GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
54 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
76 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
5 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
24 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
12 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
40 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
4 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
26 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
68 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
124 giorni

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
1.518 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

CIR, Tuscan Rewind: Scandola si ritira a una speciale dalla fine!

Guido D'Amore, navigatore di Umberto, ha consegnato la tabella ai commissari e questo ha sancito il loro ritiro dopo essere arrivati tardi al Controllo Orario.

CIR, Tuscan Rewind, PS7: Basso comanda la volata al titolo!

Crugnola scivola terzo e Basso, che vince la speciale, balza al comando della classifica a una prova dal termine. Scandola arriva in ritardo al Controllo Orario e perde la leadership!

CIR, Tuscan Rewind, PS6: Campedelli fora, Scandola in testa!

Il romagnolo, ormai ex leader della corsa, fora l'anteriore destra e perde la prima posizione. Il titolo 2019 si allontana. Scandola primo davanti a Crugnola. Rossetti terzo.

CIR, Tuscan Rewind, PS5: Scandola si avvicina a Campedelli

Crugnola vince la prova resa viscida dalla pioggia nel tratto finale. Scandola riduce a 4"1 il suo ritardo da Campedelli.

CIR, Tuscan Rewind, PS2-3-4: Campedelli sale in vetta

Il pilota del team Orange 1 M-Sport va in testa quando mancano 3 prove alla fine e vede il titolo avvicinarsi. Secondo un ottimo Scandola con la Hyundai i20 R5.

22 nov 2019

CIR, Tuscan Rewind, PS1: Crugnola parte forte

Crugnola ha battuto di appena 1 decimo Campedelli e Rossetti. Quarto Scandola davanti a Consani. Bene Cairoli, settimo. Fuori dalla Top 10 Andreucci.

Ciuffi e Peugeot a caccia del 7 su 7 nel CIR al Tuscan Rewind

Dopo la conquista del titolo piloti del campionato italiano rally 2 ruote motrici, la giovane coppia Ciuffi-Gonella è a caccia del record al Rally Tuscan Rewind 2019.

Rossetti: "Tuscan duro. Saremo in 4 per il titolo CIR 2019!"

Rossetti-Mori possono vincere il titolo CIR 2019, ma al Tuscan Rewind sarà difficile perché sono 4 gli equipaggi in lotta per diventare campioni.

Peugeot presenta la 208 Rally 4, erede della 208 R2

Il marchio del Leone Rampante ha svelato oggi la 208 Rally 4, vettura che ha come base la 208 stradale presentata pochi mesi fa da Peugeot.

CIR: sorpresa al Tuscan Rewind. Correrà Tony Cairoli!

Il 9 volte iridato di Motocross sarà al volante di una Skoda Fabia R5 del team PA Racing e sarà navigato da Anna Tomasi.

Il Rally 1000 Miglia torna nel Campionato Italiano Rally

A sette anni dall'ultima prova tricolore premiato il lavoro organizzativo dell'Automobile Club Brescia con il ritorno nel calendario 2020.

Rally Italia Talent, ACI Sport e Suzuki protagoniste al 2 Valli

Nella cornice del penultimo round del CIR, Motorsport.com ha potuto vedere e provare da vicino le Swift Sport con cui i vincitori del contest per i piloti del futuro hanno corso la gara veronese.

Rally 2 Valli difficile per Luca Rossetti e Citroen

Una doppia foratura nella PS6 ha compromesso il fine settimana dell'equipaggio di Citroen Italia, che ha concluso in settima posizione in Rally 2 Valli.

Tommaso Ciuffi e la Peugeot 208 vincono il CIR 2 ruote motrici

Ad una gara dalla fine della stagione, Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella vincono il Campionato Italiano Rally 2 Ruote Motrici a bordo della Peugeot 208 coi colori di Peugeot Sport Italia.

Peugeot Compétition 208 Top: Griso vince alla grande il 2 Valli

Il ragazzo della Munaretto Sport è praticamente perfetto e batte Guglielmini e Dal Castello, mentre Nicelli e Trevisani chiudono in Top5. Fuori Cogni nel finale.

Crugnola domina il Rally 2 Valli battendo Campedelli e Basso

Il varesino è inarrestabile, il romagnolo precede nel finale il veneto, con l'ottimo Bottarelli in Top5 assieme al rimontante Rusce. Scattolon sesto davanti allo sfortunato Rossetti, grande Griso, Ciuffi Campione 2WD.

2 Valli, PS9: Basso vince e impensierisce Campedelli, ok Crugnola

Mentre il varesino continua da leader, il veneto si aggiudica la terz'ultima tratta guadagnando 2"9 sul romagnolo. Bottarelli stacca Scattolon, che viene incalzato da Rusce. Rossetti sempre settimo, Griso risponde a Ciuffi.

2 Valli, PS8: Crugnola inarrestabile, Basso mette al sicuro il podio

Il varesino vince ancora davanti a Campedelli, mentre il veneto è sempre terzo con Bottarelli e Scattolon distanti. Rossetti ricomincia bene, ma è lontano, Ciuffi riduce il distacco da Griso.

Peugeot Compétition 208 Top: Griso un fulmine al 2 Valli

Il pilota della Munaretto Sport continua a brillare a Verona allungando su Guglielmini e Dal Castello, mentre Nicelli resta in Top5 più staccato dal podio. Out Trevisani,

2 Valli, PS7: Crugnola ok, Campedelli consolida il secondo posto

Altro successo per il varesino, mentre il romagnolo allunga su Basso. Bottarelli resta in Top5 con Scattolon, incalzato da Rusce. Rossetti settimo davanti al trio delle Peugeot 208 R2.

2 Valli, PS6: cinquina di Crugnola, doppia foratura per Rossetti

Il varesino domina, Campedelli si allontana e Basso vedere "salvo" il podio per via del problema al rivale della Citroën. Salgono in Top5 Bottarelli e Scattolon, ancora emozioni regalate da Griso e Ciuffi, fuori Hoelbling.

2 Valli, PS5: tempone per un Crugnola "indiavolato"

Lungo la "Ca' del Diaolo" il varesino vola e allunga su Campedelli, Basso e un Rossetti "scocciato". Rompe Profeta, Hoelbling prova a recuperare, spettacolare duello tra Griso e Ciuffi.

2 Valli, PS4: primo centro per Campedelli

Nella prima prova del mattino si impone il romagnolo davanti al leader assoluto Crugnola, mentre Rossetti recupera su Basso. Ok Bottarelli, Scattolon sbaglia gomme, errore per Rusce, problemi per Hoelbling.

Peugeot Compétition 208 Top: Griso al comando del 2 Valli

Il ragazzo della Munaretto Sport è perfetto fin dal via tenendosi ampiamente dietro il quartetto formato da Guglielmini, Dal Castello, Nicelli e Trevisani, mentre Cogni e la Perosino sono più staccati.