WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
4 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
G
Jerez
27 mar
-
29 mar
Prossimo evento tra
32 giorni
G
Assen
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
53 giorni
G
Imola
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
74 giorni
G
Aragon
22 mag
-
24 mag
Prossimo evento tra
88 giorni
G
Misano
12 giu
-
14 giu
Prossimo evento tra
109 giorni
G
Donington Park
03 lug
-
05 lug
Prossimo evento tra
130 giorni
G
Oschersleben
31 lug
-
02 ago
Prossimo evento tra
158 giorni
G
Algarve
04 set
-
06 set
Prossimo evento tra
193 giorni
G
Barcelona
18 set
-
20 set
Prossimo evento tra
207 giorni
G
Magny-Cours
25 set
-
27 set
Prossimo evento tra
214 giorni
G
Villicum
09 ott
-
11 ott
Prossimo evento tra
228 giorni
Thailand
Evento

Buriram (2019)

15 mar - 17 mar
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
23 articoli
Cancella tutti i filtri
Buriram
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Buriram, Rinaldi soddisfatto e fiducioso: “In gara avevo un buon ritmo, ora arrivano circuiti che conosco”

Il pilota del team BARNI archivia il secondo round della stagione con due ottavi ed un undicesimo posto. Rinaldi è autore di buone prestazioni su un circuito a lui sconosciuto ed ora è pronto ad affrontare la stagione europea, su tracciati su cui ha già esperienza.

Motorsport Report: la Ducati domina in SBK, è più merito della V4 R o di Bautista? Buriram
Video all'interno

Motorsport Report: la Ducati domina in SBK, è più merito della V4 R o di Bautista?

Lorenza D'Adderio e Flavio Atzori analizzano il secondo week end del mondiale Superbike a Buriram, dove Bautista ha conquistato la sesta vittoria di fila con la Ducati. Quanto c'è dello spagnolo nella striscia vincente della moto di Borgo Panigale?

Fotogallery: ecco le ombrelline della tappa di Buriram della Superbike

Quasi emarginate nel mondo delle quattro ruote, le grid girl continuano ad avere un ruolo da "copertina" in quello delle moto. Ecco quindi le bellezze femminili che hanno animato il paddock thailandese del Mondiale Superbike.

Fotogallery SBK: il dominio di Ducati e Bautista nell'appuntamento di Buriram

Ecco le foto più belle del fine settimana di gara di Buriram, secondo appuntamento del Mondiale 2019 di Superbike.

L’entusiasmo di Bautista per il trionfo Ducati: “A Buriram vittoria importante”

La Panigale V4 R guidata da Bautista si impone anche su una pista storicamente favorevole alla Kawasaki e vola verso l’Europa con il bottino pieno ed il morale alto. Anche Davies è fiducioso dopo i passi avanti svolti nel weekend, nonostante il ritiro in Gara 2.

Kawasaki perde lo scettro a Buriram, Rea: “Ho dato il 110% per restare con Bautista”

Jonathan Rea lascia la Thailandia con tre secondi posti e non riesce a fermare il dominio della Ducati nemmeno su una pista favorevole alla Kawasaki. Nel complesso è soddisfatto del risultato, il massimo a cui poteva aspirare. Anche Haslam è contento dei suoi quinti posti e rivela di aver gareggiato sotto antidolorifici.

Video: ecco gli highlights di Gara 2 della Superbike a Buriram

In questo video trovate tutti i momenti salienti della seconda manche del weekend thailandese, ultima gara in Asia prima di tornare in Europa.

SBK, Buriram: Ducati e Bautista non si fermano più e trionfano anche in Gara 2

Alvaro Bautista domina anche l’ultima manche del weekend a Buriram e infligge 10 secondi a Jonathan Rea, ancora costretto ad inseguire. Prime tre posizioni congelate, con Alex Lowes terzo. Yamaha in lotta per le prime posizioni, insieme a Leon Haslam. Chaz Davies recupera, ma viene fermato da un problema tecnico.

SBK, Buriram: Camier e Warokorn ko dopo l'incidente nella Superpole Race

I due piloti, protagonisti di un incidente nella Superpole Race che ha costretto ad esporre bandiera rossa, non saranno in griglia di partenza di Gara 2. Gli esami medici hanno evidenziato grossi infortuni sia su Camier che su Warokorn.

SBK, Buriram: Ducati vince la Superpole Race con bandiera rossa

In una Superpole Race terminata in anticipo per una bandiera rossa causata dall’incidente tra Leon Camier e Thitipong Warokorn, Bautista regola Rea ancora una volta e vince con più di un secondo di vantaggio. Lowes di nuovo sul terzo gradino del podio. Davies rimonta ed è ottavo.

