GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
52 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
74 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
3 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
16 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
11 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
38 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
2 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
25 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
66 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
122 giorni
Michele Pirro
Italy
Pilota

Michele Pirro

1986-07-05 (Età 33)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
308 articoli
Cancella tutti i filtri
Michele Pirro
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Bagnaia salta anche i test di Jerez, al suo posto c'è Pirro

Il pilota del Pramac Racing dovrà rimandare il suo debutto sulla Ducati GP20 per non sovraccaricare il polso infortunato e scongiurare l'operazione. Al suo posto girerà il collaudatore Michele Pirro.

Test team al lavoro in Europa per Aprilia, Ducati e KTM

Mentre le squadre ufficiali sono in Asia per gli appuntamenti della tripletta, in Europa si danno da fare le squadre test: questa settimana gireranno Aprilia e KTM ad Aragon, mentre la Ducati sarà a Valencia.

Ducati e Yamaha in pista a Misano con i collaudatori Pirro e Folger

La Casa di Borgo Panigale e quella di Iwata evidentemente vogliono preparare al meglio l'appuntamento di Assen e si sono date appuntamento sul tracciato romagnolo. In pista anche le Ducati Panigale V4-R con Bautista e Davies.

SBK, Misano, Superpole Race: Ducati trionfa con Bautista e Rea scivola

Lo spagnolo domina la gara sprint a Misano, davanti ad Alex Lowes e Leon Haslam, secondo e terzo rispettivamente. Jonathan Rea scivola nel finale e rientra in pista, chiudendo in quinta posizione, mentre Chaz Davies è costretto al ritiro.

SBK, Misano: Rea stratosferico conquista la Superpole, attardato Bautista

Il pilota Kawasaki è autore di un gran giro nel finale di sessione e agguanta la Superpole. Ottima qualifica per Sandro Cortese, che conquista la prima fila con il secondo crono, mentre Tom Sykes è terzo. Arranca Alvaro Bautista, solo quinto, mentre Davies è nono.

SBK, Pirro correrà a Misano con il Team Barni

Il terzo pilota Ducati in MotoGP torna al Mondiale Superbike come wild card in sella alla Panigale V4 R del Team Barni e affiancherà Michael Ruben Rinaldi. Per la squadra bergamasca è il primo appuntamento in cui schiera in griglia due piloti.

Ducati: per pulire la scia della Desmosedici c'è un guscio sulla ruota posteriore

Il team di Borgo Panigale continua a sviluppare delle nuove soluzioni aerodinamiche per migliorare l'efficienza su una pista come quella del Mugello: la carenatura in carbonio è stata montata sulla GP19 del collaudatore Michele Pirro.

CIV SBK, Pirro domina al Mugello con la Ducati Panigale V4 R

Il pilota Ducati conquista la seconda doppietta consecutiva, vincendo sia Gara 1 sull’asciutto che Gara 2 sul bagnato e rafforza il primato in classifica.

Settimana intensa per i test team della MotoGP: tutti in pista tranne la Honda

L'Aprilia ha aperto le danze ad Austin, portando al debutto anche lo spoiler della RS-GP. Iannone ed Espargaro girano anche a Jerez con Smith e insieme alla Suzuki di Guintoli. Al Mugello attese Ducati (Pirro), Yamaha (Folger) e KTM (Kallio).

In attesa dei big, da domani Pirro guida l'armata dei collaudatori MotoGP a Sepang

Scatta in Malesia una tre giorni di test che potrà dare indicazioni importanti sulle nuove moto. Oltre al pugliese sulla Ducati, occhi puntati anche su Bradl in sella alla Honda e Folger sulla Yamaha. Ma ci saranno anche Suzuki, Aprilia e KTM (senza l'infortunato Pedrosa).

Pirro comincia la riabilitazione: "Per un bel futuro serve vivere al massimo il presente"

Il collaudatore della Ducati ha levato il tutore che gli immobilizzava il braccio dopo l'intervento alla spalla e guarda già con entusiasmo e carica alla prossima stagione di MotoGP, che scatterà coi test in Malesia a metà febbraio.

