Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Pagelle WRC: In Grecia Rovanpera perfetto, Hyundai per...niente

Di:

Se da un parte il Rally dell'Acropoli ha regalato a Kalle Rovanpera la seconda - e strepitosa - vittoria in carriera, dall'altra ha generato una contrapposizione di emozioni: con Hyundai in difficoltà, Ogier conquista un bronzo che vale oro. Ecco le pagelle stilate e commentate da Beatrice Frangione e Giacomo Rauli.

condividi
commenti
Video WRC | Pagelle: Toyota, l'anno perfetto Prime

Video WRC | Pagelle: Toyota, l'anno perfetto

Un doppio titolo mondiale per chiudere una stagione praticamente perfetta, reso possibile da un insieme di fattori: una buona macchina, una nuova dirigenza e un team impeccabile. In questo nuovo video di Motorsport.com, Beatrice Frangione e Giacomo Rauli commentano la prestazione della Toyota Gazoo Racing, vincitrice assoluta del mondiale WRC 2021.

WRC
30 nov 2021

WRC | si ritira il navigatore di Loeb, Daniel Elena

Daniel Elena non correrà più assieme a Sébastien Loeb nemmeno nel WRC. Lo ha annunciato il navigatore monegasco attraverso i propri account social. Loeb dovrà così cercare un nuovo navigatore in vista del WRC 2022.

WRC
29 nov 2021

WRC | La Hyundai i20 N Rally1 ora è tutta nuova

Hyundai Motorsport ha fatto esordire una i20 N Rally1 tutta nuova rispetto al prototipo con cui ha lavorato fino alla settimana scorsa. Tante le differenze notate nella prima giornata di test con Tanak al volante.

WRC
29 nov 2021

WRC | Esordio rimandato per Ogier con la GR Yaris Rally1

Evans è stato protagonista di un incidente con la GR Yaris e la macchina è risultata irreparabile nel breve periodo. Per questo Ogier non ha potuto provare la vettura ibrida. La vettura, intanto, sembra indietro...

WRC
28 nov 2021
Ecco cosa ha reso Richard Burns una leggenda del WRC Prime

Ecco cosa ha reso Richard Burns una leggenda del WRC

20 anni fa Richard Burns vinceva il primo e unico titolo iridato WRC della sua carriera, esattamente 4 anni prima di morire a causa di un tumore al cervello che lo ha portato via il 25 novembre 2005. Ecco cosa lo ha reso un pilota speciale, anche contro mostri sacri del WRC quali McRae, Makinen, Sainz e Gronholm.

WRC
27 nov 2021

WRC | Loeb prova ancora la Puma Rally1 e "vede" Monte-Carlo

Sébastien Loeb ha provato ancora la Ford Puma Rally1 nei pressi di Gap, in Francia. Il francese e M-Sport pensano a come unirsi nella stagione 2022. Il rientro del 9 volte iridato - anche se part time - è sempre più reale.

WRC
27 nov 2021

WRC | La FIA introduce il Global Rally Ranking. Ecco cos'è

Dal 2022 la FIA introdurrà il Global Rally Ranking, una classifica che andrà a delineare i migliori piloti dell'anno tenendo in considerazione i 12 migliori risultati ottenuti entro i 365 giorni.

WRC
27 nov 2021
WRC | Ogier-Ingrassia: cosa lasciano in eredità i migliori Prime

WRC | Ogier-Ingrassia: cosa lasciano in eredità i migliori

Sébastien Ogier e Julien Ingrassia hanno vinto a Monza l'ottavo e ultimo titolo WRC assieme. Ecco qual è la loro eredità, al di là dei titoli, delle vittorie e del loro nome già nell'Olimpo dei più grandi del Motorsport.

WRC
25 nov 2021
WRC: Fourmaux si separa dal navigatore Jamoul
Articolo precedente

WRC: Fourmaux si separa dal navigatore Jamoul

Articolo successivo

WRC: Fourmaux sceglie Alex Coria come navigatore in Finlandia

WRC: Fourmaux sceglie Alex Coria come navigatore in Finlandia
Carica i commenti