WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
G
Losail
24 ott
-
26 ott
Prossimo evento tra
5 giorni
WRC
03 ott
-
06 ott
Evento concluso
24 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
5 giorni
WEC
30 ago
-
01 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
MotoGP
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
FP3 in
11 Ore
:
47 Minuti
:
51 Secondi
Moto3
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
FP3 in
09 Ore
:
57 Minuti
:
51 Secondi
Moto2
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
FP3 in
10 Ore
:
52 Minuti
:
51 Secondi
IndyCar
30 ago
-
01 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
FIA F3
05 set
-
08 set
Evento concluso
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
40 giorni
Formula 1
10 ott
-
13 ott
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
G
Portimao
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
6 giorni
DTM
23 ago
-
25 ago
Evento concluso
WTCR
13 set
-
15 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
6 giorni
Jelmini debutta nel TCR Italy
A Monza si rivede Reduzzi
Files batte Briché ed è Campione
Briché trionfa in Gara 1, Files 3°
Engstler a Macao al posto di Farfus

Dopo la vittoria della Clio Cup Italia è arrivato il momento della prima uscita tricolore per il giovane pilota varesino al volante della Hyundai i30 N di PMA Motorsport.

Dopo le belle prestazioni ad Imola ed al Mugello, il pilota bergamasco torna in gara nel settimo ed ultimo round stagionale al volante della Hyundai i30 N schierata dalla Trico WRT.

L'inglese è perfetto al via e si regala un altro titolo TCR, il primo europeo per la Hyundai, mentre al francese non basta una rimonta da applausi. Terzo Lloyd grazie alla penalità di Comte, Morbidelli in Top5, punti per Filippi.

Il francese viene scortato da Comte fino al traguardo, mentre l'inglese risale dal nono posto con bei sorpassi ed è a +33 su di lui. Urrutia quarto e migliore Audi, grande rimonta di Homola, Baumann e Paulsen, fuori Morbidelli e Filippi.

Il giovane tedesco, pupillo della Casa coreana, salirà a bordo della i30 N griffata BRC-Lukoil in sostituzione del brasiliano, che avendo scelto di difendere il titolo FIA GT non potrà partecipare anche all'evento del WTCR, come da regolamento.

TCR DSG Endurance, futuro a rischio? "Ora ci penserà ACI Sport"

Dopo un primo anno di successo, la categoria riservata alle auto con cambio di serie potrebbe fermarsi o subìre una rivoluzione, come ha spiegato l'ormai ex-promoter Tarcisio Bernasconi a Motorsport.com.

Il WTCR conferma Ungheria e Slovacchia nel calendario 2020

La massima serie turismo sarà ancora in scena a Budapest e sullo Slovakia Ring l'anno prossimo, condividendo la pista con il Campionato Europeo di Camion.

Jim Ka To debutta nel WTCR a Suzuka come wildcard

Il pilota di Hong Kong salirà sulla terza Honda della KCMG in Giappone, dopo che l'ha guidata al successo in TCR Japan quest'anno.

TCR DSG: vincono Dall'Antonia e Piccin, gli Altoè sono Campioni

Gara rovinata dalla nebbia, si impongono i due della BF davanti a Vullo-Pellegrini e Scalvini-Gurrieri, mentre Barri-Dionisio pagano una foratura che li fa finire sesti davanti ai due veneti che si portano a casa il titolo. Sfortunati Barberini-Fedeli.

Barberini trionfa nella Qualifying Race interrotta, fuori Altoè

Un brutto incidente ad Antonello ferma la gara-sprint al secondo giro regalando il successo al toscano davanti a Barri e Volpato, mentre il leader del campionato va K.O. dopo poche curve e domani partirà ultimo.

TCR DSG Endurance: 22 auto per la sfida finale del Mugello

Gran finale con 22 macchine e oltre 40 piloti per il round conclusivo del nuovo campionato italiano. In lotta per il titolo Giovanni e Alessandro Altoè su Cupra e Giacomo Barri e Ermanno Dionisio su Audi. In diretta TV la Qualifying Race e la sfida endurance di due ore

La nuova sfida di Mazda Motorsports si chiama Mazda3 TCR!