Michele Pirro sarà operato alla spalla mercoledì 28 novembre a Modena

Il collaudatore della Ducati si sarebbe dovuto operare dopo i test di Jerez, ma ha deciso di anticipare perché il dolore ai tendini lesionati nella caduta del Mugello è diventato davvero insopportabile.

Michele Pirro correrà al GP di Valencia in sella alla terza Ducati Desmosedici ufficiale

Il tester della Ducati e campione italiano Superbike in carica affiancherà Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo nell'ultimo appuntamento stagionale della MotoGP al Ricardo Tormo di Valencia.

Ducati, ora è ufficiale: Lorenzo rinuncia a correre a Sepang. Al suo posto ci sarà Michele Pirro

Il maiorchino ha annunciato questa mattina che non scenderà in pista in questo fine settimana. Così il team di Borgo Panigale ha approntato la seconda Desmosedici per far correre Michele Pirro.

A Misano si rivede un carico Pirro: "Cercherò le velocità che avevo prima dell'incidente e proverò cose nuove"

In sella alla terza Ducati ufficiale, il pugliese dovrà riscattarsi dopo il botto che lo aveva mandato K.O. al Mugello e avrà il compito di provare alcune novità sulla GP18 in vista del prosieguo della stagione.

Pirro cade in Gara 1 ma si rialza alla grande e ritrova vittoria e leadership a Misano

Il campione in carica è riuscito a mettere fine ad un periodo negativo, riuscendo a piegare Zanetti nel finale in gara 2. Ora il campionato è apertissimo con questi due e Ferrari racchiusi in appena sei punti.

Matteo Ferrari si prende la prima vittoria in SBK ad Imola e diventa leader Tricolore

Il pilota del Barni Racing si è imposto nella seconda manche, dopo che nella prima invece la vittoria era andata a Zanetti. Il rientrante Pirro ha chiuso secondo in Gara 1, ma si è ritirato nella seconda, venendo superato dal compagno.

Michele Pirro torna in pista nella SBK tricolore a 21 giorni dall'incidente del Mugello

Il pilota pugliese non è ancora al 100%, perché ha un problema al legamento della spalla destra, ma proverà a tornare in sella alla sua Panigale R ad Imola per difendere la leadership.

Confermate le wild card di Michele Pirro e Stefan Bradl per la tappa di Misano

Per entrambi si tratterà del secondo impegno nella stagione 2018, con l'italiano che sarà ovviamente in sella alla Ducati, mentre il tedesco avrà a disposizione la terza Honda della HRC.

Pirro miracolato: era senza airbag sulla tuta quando è caduto a 270 km/h!

Michele Pirro è stato vittima di un terribile incidente durante la FP2 del GP d'Italia al Mugello, cadendo sul rettilineo del traguardo a 270 km/h mentre indossava una tuta senza airbag.

Sospiro di sollievo per Pirro: la TAC Total Body esclude complicazioni

Gli accertamenti a cui è stato sottoposto all'ospedale di Firenze hanno confermato il quadro delineato al centro medico con un trauma cranico commotivo. In ogni caso passerà la notte in osservazione.

Mugello, Libere 2: Iannone vola, paura per Pirro. Dovi in fumo e 12esimo

Il pilota della Suzuki è il solo a scendere sotto all'1'47" e precede Vinales e Marquez. Il collaudatore Ducati è vittima di un bruttissimo incidente, ma è cosciente, mentre Dovi rompe il motore. Rossi settimo davanti a Morbidelli.

Michele Pirro è cosciente, ma va in ospedale a Firenze per accertamenti

Il collaudatore della Ducati ha riportato numerosi traumi nel bruttissimo incidente avvenuto nel secondo turno di libere del Mugello, ma è cosciente e parla. Ora sarà trasferito all'ospedale di Firenze per controlli più approfonditi.

Brutto incidente per Pirro alla San Donato: bandiera rossa nella FP2

Il collaudatore della Ducati è stato vittima di un violentissimo highside ad oltre 300 km/h ed è rimasto a terra facendo temere il peggio. Le prime informazioni però riferiscono che è cosciente ed ha una commozione cerebrale.