Fabienne Wohlwend: "Una fantastica opportunità"
La talentuosa pilota del Liechtenstein ha superato con successo il primo round di selezione della W Series lo scorso fine settimana in Austria ed è risultata una delle 28 candidate scelti prima della fase finale
Carmen Jorda rivela: "Non farò le W Series 2019. Non ho trovato un buon accordo per i miei sponsor"
L'ex development driver di Lotus e Renault in F1 era tra le più attese nelle selezioni fatte in Austria per la prima stagione delle W Series, ma non si è presentata. Ecco le motivazioni della sua rinuncia.
Fotogallery: ecco le 28 finaliste per la selezione della W Series
Tra le 54 ragazze che hanno preso parte alla selezione iniziale, la giuria ha selezionato le 28 finaliste in lizza per un posto nella W Series (ci sono anche le italiane Vicky Piria e Francesca Linossi): scopriamole una per una.
W Series: ecco le 28 finaliste della selezione. Ci sono anche Vicky Piria e Francesca Linossi
Dopo 3 giorni di selezione svolti in Austria sono stati annunciati i 28 nomi delle ragazze che accederanno alla prossima fase di selezione per competere nelle W Series 2019.
Alessandra Brena e Francesca Linossi nella selezione per la W Series
Ci sono anche le due ragazze lombarde nell'ultimo elenco pubblicato dall'organizzazione del campionato rosa, che sta preparando i test di ammissione per il campionato 2019.
Il team Hitech GP gestirà tutte le monoposto F3 nella prima stagione delle W Series
Il team che ha base a Silverstone si occuperà della preparazione delle monoposto, della logistica, di fornire ingegneri e meccanici a tutte le monoposto nella prima stagione della serie tutta al femminile.
Altre Notizie
Il team Hitech GP gestirà tutte le monoposto F3 nella prima stagione delle W Series
Il team che ha base a Silverstone si occuperà della preparazione delle monoposto, della logistica, di fornire ingegneri e meccanici a tutte le monoposto nella prima stagione della serie tutta al femminile.
Colonna Cyndie Allemann: "Una donna dovrebbe arrivare al successo attraverso la stessa trafila degli uomini"
La nostra editorialista e pilota svizzera ritorna sull'annuncio della nascita della W Series, un campionato al 100 per cento femminile che sarà lanciato nel 2019 a contorno delle gare del DTM...
Svelati i 55 nomi della lista piloti per le W Series: ci sono anche Niederhauser, Scolari e la Wohlwend
La serie completamente dedicata alle donne ha rilasciato una lista con 55 nomi di ragazze che si contenderanno i 18 posti sulla griglia per il campionato inaugurale del prossimo anno. In lista le svizzere Marylin Niederhauser e Sharon Scolari più Fabienne Wohlwend del Liechtenstein.
Ora è ufficiale: nel 2019 nascerà la W Series, il campionato riservato alle donne
La W Series, un nuovo campionato internazionale riservato alle donne, sarà lanciata l'anno prossimo per aiutare le donne nell'intento di raggiungere la Formula 1.