Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Marini: quando è impossibile tener testa alla "Bestia"

Di:

Luca Marini è il protagonista di questa puntata de Il Primo degli Ultimi. Il pilota del team Esponsorama è reduce da due gare ben al di sotto delle aspettative e delle possibilità, visto e considerato quanto sia riuscito a conquistare il suo compagno di team, Enea Bastianini

Misano. Una pista di casa, per i nostri portacolori impegnati in MotoGP. Ed era quindi lecito aspettarsi una grande prova: Bagnaia e Bastianini non hanno deluso, anzi, conquistando una vittoria ed un terzo posto. E proprio il podio di Enea ha paradossalmente acceso un riflettore sul suo compagno di team, Luca Marini.

Marini è reduce da due prestazioni opache, rese ancor più fosche proprio dagli exploit di Enea, che come lui guida una Ducati Desmosedici GP19, moto di due stagioni più vecchia rispetto alle altre MotoGP in griglia.

condividi
commenti

Ecco cosa ha rovinato la seconda metà di stagione di Oliveira

Il portoghese Miguel Oliveira non ha avuto un buon inizio nella seconda parte della stagione 2021 della MotoGP, dopo un incidente nelle prove libere del Gran Premio della Stiria.

MotoGP | KTM ufficializza Francesco Guidotti nuovo team manager

Una settimana dopo che la KTM ha annunciato ufficialmente l'uscita di Mike Leitner dal ruolo di racing director, il marchio austrico ha confermato stamani l'ingaggio di Francesco Guidotti, che assumerà il ruolo di team manager in MotoGP.

Jarvis: "Quartararo popolare perché non ha bisogno di creare nemici"

Lin Jarvis, grande capo della Yamaha in MotoGP, sottolinea la natura semplice ed ottimista di Fabio Quartararo, il campione del mondo "più facile da gestire" con cui abbia mai dovuto lavorare.

“Il giallo in mostra": 46 scatti di Mirco Lazzari su Valentino

Il fotografo imolese che dal 2002 segue la MotoGP incontrerà questa sera alle ore 21 al Teatro Cassero di Castel San Pietro Terme gli appassionati per discutera della mostra dedicata a Valentino Rossi che sta riscuotendo un grande successo nella Sala di Arte Contemporanea a Castel San Pietro Terme: 46 scatti raccontano la carriera di un campionissimo con l'occhio dell'artista.

Rossi: "La scelta è tra WEC e GTWC, parlo anche con Ferrari"

In una intervista rilasciata a Gazzetta Motori, il 'Dottore' fa un breve punto della situazione che lo vedrà impegnato nel mondo delle corse GT Endurance il prossimo anno. Ma ancora non si sa con quale macchina, seppur il Cavallino Rampante sia una opzione valida.

GT
23 o

Forcada ammette: "Mi sarebbe piaciuto continuare con Morbidelli"

Dopo una stagione e mezza come responsabile tecnico di Franco Morbidelli in Petronas SRT, Ramon Forcada si è separato dal pilota italiano, che ha fatto il salto verso il Factory Team.

MotoGP
30 nov 2021

'Striscia' premia Valentino Rossi con un Tapiro di... diamanti!

Il TG satirico di Canale 5 ha consegnato il suo più celebre premio al 'Dottore', ma non d'oro come solitamente accade, bensì dall'aspetto più prezioso, in omaggio alla carriera.

MotoGP
30 nov 2021

Rainey: “Frank Williams mi ha cambiato la vita dopo l’incidente”

Wayne Rainey ricorda Sir Frank Williams e, in un'intervista esclusiva con Motorsport.com, racconta di quando il fondatore dell'omonima squadra lo andò a trovare dopo l'incidente del 1993 cambiandogli la vita.

MotoGP
30 nov 2021
Test MotoGP Misano: mattinata a rilento, ma c'è una nuova Honda
Articolo precedente

Test MotoGP Misano: mattinata a rilento, ma c'è una nuova Honda

Articolo successivo

Test MotoGP Misano: Bagnaia svetta nella prima giornata

Test MotoGP Misano: Bagnaia svetta nella prima giornata
Carica i commenti