Techeetah
China
Team

Techeetah

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
146 articoli
Cancella tutti i filtri
Techeetah
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Techeetah

Griglia
Lista

Da Costa Principe del Monaco E-Prix con sorpassone finale

Il pilota della Techeetah beffa Evans all'ultimo giro andando a vincere una gara tiratissima. Il neozelandese arriva arrancando e secondo c'è Frijns. Ottimo recupero di Vergne, Günther e Rowland in Top5. Fuori Rast, disastrose le Mercedes.

Monaco E-Prix: Da Costa firma una Super Pole tiratissima

Il portoghese precede di un soffio Frijns, Evans e Vergne, racchiusi in 0"059, mentre Günther è in Top5, ma più lontano. Errore di Rowland, malissimo le Mercedes.

Formula E: il flop di Valencia come monito per il futuro

Lontana dai centri cittadini la Formula E ha evidenziato tutte le sue lacune. L'esperimento di Valencia servirà da lezione per gli organizzatori della categoria che hanno ottenuto un richiamo mediatico enorme, ma per i motivi sbagliati...

Formula E: la redenzione di Vergne e Vandoorne a Roma

Nel weekend dell'E-Prix di Roma il pilota della DS Techeetah ed il belga della Mercedes sono riusciti a conquistare due vittorie dopo due incidente che avrebbero potuto gettare tutto al vento. Scopriamo come è stato possibile.

Formula E, Roma: Vergne emerge dal caos e conquista Gara 1

Il francese ha approfittato del guasto tecnico sulla vettura di Lucas di Grassi ed ha centrato il successo nel primo E-Prix del weekend precedendo le Jaguar di Bird ed Evans.

Formula E: brividi nelle Libere con Turvey che fa strike

Il pilota della NIO è arrivato a gran velocità sul rettilineo principale senza essere avvisato delle prove di partenza degli altri piloti ed è andato a schiantarsi in pieno contro le monoposto di Dennis e Vergne.

DS Techeetah disposta a fornire team clienti in Formula E

Mark Preston, capo di DS Techeetah ritiene che sarebbe solo una buona cosa il fatto che la sua squadra fornisca un team clienti se un altro marchio Stellantis entrasse in Formula E.

Formula E, Diriyah: Vergne penalizzato al termine di Gara 2

Il pilota francese è stato punito con 24 secondi di tempo per non aver attivato il secondo attack mode ed ha così perso il 3° gradino del podio. Penalizzati anche Blomqvist, Rast e Cassidy.

Sam Bird vince il secondo Diriyah E-Prix con la bandiera rossa

Il pilota Jaguar trionfa al termine di una lotta stupenda contro Frijns, anche se l'olandese mastica amaro per l'interruzione anzitempo dovuta ad un incidente. Podio per Vergne che batte con le cattive Da Costa, Cassidy in Top5 beffando Sette Câmara e Müller. Rimonta di Rast, Mercedes a secco.

Vergne smentisce le ipotesi sul "vantaggio" dell'omologazione FE

Jean-Eric Vergne ha respinto le ipotesi che DS Techeetah ha ottenuto un vantaggio ritardando l'introduzione del suo nuovo powertrain Formula E fino ad aprile.

Formula E: DS conferma l'impegno fino al 2026

La Casa francese ha firmato il rinnovo per correre nella serie elettrica anche con le Gen3, portando avanti un percorso che le è utile anche per il prodotto di serie.

DS Techeetah inizia la stagione con la vettura 2019-2020

Il team campione in carica ha deciso di iniziare la stagione con la monoposto del campionato 2019-2020 per poi scendere in pista con la nuova vettura a partire dall'E-Prix di Roma.

Techeetah arriva in Extreme E per sostituire Venturi

Il team Techeetah, che ha dominato la Formula E negli ultimi anni, disputerà la stagione d'esordio della serie Extreme E per sostituire Venturi dopo la decisione di ritirarsi.

Formula E, Berlino 5, Libere 2: risposta di Da Costa

Il neo-Campione chiude in testa battendo di un soffio De Vries e Buemi, con Di Grassi e Vandoorne in Top5. Indietro Vergne, BMW e Porsche.

Formula E, Berlino 4: doppietta Techeetah e da Costa campione

Primo successo stagionale per Jean-Eric Vergne, che precede il compagno, campione con due gare d'anticipo, così come la DS Techeetah tra le squadre.

