F2 notizia

Ufficiale! Markelov torna in F2 con MP Motorsport e sostituisce King
Haas firma Louis Deletraz come pilota al simulatore di F1
Fuoco in Formula 2 con il Charouz Racing System team
Alessandro Bracalente e Bernardo Pellegrini sul trono di Magione
Alessandro Bracalente firma la pole di Magione

Artem Markelov rientra in Formula 2 a Monaco in sostituzione di Jordan King, impegnato nella 500 Miglia di Indianapolis. Il veterano della categoria sarà alla guida della monoposto del team MP Motorsport.

Il pilota svizzero, attualmente ottavo nel campionato di Formula 2 con Carlin, è stato assunto dal team Haas F1 come pilota al simulatore per la stagione 2019.

Massimo Rivola, responsabile di FDA, ha portato il calabrese alla squadra ceca che approda alla serie cadetta dalla Formula V8 3.5. Antonio, che avrà come compagno di squadra lo svizzero Deletraz, sarà anche impegato al simulatore Ferrari di F.1.

Il portacolori del team Pave si impone nel primo round del weekend, mentre nella seconda manche il veronese è una freccia. Sul podio anche Ponzio e Cola.

Il pilota del team Pave è velocissimo ed è l'unico a scendere sotto il muro del minuto e sette secondi. Andrea Cola scatterà dalla seconda casella ma paga un gap di quasi mezzo secondo. Terzo tempo per il leader del campionato Ponzio.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.