Tatiana Calderon e James Rossiter gireranno nei test di Marrakech con DS Techeetah

condividi
commenti
Tatiana Calderon e James Rossiter gireranno nei test di Marrakech con DS Techeetah
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
04 gen 2019, 15:36

La Calderon aveva già girato in pista con il team, impressionando nonostante i pochi giri compiuti. Rossiter girerà dopo aver lavorato per il team al simulatore nella passata stagione.

Questo mese i protagonisti della quinta stagione di Formula E saranno chiamati a effettuare dei test a Marrakech. Il team DS Techeetah ha annunciato i piloti che porteranno in pista le due vetture della squadra che nella stagione passata ha vinto il titolo con Jean-Eric Vergne.

A portare in pista le Gen2 del team DS Techeetah il 13 gennaio saranno Tatiana Calderon e James Rossiter, development driver della squadra.

"Essere coinvolti ancora con il team DS Techeetah è davvero fantastico. Mi è piaciuto molto girare con quella monoposto e con il team, anche se non ho fatto la quantità di chilometri che mi aspettavo a causa di 2 bandiere rosse. Però ero riuscita a fare alcuni giri di livello".

James Rossiter, pilota britannico, ha iniziato a lavorare con il team di Formula E la passata stagione. Non in pista però, bensì al simulatore.

La relazione lavorativa tra il team e Rossiter è iniziata nei test di Marrakech dell'anno scorso. Rossiter non era riuscito a diventare pilota titolare del team Venturi.

Mark Preston, team principal DS Techeetah, ha dichiarato: Sono davvero molto felice di tornare a lavorare con questi due piloti. Tatiana ci ha impressionati nei test di Ad Diriyah nonostante abbia compiuto non tanti giri a causa di 2 bandiere rosse. Vogliamo darle un'altra chance per vedere cosa è capace di fare al volante della nostra vettura e quali feedback è capace di fornirci".

Articolo successivo
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula E
Piloti James Rossiter , Tatiana Calderón
Team Techeetah
Autore Giacomo Rauli