Suzuki: al Vermentino vince Alfano
Suzuki: assalto alla Baja Vermentino
Suzuki: Italian Baja frizzante
Si parte col Suzuki Challenge 2021
Carlos Checa all'Italian Baja

Successo per l’equipaggio Alfano-Rossi che, a bordo di Suzuki New Gran Vitara, è il nuovo leader tricolore davanti a Cantarello-Facile; Codecà, su Suzuki Gran Vitara, vince in T1 e guadagna punti preziosi in una gara per tutti fin troppo compromessa dalle penalità.

La Grand Vitara ufficiale di Codecà - Toffoli all’assalto della vetta tricolore, mentre il Challenge animato dalle competitive New Grand Vitara monopolizza il gruppo T2.

Inaugurata la stagione 2021 in Friuli con la gara che si è articolata lungo i tre passaggi sui 30,25 Km del tecnico e scorrevole settore selettivo “Artugna”.

Partirà dal Friuli, sabato 20 marzo, l'edizione 22 del monomarca di Suzuki Italia riservato alle Gran Vitara 3p DDiS con le specifiche del Gruppo T2. Al via 6 equipaggi, tra cui il campione in carica Bordonaro. Suzuki riparte per la corsa al titolo Costruttori e Piloti assoluto T1 e Veicoli di Serie T2.

L'ex pilota della MotoGP e campione del mondo della Superbike sarà al via con un buggy Cam-Am.

Lo straordinario 2020 di Suzuki nei Cross Country Rally

Nel mese di novembre si è conclusa una stagione di successi per Suzuki Italia che ha dominato tra i fuoristrada con le sue Grand Vitara. Quattro titoli tricolori e la corsa avvincente nel Suzuki Challenge sono le eccellenti conferme di una particolare stagione.

Codecà-Toffoli ancora Campioni Cross Country con Suzuki

Grandi successi per Suzuki nel fine settimana decisivo al Tuscan Rewind. Il duo della Vitara di Gr. T1 si aggiudica il titolo, vittoria di Bordonaro nel trofeo Suzuki Challenge. Con questo gran finale il titolo Costruttori si conferma di Suzuki Italia.

Suzuki Challenge e Cross Country, si decide tutto al Tuscan

Fine settimana decisivo per i titoli tricolore con Codecà, a bordo di Vitara di Gr. T1, che cercherà di agguantare i punti della vittoria assoluta. Attese le sfide nel trofeo Suzuki Challenge tra le Grand Vitara DDiS 1.9 T2 con Alfio Bordonaro ed Andrea Luchini pronti al rush finale. Variato il programma dell'evento, che sarà un solo giorno, sabato 21 novembre, con le vetture del Cross Country insieme a quelle del CIR e CIRT.

Baja Adriatico-Marche: successo di Luchini nel Suzuki Challenge

Grande prestazione per il toscano insieme a Piero Bosco tra le Grand Vitara DDiS 1.9 T2 davanti a Bordonaro-Bono, ancora leader del trofeo. Ottimo round e terzo posto anche per Marco ed Alessandro Trivini Bellini. Out di Codecà-Toffoli con la Grand Vitara ufficiale nelle prime battute della gara marchigiana.

Appuntamento Clou per Suzuki al Baja Adriatico-Marche

Sulle strade bianche di Cingoli questo weekend 26-27 settembre si correrà il terzo atto del Campionato Italiano Cross Country con Lorenzo Codecà sulla Vitara di Gr. T1 che cercherà di agguantare i punti della vittoria assoluta. Attese anche le sfide nel trofeo Suzuki Challenge tra le Grand Vitara DDiS 1.9 T2.

Dominio Suzuki nel Tricolore Cross Country a San Marino

Lorenzo Codecà sulla Grand Vitara Gr. T1 vettura ufficiale di Suzuki Italia è il più veloce tra gli specialisti dell’Off Road. Doppietta nell’assoluta e nei costruttori. Doppia vittoria anche per Alfio Bordonaro, Grand Vitara Gr. T2 tra i veicoli di serie e il Suzuki Challenge. Al siciliano anche il 1°Memorial Davide Drudi. Completano il podio del trofeo giapponese Andrea Luchini e Alessandro Trivini Bellini.

