WSBK
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
12 dic
-
14 dic
FP3 in
04 Ore
:
13 Minuti
:
17 Secondi
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
34 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
89 giorni
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
Suzuki Swiss Cup: Marcel Muzzarelli vince il titolo 2019
Simeon Schneider inizia a far di conto
Terza vittoria di fila per Muzzarelli
Marcel Muzzarelli recidivo a Bière
Suzuki Swiss Racing Cup: Muzzarelli vince a domicilio

Marcel Muzzarelli si è assicurato con stile il titolo della Suzuki Swiss Cup, vincendo ancora una volta questo fine settimana nella finale ad Ambri.

Simeon Schneider ha chiuso la striscia vincente di Marcel Muzzarelli vincendo a Romont davanti al leader del campionato, mentre Martin Bürki ha completato il podio.

Marcel Muzzarelli ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva nella Suzuki Swiss Racing Cup nell'evento piovoso di Bure.

Dopo aver vinto a Frauenfeld, nel secondo round della Suzuki Swiss Racing Cup davanti a Fabian Eggenberger, che ha vinto il suo primo podio.

Abarth Trofeo Slalom: Bruno Riesen è il più veloce in Turgovia

Bruno Riesen ha vinto la categoria Abarth Trofeo Slalom nel secondo round della stagione a Frauenfeld.

Debutto stagionale al Red Bull Ring per la serie Porsche Svizzera

Il circuito austriaco ospiterà la prima tappa della Porsche GT3 Cup Challenge Suisse e in particolare della Porsche Sports Cup Suisse, con oltre 80 vetture in pista.

Trofeo Alps Clio R3T - Styve Juif vittorioso anche al Critérium Jurassien

Già vincitori del primo round del Trofeo Alps Clio R3T all'apertura del Rally Pays du Gier, Styve Juif e Cyliane Michel hanno vinto anche il secondo round della stagione.

Styve Juif raccoglie la vittoria nel Trofeo Alpi Clio R3T

L’equipaggio francese Styve Juif-Cyliane Michel ha vinto la prima gara del Clio R3T Alps Trophy della stagione lo scorso fine settimana durante il Rallye Pays du Gier.

Clio R3T Alps Trophy: una corsa al titolo che promette di essere grandiosa

In assenza del campione in carica Olivier Courtois, che si è spostato verso altri orizzonti, Ismaël Vuistinier è uno dei favoriti per l'edizione 2019 del Clio R3T Alps Trophy.

La nuova Suzuki Swiss Racing Cup pronta per il 2019!

La Suzuki Svizzera farà il proprio ritorno sulla scena agonistica nazionale con una nuova vettura e un inedito trofeo ufficiale per il 2019. Sono in programma otto eventi, con molti bonus annunciati.

Il duo Vuistiner-Kummer s’impone nel Clio R3T Alps Trophy

Dopo il Rallye Pays du Gier, il Critérium Jurassien ha accolto la seconda manche della competizione legata al marchio della Losanga e che si snoda tra Francia e Svizzera.

Rallye Pays du Gier: Styve Juif vince il Clio R3T Alps Trophy

La manche svizzera è stata teatro del round d’apertura del Trofeo dedicato alle “piccole” Renault Clio. La forte pioggia di venerdì sera ha però tratto in inganno diversi equipaggi e sabato soltanto 4 erano alla partenza.

Selezionati gli otto partecipanti del CSM Junior 2018

Dopo aver superato il “provino” all’Eventcenter di Seelisberg su pista ghiacciata, gli apprendisti scalatori si sono sfidati al simulatore. Tra i novizi selezionati spicca il rallyman Thomas Schmid; anche due ragazze al via.

Clio R3T Alps Trophy, Vuistiner campione: “Un sogno che si realizza”

In coppia con Florine Kummer, il pilota vallesano non stecca la tappa casalinga centrando anche il titolo nel monomarca Renault, grazie al quale sarà tra i partecipanti al Rally di Montecarlo 2018.

Abarth Trofeo: Sylvain Burkhalter nuovamente campione!

Ad Ambrì, Beat Wyssen ha dovuto cedere il primato al pilota del Canton Giura, sul gradino più alto del podio grazie alla presenza di… Heinz Christen, in grado di battere l’ex leader nel Gruppo Corsa.

Renault Classic Cup: Denis Wolf domina l’ultimo atto stagionale

Il neo campione 2017 si è imposto nel monomarca della Casa francese inserito nel contesto dello Slalom di Ambrì. Philipp Krebs, con la Clio III di René Schnidrig, ha chiuso in seconda posizione.

Kilchenmann fa il bis in Ticino e si laurea campione OPC 2017

Doppio colpo di Thierry nelle ultime due corse Opel inserite nel contesto dello Slalom di Ambrì. Fabio Gubitosi resta a bocca asciutta. Che beffa per Tremp, sul podio ci va Elio Berbezat!

Abarth Trofeo: la resa dei conti all’atto finale di Ambrì!

Lo scarso numero di partecipanti allo Slalom di Drognens ha tolto l’opportunità a Beat Wyssen di festeggiare il titolo. In Ticino il testa a testa decisivo per la corona. Kasper e Reho in lotta per il terzo posto.

Renault Classic Cup: a Krebs la corsa di Gurnigel, Wolf campione!

Nonostante la zampata sui pendii bernesi di Philipp, Denis è certo di festeggiare il titolo con una corsa d’anticipo. Ralf Henggeler nuovamente a podio. L’8 ottobre ad Ambrì, in Ticino, l’atto finale.

Gurnigel: in arrivo il primo campione Junior del CSM!

Saranno le tortuose salite del paesino bernese a decretare il primo campione della neonata categoria. Per Rolf Reding è vietato sbagliare, Lukas Eugster spera e ci crede. Testa a testa tra Devaud e Koch per il terzo posto.

OPC: Thierry Kilchenmann resiste al campione in carica

Il pilota bernese si è imposto nelle due corse del monomarca Opel disputate sull’Anneau du Rhin. Marcel Muzzarelli sul podio nell’unico appuntamento della stagione. Fabio Gubitosi quinto e (ancora) in corsa per il titolo.

Renault Classic Cup: Krebs stende tutti a Oberhallau!

Prova di forza per Philipp nel Canton Sciaffusa. La rincorsa di Wolf, secondo, condizionata da un danno alla parte posteriore della Clio III. A Gurnigel possibilità di avere il nuovo campione.

Renault Classic Cup: Henggeler sugli scudi alla Sainte Ursanne

Ralf si aggiudica il primo successo stagionale nell’ambita tappa in Salita, precedendo Denis Wolf e Philipp Krebs. Il secondo è stato costretto a riparare la Clio RS III nella notte dopo il bacio al muro nelle prove.

Jean-Paul von Burg pigliatutto nella tappa sul circuito di Digione!

A Prenois dominio del ginevrino in entrambe le corse della categoria regina del Porsche GT3 Cup Challenge e Porsche Sports Cup Suisse: a podio anche Olivier Ditzler e Patrick Schmalz.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.