Ecco la neonata vettura turismo della Casa giapponese che dal prossimo anno prenderà parte ai campionati IMSA nelle mani di Ortiz, per poi sbarcare sulla scena mondiale del TCR.

Accolto l'appello Audi, Vernay e Vervisch riammessi a Vila Real

Le RS 3 LMS del francese e del belga erano state squalificate per superamento dei limiti di pressione minima del turbo; per Leopard e Comtoyou ci sono anche multe salate sospese per due anni.

TCR DSG: Piero ed Edoardo Necchi al debutto sull'Audi al Mugello

Equipaggio inedito nel prossimo round del TCR DSG Endurance: sull'Audi di Tecni Engines scenderanno in pista il campione italiano Piero Necchi e suo figlio Edoardo.

Mariani esclusivo: "JAS lavora sull'ETCR, Honda ci sta pensando"

Motorsport.com ha parlato con il responsabile dell'azienda milanese impegnata nel mondo del turismo e del GT su quelli che possono essere gli sviluppi futuri riguardo alle corse elettriche e facendo il punto sul FIA WTCR.

Primo test all'Hungaroring per la Hyundai ETCR

I tecnici della Casa coreana hanno lavorato per due giorni sul tracciato di Budapest con la nuovissima Veloster N elettrica, iniziando lo sviluppo in vista del debutto nel campionato 2020.

TCR Europe: Lloyd festeggia in Gara 2, prezioso podio per Briché

L'inglese è perfetto e precede Magnus, mentre il francese risale terzo e si porta a -48 in classifica da Files, quinto. Bel recupero anche di Panciatici e Morbidelli, figuraccia di Al-Khelaifi.

TCR Europe: Briché vince Gara 1 a Barcellona e riapre i giochi

Trionfo del francese che approfitta della giornata nera di Files ed Engstler (entrambi senza punti) per riavvicinarsi alla vetta. Sul podio vanno A. Bäckman e Urrutia, grande debutto di Young sulla Renault, rimontissime di Panciatici e Morbidelli.

Miyata e Tomita wildcard a Suzuka con le Audi del Team Hitotsuyama

Il duo giapponese sarlirà a bordo delle RS 3 LMS della squadra che partecipa a TCR Japan e Super Taykiu nel round di casa, per il quale dovranno caricare a bordo 20kg di zavorra.

Il WTCR a Suzuka correrà sulla versione "East Course" da 2,2km

Per l'evento giapponese si è deciso di utilizzare il tracciato versione breve, dato che la rimozione delle barriere in uretano per le moto non avverrebbe in tempo per il weekend.

Geely Group apre finalmente le vendite della Lynk & Co 03 TCR

La Casa cinese accetterà gli ordini per la produzione di altre auto, che quindi andranno ad aggiungersi sul mercato alle quattro presenti nel FIA WTCR.

Ma e l'Alfa Romeo sul podio: "Però con incidenti inaccettabili"

La grande prova del pilota cinese a Ningbo e le belle rimonte di Ceccon hanno galvanizzato la Romeo Ferraris, che però ha dovuto fare uno sforzo clamoroso per rimettere in sesto la Giulietta distrutta nelle varie collisioni.

Un estintore manda in... fumo i sogni cinesi di Guerrieri

Il pilota della Honda ora è secondo in classifica perché a Ningbo le collisioni di Gara 2 e 3 lo hanno mandato K.O., mentre in Gara 1 una piccola disattenzione gli è stata fatale.

Tarquini: "Ora aiuterò Michelisz, ma la FIA sul BoP non è chiara"

Dopo un weekend di polemiche dovute al Balance of Performance, il "Cinghiale" rientra dalla Cina con due podi e il ruolo di gregario che da qui in avanti assumerà per poter far vincere il titolo all'ungherese.

Solo Catsburg e Farfus penalizzati per le bagarre di Ningbo

Dopo le numerose scintille, le punizioni dei giudici ricadono sui piloti della BRC-Lukoil, mentre viene graziato Michelisz.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.