Evans: "In Polonia il tracciato non si deteriora troppo"

Evans: "In Polonia il tracciato non si deteriora troppo"

Il pilota britannico della M-Sport è reduce dall'ottimo quarto posto della Sardegna e punta a fare bene in Polonia

Elfyn Evans arriva in Polonia con il morale alto, reduce da un ottimo quato posto nel Rally Italia Sardegna ma anche consapevole di avere una vettura più performante a partire dal Portogallo, in cui ha debuttato la nuova Ford Fiesta RS WRC  preparata dala M-Sport con specifiche 2015.

Il pilota britannico si è detto molto fiducioso riguardo il settimo appuntamento del World Rally Championship, in cui cercherà di ottenere il miglior risultato possibile dopo i due inconvenienti patiti negli ultimi rally, che non gli hanno concesso di portare a casa risultati ancora migliori rispetto a quello ottenuti.

"Questo è un evento davvero molto veloce e sarà forse uno shock passare da tre rally con percorrenza abbastanza lenta a uno così rapido. Partiremo in mezzo al gruppo delle WRC, non avremo dunque il vantaggio ottimale della pulizia delle strade ma il percorso tende a non deteriorarsi molto, dunque non dovremmo neppure risultare penalizzati. Negli ultimi due appuntamenti della stagione abbiamo avuto aspetti molto positivi, anche se non abbiamo ottenuto i risultati stabiliti all'inizio delle due competizioni. Ora dovremo concentrarci sugli aspetti positivi e speriamo anche di avere più fortuna". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Evento Rally di Polonia
Piloti Elfyn Evans
Articolo di tipo Ultime notizie