Formula E, Berlino 4: Vergne in pole davanti a da Costa

Jean-Eric Vergne ha battuto il compagno di squadra Antonio Felix da Costa nella quarta gara di Berlino, regalando la quinta pole consecutiva in Formula E alla DS Techeetah.

Formula E, Berlino 2: seconda pole di fila per da Costa

Antonio Felix da Costa ha conquistato la pole position anche per la seconda gara di Berlino, staccando di oltre 0"4 gli avversari, proseguendo il suo dominio in una fase in cui invece i suoi rivali stanno faticando.

Vergne: "Sogno Formula E e Formula 1 assieme in un campionato"

Il francese si è concesso ai microfoni di Motorsport.com confermando il suo amore per l'elettrico e sperando che le serie un domani uniscano le forze con le nuove tecnologie.

Vergne: "Io in quarantena con febbre, chi s'immaginava il podio?"

Il francese è giunto a Marrakech con 40° di febbre e i dottori lo hanno isolato in ospedale per tre giorni, ma nell'E-Prix è riuscito a centrare un gran terzo posto in rimonta.

Da Costa agguanta la Pole Position per l'E-Prix di Marrakech

Grande giro del portoghese che batte per millesimi Günther e Lotterer, ma la grande delusione è Evans che manca il giro veloce nel Gruppo 1. Bene De Vries e Mortara in Top5 davanti a Buemi, Calado in Top10 seguito da Vergne, male le Audi.

DS Techeetah: sospeso un membro del team per un post sui social

Il team DS TEcheetah ha sospeso un membro del team per aver utilizzato in modo improprio i social media ed aver utilizzato parole di odio e razzismo.

Vergne: "La Formula E può trattenere a lungo i costruttori"

Il due volte campione del mondo ha elogiato il lavoro svolto dal promoter del campionato nel tenere contenuti i costi così da garantire a tutti i team la possibilità di vincere.

Buemi critica la posizione dell’attack mode a Riyadh

Il pilota Nissan e.dams ha criticato la posizione dell’attack mode sulla pista dove questo fine settimana si è inaugurata la nuova stagione della Formula E a seguito dell’incidente con Antonio Felix da Costa.

Vergne: "Andare a punti è stato un miracolo dopo la penalità"

Jean-Eric Vergne è riuscito ad ottenere i primi punti stagionali grazie alle sanzioni inflitte ai rivali al termine di Gara 2, ma ha criticato i commissari per la penalità eccessiva ricevuta dopo le FP3.

Diriyah E-Prix: Vergne penalizzato per cambio batteria, parte ultimo

Jean Eric Vergne è stato penalizzato al termine delle qualifiche perché i suoi meccanici hanno sostituito la batteria dopo il crash nelle FP3. Penalizzato anche Evans.

La DS Techeetah ingaggia Da Costa per la Formula E 2019/2020

Il portoghese approda nella squadra Campione in carica dopo la separazione da BMW e forse farà un test ad ottobre prima di quelli collettivi.

Vergne come Max: ai servizi sociali per condotta antisportiva

Il campione della Formula E, Jean-Eric Vergne, è stato punito con un giorno di servizi sociali per il comportamento antisportivo mostrato nella prima gara di New York, quando ha chiesto alla sua squadra di fermare Lotterer per provocare la Safety Car.

Lotterer penalizzato: arretra dal quarto al 14esimo posto a Berna!

Doccia fredda per Andrea Lotterer, che è stato arretrato dal quarto al 14esimo posto finale dell'E-Prix di Berna con una penalità arrivata dopo la conclusione della corsa.

Monaco E-Prix: Rowland firma la Superpole, ma al palo ci sarà Vergne

Terza pole stagionale per il pilota della Nissan e.dams, che però deve scontare un arretramento di tre posizioni. Ne approfitta il campione in carica, che potrà sfruttare anche la qualifica negativa degli altri uomini di classifica.

Monaco E-Prix, Libere 2: Rowland porta in vetta la Nissan davanti alle DS Techeetah

Il pilota britannico stacca il miglior crono precedendo di un decimo Vergne e Lotterer. Quinto tempo per l'Audi di Di Grassi, con tanti big nelle posizioni di rincalzo. Tutto il gruppo racchiuso in 1"5.

