WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
G
Losail
24 ott
-
26 ott
Prossimo evento tra
6 giorni
WRC
03 ott
-
06 ott
Evento concluso
24 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
6 giorni
WEC
30 ago
-
01 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
MotoGP
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
FP1 in
15 Ore
:
37 Minuti
:
13 Secondi
Moto3
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
FP1 in
13 Ore
:
47 Minuti
:
13 Secondi
Moto2
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
FP1 in
14 Ore
:
42 Minuti
:
13 Secondi
IndyCar
30 ago
-
01 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
FIA F3
05 set
-
08 set
Evento concluso
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
41 giorni
Formula 1
10 ott
-
13 ott
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
G
Portimao
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
7 giorni
DTM
23 ago
-
25 ago
Evento concluso
WTCR
13 set
-
15 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
7 giorni
MX2: Prado saluta con una doppietta
Prado domina la MX2 anche in Turchia
Jorge Prado campione del mondo MX2
MX2: doppietta di Prado ad Imola
Prado mette una seria ipoteca sul Mondiale MX2 a Lommel

Il pilota della KTM ha piazzato un'altra doppietta nell'ultima gara stagionale in Cina, firmando il suo 16esimo successo stagionale prima del salto verso la MXGP. Sul podio Vialle e Vlaanden, mentre Kjer Olsen è quinto e vice-campione.

Il campione del mondo in carica ha dominato anche ad Afyon con la sua KTM, precedendo Jago Geerts ed un sorprendente Roan Van De Moosdijk. Olsen costretto alla resa da una forma virale, nella top 10 anche gli italiani Forato e Guadagnini.

Lo spagnolo centra il suo secondo titolo iridato consecutivo ad Uddevalla, ma si deve accontentare del gradino più basso del podio per una caduta in gara 2. Due secondi posti bastano al compagno per firmare il primo successo Mondiale.

Il pilota della KTM ha dominato anche sulle rive del Santerno con l'ennesima doppietta ed ora può chiudere i conti tra un settimana in Svezia, anche perché il suo vantaggio su Olsen ora è di ben 130 lunghezze.

Il pilota della KTM ha firmato un'altra doppietta nel Gran Premio del Belgio, portando a 124 punti il suo margine nei confronti di Olsen, che ha vissuto un weekend difficile. Sul podio salgono Vlaanderen e Watson.

Ancora una doppietta per Jorge Prado nel GP d'Asia MX2

Il pilota della KTM allunga in maniera decisa in classifica su Olsen, vittima di un brutto incidente al via della seconda frazione. Sul podio quindi salgono Vialle ed un ritrovato Vlaanderen, ma brilla anche Renaux.

Prado centra il decimo successo stagionale in MX2 in Indonesia

Il galiziano ha firmato la decima vittoria assoluta della stagione, battendo Olsen grazie a un primo e a un secondo posto nelle due manche in Indonesia.

Prado non si ferma più: doppietta anche in Germania per il pilota della KTM

Lo spagnolo ha allungato ancora nel Mondiale, approfittando di un Olsen in ombra e solo quarto a Teutschenthal. Sul podio della gara tedesca sono saliti anche Vialle e Boisrame. Top 10 per Cervellin.

Ancora una doppietta per Jorge Prado nel GP di Russia di MX2

Il campione del mondo sembra aver preso una marcia inarrestabile e continua ad allungare sul rivale dell'Husqvarna, Thomas Olsen. Sul podio anche Geerts, top 5 per un grande Michele Cervellin.

Nel Mondiale MX2 la sfortuna frena Cervellin e Renaux in Francia

Entrambi i piloti del Team SM Yamaha Action sono stati traditi da problemi tecnici in una Gara 1 che stava andando molto bene, mentre nella seconda manche hanno chiuso al 12esimo ed al 13esimo posto.

Prado vince anche in Francia, ma Geerts interrompe la sua striscia

Il pilota della KTM sale sul gradino più alto del podio, ma nella prima manche si deve inchinare al rivale della Yamaha, che ferma ad otto la sua striscia di successi consecutivi. Sul podio sale anche Olsen, che ora è a -14 nel Mondiale.