Cross Country e Suzuki Challenge, sfida all’ombra del titano

Al San Marino questo sabato tornano il Cross Country e l’avvincente trofeo monomarca di Suzuki Italia che si disputa con le Grand Vitara DDiS 1.9 T2. Pronto per la corsa al titolo Codecà, la power stage del Challenge sarà dedicata in ricordo di Davide Drudi.

Confermate quattro gare per Cross Country Italiano 2020

La Giunta Sportiva ACI ha approvato i calendari appartenenti al settore Off Road. Varata la formula tricolore su quattro appuntamenti sterrati affiancati al Campionato Italiano Rally Terra

Silk Way Rally: cancellata l'edizione 2020

La decima edizione del Silk Way Rally è stata annullata a poco più di un mese prima del via a causa della pandemia di Coronavirus.

Suzuki Motorsport: nel 2020 la Rally Cup nel CIR e WRC tricolore

La casa giapponese rilancia l'impegno nelle principali serie nazionali con i due trofei. 12 gare su due gironi e Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia per i rally. Prosegue anche il sodalizio con il Campionato Italiano Cross Country e il Suzuki Challenge.

Codecà-Toffoli, podio da brividi nel fango del Raid Of Champions

L'equipaggio di Suzuki Motorsport/Emmetre Racing ha centrato una piazza d'onore incredibile in Ungheria dopo tre giorni di gara molto impegnativi, che Motorsport.com ha seguito in prima persona per voi tra freddo, umido e... salame.

Alonso abbonato al 4° posto al Rally Ula Neom

Fernando Alonso e Marc Coma hanno confermato il quarto posto nella seconda tappa del Rally Ula Neom in Arabia Saudita, consolidando la loro posizione nella classifica generale.

Alonso: crash e ritiro nella terza tappa del Rally del Marocco

Fernando Alonso e Marc Coma sono stati costretti ad abbandonare la terza tappa del Rally del Marocco dopo aver rotto una sospensione della loro Toyota.

Alonso capotta la Toyota Hilux all'esordio nei rally raid!

Fernando finisce ruote all'aria dopo 27 chilometri della prima prova di sabato della gara che ha svolto con Toyota e Marc Coma in Sudafrica.

Price punta alla Dakar 2020, ma il polso non è ancora a posto

Toby Price andrà a farsi vedere dal Dottor Steve Andrews questa settimana dopo che al suo ritorno in gara in Cile il polso operato gli ha dato qualche problemino.

Alonso felice del suo primo vero test Dakar: "Faccio progressi"

Fernando ALonso ha raccontato a Motorsport.com le sue prime impressioni dopo il primo, vero test al volante della Toyota Hilux in vista della Dakar 2020.

Alonso inizia a preparare la Dakar 2020 con la Toyota

Fernando Alonso e la Toyota Gazoo Racing hanno svelato le prime fasi del programma di preparazione in vista del debutto alla Dakar nel 2020 del due volte campione del mondo di Formula 1.

Al-Attiyah e Van Beveren trionfano al Merzouga Rally 2019

Nasser Al-Attiyah e Adrien Van Beveren vincono rispettivamente nelle categorie SxS e moto. Nei quad dominio di Axiel Dutrie.

Merzouga Rally: Al-Attiyah e van Beveren ad un passo dalla vittoria finale

Per la prima volta al Merzouga Rally 2019, il vincitore della Dakar Nasser Al-Attiyah non è riuscito a portarsi a casa la tappa, con gli spagnoli José Antonio Hinojo e Javier Blanco hanno vinto la quarta tappa.

Merzouga Rally: van Beveren apre il buco e Al-Attiyah si conferma nella prima parte della Marathon Merzouga Rally
Video all'interno

Merzouga Rally: van Beveren apre il buco e Al-Attiyah si conferma nella prima parte della Marathon

Michael Metge ha rotto il motore della sua Sherco, permettendo a Van Beveren di aumentare il suo vantaggio. Al-Attiyah ha vinto anche la terza tappa tra le SxS.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.