WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
4.714 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Bis di Crugnola: è suo anche il Master's Show di Monza

Dopo aver vinto la gara, il pilota di Varese ha messo tutti in fila anche nel Master'S Show con la sua Polo R5. Nella sfida tra le i20 Plus WRC invece Sordo ha regolato Neuville nella finalissima.

Tanak non ha dubbi: "Hyundai squadra giusta per altri Mondiali"

Il campione del mondo in carica Ott Tanak ha detto di non avere dubbi di poter difendere il suo titolo dopo aver guidato per la prima volta la Hyundai i20 coupé WRC questa settimana.

Monza Rally Show, PS8: Crugnola chiude in bellezza e trionfa

Il pilota di Varese è stato l'assoluto dominatore dell'edizione 2019, vincendo cinque delle otto speciali in programma, compresa l'ultima. Sul podio con lui salgono anche Sordo e Nucita.

Monza Rally Show, PS7: zampata di Mikkelsen, Crugnola gestisce

Primo centro del fine settimana per il norvegese della Hyundai, che prova a riprendersi il quinto posto perso con una penalità. Crugnola stacca il terzo tempo e porta a 10" il vantaggio su Sordo.

Fotogallery: la prima giornata di gara al Monza Rally Show

Ecco le foto della prima giornata di gara del Monza Rally Show 2019.

Monza Rally Show, PS6: problema per Sordo. Crugnola torna primo

Sordo ha avvertito un calo di potenza sulla sua i20. Questo ha permesso a Crugnola di tornare davanti nella generale. Nucita sale in seconda piazza.

Monza Rally Show, PS5: Sordo va in testa. Rossetti KO

Crugnola si tocca con Breen e perde la leadership della corsa. La speciale è vinta da Bonanomi. Sordo va in testa alla corsa con 2"3 di vantaggio.

Monza Rally Show, PS3: Sordo emerge nel traffico

Lo spagnolo di Hyundai Motorsport si destreggia nella prova lunga di oltre 44 chilometri e supera Nucita nella generale. Crugnola limita i danni e rimane in testa. Ritiro per Longhi.

WRC, Ogier: "Sono un vincente. Con Toyota parto per vincere"

Ogier, neo pilota Toyota, pensa di potersi integrare subito nel nuovo team e ammette: "Non penso al titolo. Però ogni volta che inizio la stagione parto con l'obiettivo di vincere il titolo".

Pedro ancora con M-Sport: correrà nel WRC3 2020 con la FIesta

M-Sport riconferma nel Campionato del Mondo Rally “Pedro” ed Emanuele Baldaccini per la stagione 2020 con la Ford Fiesta R5 MKII.

WRC, Hyundai 2020: il nuovo scarico fa soffiare il diffusore?

Un nuovo airscope, ma anche un profilo del diffusore differente e il terminale di scarico centrale in stile Toyota.

WRC: ecco le prime foto dell'esordio di Rovanpera con Toyota

La giovane stella finlandese ha fatto i primi 2 giorni di test per il Rallye Monte-Carlo al volante della Toyota Yaris WRC ufficiale con cui correrà nel 2020.

WRC, Consiglio Mondiale: approvate le basi delle regole 2022

Il Consiglio Mondiale ha ratificato le linee guida del regolamento tecnico 2022, ma ha anche dato la possibilità ai Costruttori di avere un team privato per schierare una quarta vettura nel 2020.

WRC: Toyota inizia i test 2020. Rovanpera debutta sulla Yaris

Da oggi al 7 dicembre Toyota sarà impegnata nel primo test in vista del Rallye Monte-Carlo, primo appuntamento del 2020. Ogier, Evans e Rovanpera proveranno per la prima volta la Yaris.

WRC: Hyundai inizia i test 2020. A breve esordirà Tanak

Neuville ha iniziato i test per Monte-Carlo. Sulla i20 c'è una piccola novità sul tettuccio. Tanak esordirà nei prossimi giorni.

WRC: la Citroen C3 potrebbe evitare la fine della Polo WRC Plus

Alcuni privati vorrebbero schierare le C3 WRC aggiornate. Citroen intenzionata ad accettare dopo il ritiro ufficiale dal WRC.

WRC, Latvala: 5 rally 2020 con Toyota. Certe Svezia e Finlandia

Jari-Matti correrà ancora con Toyota nel 2020, ma non nel team ufficiale. Sarà certamente al via del Rally di Svezia e Finlandia, ma farà anche altri 3 eventi sempre con il marchio giapponese.

WRC: scontri violenti in Cile, cancellato il Rally 2020!

La popolazione sta protestando contro l'aumento del corso della vita decretato dal governo locale e gli scontri sono diventati violenti. Parte dei fondi andranno alle persone ferite.

WRC: Rovanpera farà una gara test con la Yaris a gennaio

Kalle sarà in gara con la Yaris WRC all'Arctic Lapland Rally previsto dal 16 al 18 gennaio, prima del Rallye Monte-Carlo.

WRC: Latvala, addio Toyota dopo 3 anni... o forse no?

Il finnico sta lavorando per fare qualche apparizione nel WRC 2020. Se riuscisse, correrebbe ancora con una quarta Yaris. Da escludere l'ipotesi del ritorno in M-Sport.

WRC, Ogier: "Voglio vincere il titolo con il mio idolo Makinen"

Il francese ricorda: "Trattai già nel 2016 per venire in Toyota. Ora è tempo di provare a vincere assieme. Abbiamo una line up piloti forte".

WRC: Ogier ha firmato con Toyota assieme a Evans e Rovanpera!

L'ufficialità è arrivata nella tarda mattinata. Ogier ha firmato per un anno. Rovanpera la garanzia per il futuro del team, Evans per dare la caccia al titolo Costruttori.

WRC: anche Lappi ora è sul mercato. M-Sport alla finestra

Il finlandese è rimasto a piedi dopo l'addio immediato al WRC di Citroen Racing. EvenManagement sta lavorando per trovargli un sedile per il 2020.

WRC: Toyota festeggia a Tokyo il titolo Mondiale di Tanak

A Tokyo Toyota ha festeggiato i Mondiali Piloti e Copiloti 2019, premiando anche Meeke e Latvala per i loro momenti migliori con il team.