Pirro Supervisore di Scuola Federale
FIA girls on track: parte la finale
Fisichella a Melbourne in S5000
Un altro podio per Grégoire Saucy
F2000 Italia: Cola è il campione!

Il romano che ha vinto tutto da pilota avrà un nuovo incarico con l'Università dell'Automobilismo, accolto da Gian Carlo Minardi.

Quattro ragazze impegnate in altrettante intense giornate di attività con un solo obiettivo: diventare la prima allieva della Ferrari Driver Academy.

Il romano sarà al via dell'evento di Melbourne (che è contorno del GP di F1) con le monoposto australiane con cui ha corso anche Barrichello.

Il giovane pilota svizzero chiude secondo nella tappa della Toyota Racing Series all’ Hampton Downs Motorsport Park. Poche gioie per Axel Gnos.

F2000 Italian Trophy: duello finale per il titolo Cola-Bottiroli

Sul tracciato dell’Hungaroring l’ultimo appuntamento stagionale della Topjet F2000 Italian Trophy.

F2000 Italian Trophy: rivincita e primo successo per Bottiroli in Gara 2 a Monza

Il pilota del GForce Racing riscatta la delusione di Gara 1 e conquista un successo ampiamente meritato nel secondo appuntamento del weekend brianzolo.

F2000 Italian Trophy: Riccardo Perego centra uno storico trionfo in Gara 1 a Monza

Perego sfrutta al meglio l'ingresso nel finale di gara della safety car e conquista il successo davanti a Benalli e Bottiroli.

F2000 Italian Trophy: Antoine Bottiroli centra la prima pole dell'anno a Monza

Il pilota svizzero del GForce Racing ha conquistato il miglior tempo sul tracciato brianzolo rifilando oltre due decimi ad Andrea Benalli.

Topjet F2000 Italian Trophy: a Monza scatta il 2019 con venti monoposto al via

Primo appuntamento stagionale sul tracciato brianzolo con ben 20 monoposto al via.

Topjet F2000 Italian Trophy: il Campionato cambia volto nel 2019

La stagione scatterà nel weekend sul tracciato di Monza e si preannuncia come quella delle grandi novità.

Rimonta e vittoria per Alessandro Bracalente in Gara 2 a Vallelunga

La stagione va in archivio con un altro successo del ragazzo portacolori della Pave che batte Rasero e Bottiroli, mentre Perego e Lattanzi completano la Top5. Punti anche per Milani, Vagaggini e Porri, fuori Martucci e Terrini.

Alessandro Bracalente domina Gara 1 a Vallelunga

Il pilota della Pave domina indisturbato il primo round, con Rasero che deve ritirarsi lasciando il podio a Bottiroli e Perego, quest'ultimo autore di un bel duello con Milani. Terrini in Top5 in rimonta, punti anche per Martucci, Vagaggini e Porri.

Bracalente non si ferma e conquista la pole position a Vallelunga

Dopo aver messo in cassaforte il titolo, il pilota della Pave centra il miglior crono in qualifica rifilando 0"7 a Rasero ed oltre 1" a Bottiroli. Perego e Milani in Top5, seguono Lattanzi, Terrini, Vagaggini, Martucci e Porri.

F2000 Italian Trophy: Alessandro Bracalente domina Gara 1 ad Imola

Il pilota marchigiano precede Bernardo Pellegrini e Antonino Pellegrino nella prima gara disputata sulle rive del Santerno.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.