Pierre-Louis Loubet
France
Pilota

Pierre-Louis Loubet

1997-02-18 (Età 24)
7

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
23 articoli
Cancella tutti i filtri
Pierre-Louis Loubet
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Pierre-Louis Loubet

Griglia
Lista

WRC: Loubet svela il nome del suo nuovo navigatore

Pierre-Louis Loubet, pilota junior di Hyundai Motorsport, aveva annunciato pochi giorni fa la separazione da Vincent Landais. Oggi ha annunciato il nome del nuovo navigatore, che in passato ha collaborato con il team di Alzenau: è Florian Haut Labourdette.

WRC: Loubet si separa dal navigatore Vincent Landais

Pierre-Louis Loubet ha annunciato questa mattina di aver cambiato il copilota. A partire dal Rally del Portogallo a navigare il pilota nativo della Corsica non sarà più Vincent Landais. Ancora da annunciare chi sarà il sostituto del francese.

WRC: nel 2021 Loubet farà un programma completo con una Hyundai

Il giovane talento francese ha trovato il budget per disputare l'intera stagione 2021 al volante di una Hyundai i20 Coupé WRC Plus del team 2C Competition. Sarà in gara già al Rallye Monte-Carlo.

WRC: Loubet svela il suo programma nel WRC 2020

Il talentuoso francese prenderà parte alle 4 gare europee che mancano per concludere il WRC 2020. Sarà al volante di una i20 Coupé WRC Plus privata.

ERC: Hyundai porta al Rally di Roma anche Sordo e Loubet

Ad Alzenau continuano i lavori in sicurezza e per mantenere allenati i piloti sono stati scelti alcuni eventi (Capitale, Alba ed Estonia) cui presenziare con le i20 WRC ed R5.

WRC: la stellina Loubet farà 9 rally con una Hyundai i20 Plus

Il 22enne francese campione WRC2 è stato messo sotto contratto da Hyundai Motorsport. Nel 2020 farà 9 gare sulla quarta i20 Plus accanto a Neuville, Tanak, Loeb e Sordo.

Il campione WRC2 Loubet esordirà nel WRC con una Plus!

Il 22enne, giovane promessa francese, sarà supportato dalla FFSA e correrà alcune gare del WRC con una Plus. La vettura in questione sarà svelata più avanti.

Canarie, un Rally al "Pepe": López vince in casa fra le mille emozioni, Habaj allunga in classifica

Lo spagnolo trionfa approfittando del disastro di Lukyanuk, mentre Ingram conquista la piazza d'onore davanti al polacco che è sempre più leader dell'ERC. Masticano amaro Loubet, Ares e Griebel, Herczig quarto con la Polo. Trionfo di Monarri in ERC2 con l'Abarth davanti ad Alonso e Melegari.

Canarie, PS10: López amministra, Loubet prova la rimonta

Mentre lo spagnolo resta primissimo controllando la situazione, si infuoca la rincorsa al podio, con il francese che vince la PS e prova a recuperare terreno. Ingram e Griebel sempre in Top3 davanti ad Herczig che supera Ares. Habaj sesto. ERC2 ok la Abarth di Monarri.

Canarie, PS7-8: Lukyanuk chiude la Tappa 1 al comando davanti a López nella doppietta Citroën

Il russo precede lo spagnolo per 3"8, mentre è lotta apertissima per il podio tra Ingram, Griebel, Ares, Herczig ed Habaj. Loubet in rimonta. In ERC2 ok la Abarth di Monarri, si ferma Garcia e Alonso e Melegari salgono sul podio virtuale. Franceschi primo in ERC3Jr, Bernardi in ERC3 e la Falcón fra le donne.

Canarie, PS4-5: lotta infuocata tra Lukyanuk e López

Botta e risposta fra il russo e lo spagnolo nel dominio Citroën, ma anche per il terzo gradino del podio le emozioni non mancano, con Ingram davanti a Griebel, Ares, Herczig ed Habaj, mentre Loubet prova a rimontare. Lotta aperta in ERC2 tra le Abarth di Monarri e Garcia, out Nucita. Franceschi ancora davanti in ERC3Jr nonostante la penalità.

