GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
52 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
74 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
3 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
16 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
10 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
38 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
2 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
24 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
66 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
122 giorni
Team LCR
Monaco
Team

Team LCR

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
145 articoli
Cancella tutti i filtri
Team LCR
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Crutchlow: "Devo guidare come un amatore solo per stare in sella"

Cal Crutchlow ha ammesso di dover guidare la Honda MotoGP 2020 con un "amatore" solo per restare in sella, avendo avuto sensazioni peggiori in Qatar che in Malesia.

Crutchlow: "L'anteriore della Honda è peggiore del 2019"

Il pilota inglese ha lamentato le stesse problematiche dello scorso anno nella scorrevolezza in curva. Secondo Cal il team dovrà lavorare sodo per trovare una soluzione e tornare competitivo.

Zarco: "Honda difficilissima? Sono i giornalisti a dirlo!"

In un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il francese ha detto di aver ritrovato l'anima di una moto giapponese nella RC213V, che secondo lui non è una moto così difficile come viene dipinta.

Alex Marquez: "Per ora è difficile capire qualcosa da Marc"

Nella seconda giornata dei test collettivi di Valencia, il nuovo pilota della Honda ha incontrato un paio di volte il fratello Marc in pista, ma per ora per lui è difficile apprendere, perché è troppo lontano dal limite.

Rabbia Crutchlow: "Mi rubano ingegneri per darli ad Alex Marquez"

Cal non è contento della prototipo Honda 2020, in più aggiunge: "Sono l'unico ad andare a podio con Marquez, ma Honda mi toglie ingegneri fondamentali per darli ad Alex Marquez...".

Crutchlow: "Ha più senso che vada Alex in HRC rispetto a me"

Cal Crutchlow ha detto di non essere deluso per non essere stato preso in considerazione dalla Honda per il posto lasciato libero in MotoGP da Jorge Lorenzo, che alla fine sarà occupato da Alex Marquez.

Debutto col botto per Alex Marquez: "Devo crescere giro per giro"

Il nuovo pilota della Honda Repsol è caduto dopo soli 8 giri ed ha chiuso la prima giornata dei test di Valencia all'ultimo posto, ma è contento perché crede di essere progredito in ogni uscita in pista.

Alex Marquez impaziente: eccolo già in sella alla Honda!

Il nuovo pilota ufficiale della Casa giapponese si appresta a fare il suo debutto nei test di Valencia su una RC213V 2019 del Team LCR. Ecco i suoi primi scatti da pilota di MotoGP.

Zarco: dall'inferno al sogno HRC in soli quattro mesi

Il ritiro di Lorenzo ha aperto una grande opportunità per il pilota francese, che spera di approdare in HRC, ma sarebbe contento anche di continuare con Cecchinello.

Marquez stupisce con le sue richieste alla Honda per il 2020

Il campione del mondo della MotoGP, Marc Marquez, ha spiegato quali sono le modifiche che ha chiesto alla Honda per il 2020 per rendere ancora più competitiva la RC213V.

Mir attacca la direzione gara: “Penalità ingiusta”

Il pilota Suzuki ha criticato la Direzione Gara per avergli dato una penalità a seguito del contatto con Johann Zarco durante il Gran Premio della Malesia, nonostante il francese sia andato a scusarsi successivamente.

MotoGP, Phillip Island, Libere 2: Vinales scappa, stupisce Dovi

Il pilota della Yamaha ha fatto la differenza sia a livello di passo che sul giro secco, staccando tutti di mezzo secondo. Il ducatista guida gli inseguitori. Scintille tra Marquez, sesto, e Lorenzo per un contatto. Rossi è settimo.

Zarco: "La Honda mi ha detto di non farmi illusioni"

Il pilota francese ha parlato a L'Equipe della sua nuova avventura con la Honda LCR, assicurando che per ora le ultime tre gare del 2019 non sono il preludio ad un programma per il prossimo anno, ma che questo accordo ha chiuso definitivamente la porta al progetto test team Yamaha.

Crutchlow per ora accantona l'idea del ritiro a fine 2020

Cal Crutchlow ha detto che il suo recente crollo prestazionale in MotoGP lo rende meno propenso all'idea di ritirarsi alla fine del 2020, perché ora è desideroso di dimostrare di essere ancora veloce.

Honda annuncia il rinnovo di Nakagami, che si deve operare

La Honda ha annunciato martedì a Tokyo il rinnovo del giapponese Takaaki Nakagami, che correrà anche nel 2020 con il team LCR, sebbene dovrà passare dalla sala operatoria per risolvere un infortunio ad una spalla.

Zarco torna in MotoGP a Phillip Island con la Honda!

Secondo quanto ha appreso Motorsport.com, Johann Zarco parteciperà agli ultimi tre appuntamenti della MotoGP 2019, prendendo il posto di Takaaki Nakagami.

Crutchlow: "Puig deve essere critico, c'è chi l'accetta e chi no"

Secondo il pilota del Team LCR il team manager della HRC fa bene a spronare lui e Lorenzo a provare ad imitare ciò che sta facendo Marquez con la RC213V. Tuttavia, aggiunge anche che probabilmente nessuno nel paddock della MotoGP è in grado di farlo...

Crutchlow ed il ritiro: “Voglio accompagnare a scuola mia figlia”

Cal Crutchlow riflette su quello che gli piacerebbe fare quando concluderà la sua avventura in MotoGP, dove ha un contratto con LCR Honda fino al 2020.

Ripristinati i tempi di Quartararo e Rossi: sono primo e quarto

La Direzione Gara ha fatto un passo indietro ridando ai due piloti della Yamaha i tempi che gli erano stati cancellati in FP2 per essere andati oltre i limiti della pista, con il francese che si prende il record di Silverstone. Ripristinato anche il tempo di Nakagami.

Bradl punge Crutchlow: "Dice molte cose, non è sempre produttivo"

Stefan Bradl, collaudatore della Honda in MotoGP, ha affermato che la natura molto schietta di Cal Crutchlow forse non è troppo produttiva nel favorire lo sviluppo della moto.

Crutchlow risponde a Nakagami: “Non merita la mia moto”

Il britannico afferma che il suo compagno di squadra nel team LCR Honda MotoGP, Takaaki Nakagami, non merita la parità di fornitura con gli altri piloti ufficiali HRC per l’anno prossimo, dato che i risultati non lo consentono.

Crutchlow: "Ho rubato dei punti ai rivali di Marquez nel Mondiale"

Dopo aver ottenuto il suo secondo podio stagionale, Cal Crutchlow ha riconosciuto che avrebbe anche potuto attaccare Maverick Vinales per il secondo posto se non avesse avuto un brivido a due giri dalla fine.

MotoGP: Marquez firma la decima al Sachsenring e va in fuga

Il pilota della Honda centra il decimo successo consecutivo sul tracciato tedesco precedendo Vinales e Crutchlow. Cadono Rins e Quartararo, mentre le Ducati sono ai piedi del podio, ma ora Dovizioso è a -58. Attardato Valentino, ottavo a quasi 20".

Che sfortuna Crutchlow: si infortuna ginocchio e tibia cadendo dalla bici!

Il pilota della Honda LCR, Cal Crutchlow, ha rivelato di essersi procurato un infortunio al ginocchio ed alla tibia, cadendo dalla sua bici mentre si allenava in vista della gara del Sachsenring.