GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
56 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
78 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
7 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
1 giorno
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
26 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
15 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
FP1 in
28 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
42 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
6 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
29 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
126 giorni
Valentin Khorounzhiy
Autore

Valentin Khorounzhiy

Ultime notizie di Valentin Khorounzhiy

Griglia
Lista

Mercedes: Vandoorne torna in F1 da riserva

Stoffel Vandoorne, attuale leader della Formula E, è stato nominato riserva dalla Mercedes per la stagione 2020 di Formula 1.

Barrichello debutta nel TC2000 con la Toyota

Rubens Barrichello è sempre a caccia di nuove esperienze e quest'anno farà il suo esordio nel Super TC2000, in Argentina.

Sirotkin: "La F1? Mi manca e fa più male a distanza di tempo "

Dopo aver disputato la stagione 2018 con la Williams, Sergey Sirotkin è rimasto senza un posto da titolare nel 2019. Il russo ha ammesso come gli faccia male non avere un volante a soli 24 anni.

Marko: "Un rimpianto non aver messo sotto contratto Leclerc"

Helmut Marko ha espresso soddisfazione per il programma junior della Red Bull ma ha confessato il proprio rimpianto per non aver messo sotto contratto Leclerc quando il monegasco correva nelle categorie minori.

Kiefer cancella il programma Supersport, vira sul CEV Moto2

Nuova battuta d'arresto per il team ex campione del mondo di Moto2, che non potrà essere al via del Mondiale Supersport.

Racing Point: presentazione il 17 febbraio in Austria

La nuova monoposto della Racing Point farà la sua apparizione pubblica il 17 febbraio, presso la sede dello sponsor BWT a Mondsee, in Austria.

Al-Attiyah attacca la Dakar: "Regole sbilanciate tra buggy e 4x4"

Il pilota della Toyota ha puntato il dito contro il regolamento ritenuto eccessivamente penalizzante per le 4x4 ed attende una risposta dalla FIA.

Horner: "Il duello tra Leclerc e Verstappen è il futuro della F1"

Il team principal della Red Bull ha affermato come l'esplosione di Max e Charles abbia rappresentato una ventata di novità in Formula 1 e crede che in futuro i due piloti saranno gli sfidanti principali.

Verstappen: "Red Bull vuole tornare a dominare in F1"

Max Verstappen è convinto che la Red Bull voglia tornare a "dominare" in Formula 1, inoltre che la sua squadra abbia sempre mantenuto una "mentalità vincente".

Dakar, Al-Attiyah: "Stupito dalla prima settimana di Alonso"

Il campione in carica della Dakar ha affermato di essere rimasto stupito dalla velocità mostrata in gara dallo spagnolo e spera che altri ex piloti di F1 in futuro possano seguire il suo esempio.

Verstappen: "La Red Bull ha posto le basi per lottare per il titolo"

L'olandese si è detto certo che con la stabilità regolamentare la Red Bull, grazie alla crescita di Honda, potrà essere della partita per la conquista del titolo.

Dakar 2020: arrivano provvedimenti contro i navigatori illegali

Gli organizzatori della Dakar hanno preso misure forti per evitare gli aiuti alla navigazione illegali ed altre pratiche in vista dell’edizione 2020.

I colpi di mercato più eclatanti per il 2020

Ecco alcuni dei contratti siglati per la stagione 2020 delle varie categorie, dalle due alle quattro ruote, che potrebbero affascinare i prossimi campionati.

Ciabatti: “Il crollo di Petrucci dopo il rinnovo è un caso”

Il Direttore Sportivo Ducati Paolo Ciabatti afferma che il crollo di prestazioni di Danilo Petrucci in MotoGP arrivato dopo la firma del rinnovo sia stata solamente una coincidenza.

Williams: "Impressionata da George Russell, mi ricorda Mansell"

Claire Williams ha elogiato il pilota inglese in grado di mettersi in luce in qualifica e di tenere alto il morale del team nonostante una stagione decisamente negativa.

Smith e De Angelis nella entry list 2020 della MotoE

I due ex piloti di MotoGP Bradley Smith ed Alex De Angelis si apprestano a disputare una seconda stagione in MotoE, con i loro nomi che sono stati inclusi nella entry list provvisoria.

Miller: "Servono 2 o 3 anni per adattarsi ad una moto nuova"

Jack Miller si è detto convinto che al giorno d'oggi in MotoGP ci vogliano almeno due o tre anni per abituarsi ad un cambio di moto.

Bottas: "Per il titolo serve un 'Bottas 2.77'!"

Valtteri Bottas ha spiegato che dovrà sfoderare la sua "versione 2.77" se vorrà lottare per vincere il titolo di Formula 1 nella prossima stagione.

McLaren pianifica un grande passo avanti con il nuovo simulatore

La McLaren punta a far debuttare nel 2020 il suo nuovo simulatore, che secondo il direttore tecnico James Key rappresenta un grande passo avanti rispetto al suo predecessore.

Valtteri Bottas trionfa al Rally del Paul Ricard

Il pilota finlandese, al volante di una Citroen DS3 WRC, si è imposto con oltre 50 secondi di vantaggio su Robert Consani.

Norris sulla lotta con Perez: "Sono stato un pilota di m..."

Lando Norris si è dato da solo del "pilota di m..." per essersi fatto superare da Sergio Perez all'ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi.

Miller: "Basta test post-season, la stagione è troppo lunga!"

Jack Miller pensa che la MotoGP farebbe meglio ad eliminare i test post-season e che invece i costruttori dovrebbero utilizzare maggiormente i collaudatori.

KTM: “La lamentela di Oliveira su Binder è stata sgradevole”

Il direttore sportivo di KTM Pit Beirer afferma che il malcontento manifestato da Miguel Oliveira nei confronti della promozione di Brad Binder nel team ufficiale sia stato un momento davvero spiacevole.

McLaren graziata: impossibile determinare se fosse unsafe release

La McLaren ha evitato una penalità per unsafe release nel Gran Premio del Messico, in quanto la FIA ha stabilito che "non è stato possibile determinare se la squadra avesse infranto le regole".