Spain
Pilota

Pedro Acosta

2004-05-25 (Età 17)
37

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Pedro Acosta
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Pedro Acosta

Griglia
Lista

Moto3, Assen: Acosta unfit per le qualifiche, Alcoba in pole

Pedro potrà sottoporsi ad una nuova visita medica per la gara. In ospedale per accertamenti anche Rossi e Nepa. Fenati e Foggia completano la prima fila dietro allo spagnolo alla prima pole.

Il rookie "old school" della Moto3 che ha preso d'assalto la MotoGP Prime

Il rookie "old school" della Moto3 che ha preso d'assalto la MotoGP

Con tre vittorie ed un secondo posto nelle sue prime quattro gare in Moto3, Pedro Acosta è già indicato come una stella della MotoGP del futuro. E anche se l'uomo incaricato della sua crescita è ansioso di minimizzare, ci sono molte somiglianze con un certo sei volte campione del mondo MotoGP...

Moto3: Acosta inarrestabile, a Jerez arriva il tris

Il rookie spagnolo della KTM vola a quota 95 punti nel Mondiale davanti ad Antonelli e Migno. Sul podio un ottimo Fenati, seguito da Alcoba, terzo dopo due long lap penalty. Disastro di Oncu all'ultima curva.

Ajo: "Acosta ha lo stile della vecchia scuola australiana"

Aki Ajo, team principal di Pedro Acosta in Moto3, racconta com'è da vicino il rookie spagnolo, rivelazione di questa prima parte di stagione.

Moto3: Acosta beffa Foggia e fa bis a Portimao

Lo spagnolo non si fa attendere dopo la vittoria a Doha e replica il successo in Portogallo, conquistando tre podi su tre. Foggia viene beffato dal rookie all'ultimo giro e termina secondo. Terzo Migno, partito dalla pole.

Pedro Acosta: faccia da bambino, ma talento da grande Prime

Pedro Acosta: faccia da bambino, ma talento da grande

Il rookie della Red Bull KTM Ajo è il volto nuovo del Motomondiale, dopo che nel GP di Doha ha stupito tutti vincendo dopo aver preso il via dalla pitlane. Andiamo a scoprire insieme il nuovo talento del motociclismo spagnolo.

Moto3: Acosta leggendario, vince dalla pitlane a Doha!

Il debuttante della Red Bull KTM Ajo riesce nell'impresa come fecero anche Marquez e Pedrosa in MotoGP. Sul podio anche Binder ed Antonelli, mentre Migno è quarto.

Ufficiale: Fernandez passa in Moto2 con KTM Ajo nel 2021

Raul Fernandez debutta in Moto2 con il team Red Bull KTM Ajo dal 2021 ed il suo posto in Moto3 verrà preso da Pedro Acosta, campione in carica della Red Bull Rookies Cup che esordirà così nel mondiale.

CarXpert Interwetten cambia tutto: sarà Swiss Innovative Investors

Il team elvetico pronto a ripartire dopo l’addio di Thomas Lüthi. A Sam Lowes e Iker Lecuona il compito di portare in alto la nuovissima KTM in Moto2. Il nome nuovo rappresenta una piattaforma di crowfunding, al via anche del CEV.