Canarie, PS2: Lukyanuk si avvicina a López

Il russo vince e si avvicina allo spagnolo risalendo secondo davanti a Loubet. Herczig passa Suárez ed è quarto, rimontano Habaj e Ingram, Ares scivola indietro. In ERC2 conduce Monarri con la Abarth, bene Franceschi in ERC3 Jr e Bernardi in ERC3.

Azzorre, PS12: nella nebbia spunta Teodósio, ok Lukyanuk, fuori Loubet

In condizioni difficili svetta il portoghese, mentre il russo gestisce e il francese si ritira per i problemi avuti nella PS11. Habai e Moura restano sul podio, Bene Ingram e Magalhães. Ok Alonso in ERC2, Llarena controlla in ERC3 Junior.

Azzorre, PS11: Habaj vola sotto la pioggia ed è secondo dietro a Lukyanuk che gestisce

Il polacco ottiene un tempone in condizioni avverse, mentre il russo controllo agevolemente. Moura scivola terzo con Loubet in agguato, Ingram rischia, Griebel fora e Tsouloftas si gira due volte. Rego sta poco bene e si ritira. Llarena stacca tutti in ERC3 Junior.

Azzorre, PS9-10: Alexey Lukyanuk chiude la Prima Tappa con un solido vantaggio

Il russo completa una giornata da urlo con oltre mezzo minuto su Moura ed Habaj, mentre Loubet si riavvicina al podio. Ingram sale in Top5 per i problemi ai freni di Griebel. Remennik e Llarena guidano in ERC2 ed ERC3 Junior.

Azzorre, PS6: Lukyanuk stalla al via, Loubet vince e tenta di recuperare il podio

Primo errore per il russo, che però ha ancora un margine di sicurezza su Moura ed Habaj, mentre il francese è il più rapido e si scrolla di dosso Griebel. Tutto invariato a seguire, Remennik saldamente primo in ERC2, lotta apertissima in ERC3 Junior.

Azzorre, PS5: tempone di Lukyanuk che è già in fuga

Il pilota della Saintéloc è un missile nella spettacolare Sete Cidades e Moura si ritrova a 20"1, mentre sbagliano Loubet ed Ingram perdendo posizioni. Habaj sale terzo, Griebel riprende la Top5, scivola indietro Magalhães.

Azzorre, PS4: Lukyanuk firma il poker, Moura supera Loubet ed è secondo

Ancora il russo sugli scudi, mentre alle sue spalle ci sono parecchi avvicendamenti, con il portoghese che scavalca il francesino, incalzato anche dal veloce Ingram ed Habaj. Griebel soffre con la Polo, Magalhães studia la strategia gomme per la Hyundai.

Azzorre, PS2-3: Lukyanuk fra tripletta e chiude la giornata al comando, ma Loubet è vicinissimo

Il russo mantiene la leadership seguito a ruota dal francese e da Moura, con Griebel che perde due posizioni per una foratura facendo salire Ingram quarto. Remennik sempre primo in ERC2 con Alonso a 0"4.

Azzorre, PS1: Lukyanuk subito in testa nonostante la prudenza

Il russo è stato più rapido di Loubet, che ha rischiato grosso, mentre Griebel vola terzo con la Polo. Top5 per Moura e Ingram, fora Barbosa, Remennik al comando dell'ERC2.

Loubet beffa Lukyanuk nella Qualifying Stage delle Azzorre

Il francesino chiude per mezzo secondo davanti al Campione e potrà decidere per primo in che posizione partire nella Tappa 1. Terzo Ingram davanti alla Polo di Herczig e ad Habaj, Magalhães settimo con la Hyundai, indietro le Peugeot. Griebel non gira per un problema.

WRC2, Loubet in cerca di conferme in Sardegna

Sull'isola italiana il francese del Team OSCARO andrà a caccia di un buon piazzamento nella Classe WRC2 con la Hyundai i20 R5 preparata dal BRC Racing Team affiancato da Landais.

Una Hyundai della BRC per Pierre-Louis Loubet in ERC Junior U28

Il giovanissimo francese figlio d'arte sarà al via della classe per i ragazzi dell'ERC con una i20 R5 preparata dalla squadra tricolore e marchiata coi colori del Team Oscaro.