Kawasaki è battuta ancora, Rea: “Noi abbiamo tratto il massimo dal pacchetto”

Anche a Buriram Jonathan Rea insegue e cerca invano di fermare il dominio incontrastato della Ducati. 8 sono i secondi di distacco al traguardo, ma il Campione in carica è fiero del lavoro svolto e cerca il riscatto nelle gare di domenica. Leon Haslam è quinto e deluso, condizionato da problemi ai freni.

Ducati inarrestabile, Bautista: “Non avevo feeling, ma abbiamo vinto comunque”

Bautista vince la quarta gara consecutiva e a Buriram taglia il traguardo con 8 secondi di vantaggio su Rea. La Panigale V4 R si conferma la moto da battere e domina anche dove non sembrava la favorita, nonostante lo spagnolo lamentasse mancanza di feeling. Davies ancora in difficoltà, ma compie passi in avanti.

Video: ecco gli highlights di Gara 1 della Superbike a Buriram

In questo video trovate tutti i momenti salienti della prima gara del secondo appuntamento del mondiale Superbike, andata in scena al Chang International Circuit.

SBK, Buriram: Bautista fa poker con la Ducati e batte Rea in Gara 1

La Panigale V4 R continua a vincere, a Buriram Bautista regola Rea dopo un duello e domina Gara 1. Lo spagnolo infligge 8 secondi al pilota Kawasaki, che sale sul secondo gradino del podio. Terzo Alex Lowes con la Yamaha. Chaz Davies cade a metà gara.

SBK, Buriram: Bautista conquista una Superpole da record

La Ducati Panigale V4 vola anche in Thailandia e conquista una Superpole stratosferica con Bautista. Rea è secondo a 5 decimi, Alex Lowes chiude la prima fila. Davies arranca ed è nono. Anche Haslam è in difficoltà e chiude in quinta posizione.

Kawasaki lancia la sfida a Ducati: “Ci sono dettagli da affinare, ma siamo pronti”

A Buriram Jonathan Rea chiude le libere del venerdì con il secondo crono, a tre decimi da Bautista. Cerca ancora qualche miglioramento sulla Kawasaki, ma nel complesso è soddisfatto e pronto ad insidiare la Ducati. Più in difficoltà Haslam, che si sta adattando nuovamente alla pista, ma è contento dei progressi fatti.

Fotogallery SBK: la Ducati domina le prime libere di Buriram con Bautista

Ecco le foto più belle dei primi turni di prove libere del secondo appuntamento del Mondiale 2019 di Superbike che si svolge questo fine settimana a Buriram.

Bautista padrone del venerdì: “Anche a Buriram Ducati conferma un grande potenziale”

Al comando in entrambe le sessioni del round thailandese, Alvaro Bautista chiude il venerdì da leader incontrastato. La Panigale V4 R si è dimostrata competitiva anche al Chang International Circuit, pista totalmente diversa da quella australiana. Chaz Davies è undicesimo ma migliora il feeling con la moto.

SBK, Buriram, Libere 1-2: dominio Ducati, Bautista si impone su Rea

Alvaro Bautista chiude in testa entrambi i turni di libere del round thailandese, con Jonathan Rea che deve accontentarsi del secondo crono. Sandro Cortese stupisce tutti e vola in terza posizione. In difficoltà Leon Haslam, più attardato con il settimo tempo, Chaz Davies inizia a migliorare ed è undicesimo.

Ducati si prepara per la Thailandia: “Rivali agguerriti, ma il nostro potenziale è alto”

Dopo il trionfo in Australia, Bautista proverà a ripetersi anche a Buriram, dove arriva da leader indiscusso. In Ducati la concentrazione resta alta e si continua a lavorare in vista di un weekend impegnativo e ricco di incognite. Positivo anche Davies, che si adatta sempre meglio alla Panigale V4.

Kawasaki a Buriram per vincere: “La pista si adatta alla Ninja”

Jonathan Rea e Leon Haslam sono pronti a scendere in pista al Chang International Circuit per tornare a vincere e fermare la Ducati, imbattibile in Australia. Kawasaki si avvicina al weekend con fiducia, forte dei successi sulla pista thailandese.

Ecco le gomme scelte da Pirelli per il Round thailandese della Superbike

Il Mondiale fa tappa al Chang International Circuit per il secondo appuntamento della stagione e Pirelli svela la scelta di pneumatici per affrontare il weekend su una pista completamente diversa da quella australiana, dove la Superbike ha corso tre settimane fa.

Rinaldi è pronto a debuttare in Thailandia: “Sulla carta è favorevole alla Ducati V4”

Il pilota del team Barni correrà a Buriram per la prima volta, il weekend si preannuncia impegnativo, ma Rinaldi è pronto a lavorare per continuare a fare progressi in sella alla Panigale V4.