Jorge Prado firma la pole position della MX2 a Saint Jean d'Angely

Il campione del mondo ha preceduto Geerts e Jacobi, mentre Olsen è rimasto attardato a causa di una brutta partenza. Settimo e primo degli italiani Michele Cervellin.

Ottima quinta piazza assoluta di Maxime Renaux in MX2 ad Agueda

Stoico Michele Cervellin che parte in gara due nonostante un infortunio alla clavicola.

Jorge Prado si prende il GP del Portogallo e la Tabella Rossa della MX2

Grazie alla doppietta di Agueda, il campione del mondo della KTM è riuscito a scavalcare in classicia Olsen. Sul podio c'è anche Mitchell Evans.

Thomas Olsen vince le qualifiche della MX2 anche in Portogallo

Il pilota dell'Husqvarna si è imposto al termine di una bella battaglia con Henry Jacobi e con il campione del mondo in carica Jorge Prado.

Il fango di Mantova condiziona la gara di Michele Cervellin e Maxime Renaux

Il pilota del Team SM Action Yamaha paga anche un problema tecnico nella prima manche del GP di Lombardia, mentre Renaux riesce almeno a centrare la top 10 finale con un 15esimo ed un ottavo posto.

Jorge Prado fa poker a Mantova e si mette nella scia di Olsen

Il pilota della KTM ha centrato il suo quarto successo stagionale nel GP di Lombardia e in questo modo ha ridotto a sole 7 lunghezze il ritardo sul rivale dell'Husqvarna. Sul podio anche Pootjes.

Olsen fa sua la qualifica del GP di Lombardia di MX2, solo quarto Prado

Il pilota della Husqvarna si è imposto nella gara del sabato di Mantova, precedendo Sterry ed Evans. Il campione del mondo non ha avuto una buona partenza e poi si è "accontentato" del quarto posto.

GP del Trentino: Cervellin coglie la Top 10, bene Adamo nell'Europeo EMX250

Sul tracciato di Arco di Trento, teatro di tante prove iridate, oltre a Michele Cervellin e Maxime Renaux impegnati nella MX2, è sceso in pista anche Andrea Adamo nell’Europeo EMX250.

Ancora una doppietta per Jorge Prado in MX2 ad Arco di Trento

Il campione del mondo ha ridotto a soli 20 punti il suo ritardo nei confronti di Thomas Olsen, solo quinto. Nel GP del Trentino sono saliti sul podio anche Jago Geerts e Tom Vialle

Nella sabbia di Valkenswaard Maxime Renaux è nono assoluto in MX2

Buona prova in Olanda per il pilota del Team SM Action Yamaha. Una caduta al sabato invece ha condizionato il weekend di Michele Cervellin.

Prado vince al rientro in Olanda, settimo un grande Forato

Lo spagnolo si riprende la scena dopo una gara d'assenza e batte il leader iridato Olsen e Jacobi. Grande prova dell'italiano che al debutto assoluto nel Mondiale si propone subito tra i migliori.

Rientro vincente per Jorge Prado nelle qualifiche in Olanda

Il pilota della KTM ha iniziato alla grande il weekend del GP d'Olanda di MX2, conquistando la manche di qualifica davanti a Thomas Olsen e Jago Geerts.

In Inghilterra Michele Cervellin è settimo assoluto. Maxime Renaux sfortunato

Fortune alterne per i piloti del team SM Action in Inghilterra. Quinto e nono posto per Cervellin, mentre Renaux è stato fermato da un guasto tecnico nella prima delle due manche disputate.

Olsen fa il bis in qualifica in Inghilterra, ma la notizia è l'assenza di Prado

Proprio come nella gara di apertura, è stato il pilota della Husqvarna ad imporsi in quella del sabato. Il campione del mondo invece si è fermato per un versamento alla scapola sinistra.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.