Vergne: "Sapevo di poter passare Rowland solo in un punto e sono riuscito a sorprenderlo"

Il campione in carica è tornato al successo dopo aver vissuto gare complicate concluse fuori dai punti. Vergne ha ringraziato il team per il grande lavoro ed ha dedicato la vittoria a Charlie Whiting.

Vergne conquista il successo al Sanya E-Prix, da Costa vola in classifica piloti

Il francese è il sesto vincitore differente in sei appuntamenti, ma rischia di perdere il primo posto per una infrazione commessa sotto safety car. Rowland e da Costa completano il podio ed il portoghese è il nuovo leader del campionato.

Tatiana Calderon e James Rossiter gireranno nei test di Marrakech con DS Techeetah

La Calderon aveva già girato in pista con il team, impressionando nonostante i pochi giri compiuti. Rossiter girerà dopo aver lavorato per il team al simulatore nella passata stagione.

Da Costa: "Le Techeetah andavano forte, questo serve da motivazione per BMW"

Antonio Felix Da Costa è convinto che quanto accaduto in occasione dell'Ad Diriyah E-Prix sia stato lo "scenario perfetto" per il team BMW Andretti in vista dei prossimi impegni in FIA Formula E.

DS Techeetah fa mea culpa per le penalità di Vergne e Lotterer, ma guarda con ottimismo al futuro

Il team principal della DS Techeetah, Mark Preston, ha spiegato il motivo delle penalità che sono costate alla squadra una possibile doppietta nella gara di apertura della Formula E in Arabia Saudita.

Felix Da Costa e la BMW aprono l'era Gen2, ma ringraziano le penalità alle DS Techeetah

Vergne e Lotterer sembravano avere in pugno la gara di Ad Diriyah, ma poi sono incappati entrambi in un drive through poco chiaro, che ha spianato la strada al portoghese della Andretti Autosport.

Jean-Eric Vergne prolunga il contratto con la DS Techeetah in Formula E

Il campione in carica Jean-Eric Vergne ha firmato un prolungamento di contratto a lungo per continuare a difendere i colori della DS Techeetah.

Tatiana Calderon ai test di Al Diriyah della Formula E con DS Techeetah

Tatiana Calderón piloterà la DS E-TENSE FE19 di DS Techeetah in occasione delle prove previste per domenica 16 dicembre, il giorno dopo l’E-Prix di Ad Diriyah, in Arabia Saudita.

Félix Da Costa e la BMW i migliori nei test in Spagna: “Siamo partiti bene!”

Il pilota del sodalizio fra la Casa tedesca e il team Andretti Autosport è stato il più veloce in assoluto con il crono di 1’16”977 nella tre giorni di prove collettive al Ricardo Tormo, apertura della stagione 5 di Formula E

Test Valencia, Giorno 3: l'esordiente Sims resta davanti nei collaudi "full electric" di Valencia

Il pilota della BMW ha regalato soddisfazioni al team Andretti nella prima uscita stagionale della Formula E, posizionandosi in testa al gruppo anche nell’ultima giornata (bagnata) di prove collettive...

Il team Techeetah esulta: “Grazie alla DS risorse triplicate!”

Il responsabile del team cinese Mark Preston ha sottolineato i benefici della fresca partnership con la Casa francese, che consentirà loro di semplificare il lavoro in Formula E...

Techeetah mostra la sua Formula E Gen2 motorizzata DS e conferma Vergne e Lotterer

La Techeetah ha mostrato oggi nella nuova sede di Versailles la sua monoposto motorizzata DS per la quinta stagione della Formula E.

André Lotterer: “Adesso amo veramente la Formula E!”

Fuori dai punti nelle prime tre gare e squalificato ad Hong Kong per aver lasciato la sua auto al parco chiuso in modalità non sicura, il pilota tedesco ha dimostrato di saper crescere al debutto nella serie...

Vergne: “Il rapporto con Lotterer motivo del mio successo...”

Per il campione 2017-2018 di Formula E, la relazione di fiducia creata con l'agguerrito compagno di squadra lo ha spinto ad essere ancora più competitivo e desideroso di vincere...

Vergne: “I nostri rivali si dovranno preoccupare...”

