ELMS alimentate con motore Gibson V8 saranno meno potenti dal prossimo anno, mentre si lavora alle novità per il 2023.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.