Hungary
Evento

Hungaroring (2020)

Ungheria Hungaroring
16 ott - 18 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Hungaroring
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Hungaroring

Griglia
Lista

WTCR, Guerrieri riapre tutto: "Honda grande, me la gioco"

Con due vittorie e due pole in Ungheria, il portacolori della Münnich Motorsport ora è salito a -22 in classifica e può contare su una Civic costruita dalla JAS sempre più consistente. Come le sue prestazioni, ovviamente.

WTCR, Tarquini sorride a metà: "Che disastro sul bagnato"

Il "Cinghiale" in gara a Budapest ha tirato fuori tutta la sua grinta per rimontare, nonostante una Hyundai che sul dritto patisce la mancanza di velocità rispetto alle altre auto. Ciò che è stato penalizzante è la qualifica del sabato sotto la pioggia, cosa che andrà assolutamente rivista per non compromettere nuovamente i prossimi weekend già in partenza, come spiega anche il team principal BRC Rizzo.

Alfa Romeo: altro podio per Vernay e allungo nel WTCR Trophy

Il francese a Budapest chiude con un terzo posto e tre successi nella classifica dei privati con una Giulietta che sente sempre più sua. Buoni miglioramenti anche per Filippi, che però è in credito con la fortuna.

WTCR: tripletta Honda in Gara 3 con Guerrieri-Monteiro-Girolami

Il trio della Münnich Motorsport non sbaglia nulla e precede Azcona e Vernay, che con l'Alfa vince ancora nel WTCR Trophy. Spettacolare rimonta di Tarquini fino al 7° posto, punti per Ehrlacher e Muller, Michelisz in Top10.

WTCR: Gara 2 ad Ehrlacher nell'1-2 Lynk & Co, Alfa Romeo a podio

Il francese precede Muller, a lungo pressato da Vernay con la Giulietta. Urrutia e Berthon in Top5, Michelisz e Tarquini portano le Hyundai a punti. Guerrieri ottavo, fuori Azcona e Girolami.

WTCR: Guerrieri resiste ad Ehrlacher e vince Gara 1

L'argentino non molla di un centimetro e regala il successo alla Honda davanti alla Lynk & Co del francese, con Girolami sul podio beffando Muller. Tassi in Top5, Azcona parte malissimo e rimonta fino al sesto, Vernay vince con l'Alfa nel WTCR Trophy, Engstler salva la Hyundai.

WTCR: Guerrieri e Muller sono i poleman all'Hungaroring

L'argentino conquista il primato per Gara 1 e 3, il francese quello della griglia invertita in una sessione che sorride alle Honda di Tassi, Monteiro e Girolami. Veloce anche Azcona, disastro Hyundai, le Audi si difendono. Bene Vernay con l'Alfa Romeo, sempre in Top10.

WTCR, Tarquini: "All'Hungaroring per andare ancora a podio"

In Slovacchia il "Cinghiale" ha ritrovato la Top3 in Gara 1, poi è stato sfortunato per due uscite di scena che vuole riscattare a Budapest. Michelisz con orgoglio in casa da Campione, ma senza pubblico.

WTCR: in Ungheria debutto per Gruber e Sapag con le Hyundai

L'austriaco è stato chiamato dalla Hyundai per salire sulla i30 N del Team Engstler al posto di Catsburg (impegnato in IMSA), mentre l'argentino intraprende il nuovo programma con la Target dopo il debutto nel TCR Europe.

WTCR: salta l'Hungaroring, Aragón raddoppia per recuperare

La pista vicino Budapest ha dovuto prendere le precauzioni per il Coronavirus cancellando l'evento. Ancora presto, invece, per parlare del GP di Formula 1.