Il campione in carica della Formula E mette sull’avviso gli avversari, convinto delle possibilità della Techeetah, passata ora da cliente della Renault a team ufficiale con la DS

Il brand DS si unisce alla Techeetah per la stagione 5

Reduce dalla vittoria tra i driver con Jean-Eric Vergne, il team cinese punta a portarsi a casa anche quello marche nella prossima stagione, forte dell’accordo con il costruttore transalpino.

Così la Techeetah ha battuto i giganti della F.E. E si appresta ad entrare fra i big...

Ecco la storia meravigliosa di come uno dei team più piccoli del paddock del Campionato FIA di Formula E ha condotto efficacemente Jean-Éric Vergne al titolo piloti 2017-2018.

Lotterer: “Sono devastato per aver negato il titolo al team”

Il tedesco della Techeetah ha ammesso che la partenza anticipata che in Gara 2 a New York gli è valsa uno stop-and-go di 10” è stata causata da un eccesso di nervosismo per l’attesa davanti ai semafori

I piloti Techeetah sanzionati per abbigliamento non conforme

A seguito dei dovuti controlli post qualifiche, i delegati della FIA hanno ravvisato che Vergne e Lotterer stavano indossando sottotuta non in linea con le richieste del Codice Sportivo Internazionale

Vergne: “Ansioso di vincere anche il prossimo titolo...”

Autore di un’ottima partenza, il fresco campione di F.E ha dominato Gara 2 a New York, ma non è riuscito a regalare alla Techeetah l'alloro marche soltanto a causa della penalizzazione del team-mate André Lotterer...

Vergne chiude il campionato alla grande, all'Audi il titolo "full electric"

Il fresco campione 2017-2018 ha congedato la stagione 4 della Formula E vincendo a New York, mentre la Casa tedesca si è aggiudicata la corona tra i team grazie a un solido doppio podio...

New York 2, Sébastien Buemi fa la differenza nella Super Pole!

Lo svizzero della Renault segna un tempo inavvicinabile per la concorrenza e conquista l’ultima partenza al palo del campionato 2017-2018 di Formula E. Errore per Lucas Di Grassi, che sbatte nel proprio giro veloce...

Vergne nuovo campione: “E adesso tocca ai... Bleu!”

Tagliato il traguardo di Gara 1 a New York che gli ha regalato il titolo 2017-2018 di F.E, il pilota Techeetah ha voluto dedicare un messaggio alla Nazionale francese di calcio che si sta giocando i Mondiali in Russia...

New York 1, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Nel penultimo round della stagione 4 della F.E saranno i migliori della classifica generale ad aprire le danze per la caccia alla pole position: riflettori subito puntati su Jean-Eric Vergne e Sam Bird.

André Lotterer si riscatta dal premio per “la peggior gara di sempre”

Dopo il disastroso ePrix inaugurale di Hong Kong, il pilota Techeetah si è reso protagonista di belle performance e in due occasioni, a Parigi e Zurigo, è stato in lizza per la vittoria.

La Techeetah ha scelto James Rossiter come collaudatore

Al momento 15esimo assoluto nella Super Formula in Giappone, l’inglese ha accettato l’invito del team cinese in quanto “la serie è appassionante” e l’intenzione sarebbe quella di “poter competere un giorno”...

Vergne: “Le penalità di Zurigo convenienti soltanto per la F.E...”

Per il leader della classifica generale la pioggia di “drive through” inflitta dai Commissari nel recente appuntamento svizzero è stata dovuta alla volontà di “mantenere la suspense fino a New York”.

André Lotterer ironico sulle penalità a pioggia di Zurigo

Il tedesco, punito con un “drive through” per non aver rallentato abbastanza in regime di Full Course Yellow, si è detto deluso perché convinto altrimenti di vincere il primo round elvetico della F.E.

È di Mitch Evans la prima pole position di Zurigo!

In gran forma sin dalle Prove Libere 1, il pilota Panasonic Jaguar ha strappato la prima partenza al palo in Formula E nella giornata no del capoclassifica Jean-Eric Vergne, solamente diciassettesimo nelle qualifiche...

Un'apoteosi Audi Sport nell’ePrix di Berlino

Il poleman Daniel Abt ha dominato la gara di casa precedendo il compagno di squadra Lucas Di Grassi: un risultato senza precedenti per il brand dei quattro anelli, al debutto in F.E quest’anno in qualità di costruttore.