MotoGP Lap Chart: Mugello, Quartararo domina e allunga
Prime

MotoGP Lap Chart: Mugello, Quartararo domina e allunga

Di:
Tradotto da:
Marco Congiu

Al Mugello Fabio Quartararo vince la terza gara in campionato ed allunga in classifica, approfittando di una caduta di Bagnaia. Sorrisi anche per Valentino Rossi, che ritrova la top 10, anche se il Dottore ha approfittato delle numerose cadute avanti a sé

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

Rossi e Cairoli: incontro speciale con Mattarella al Quirinale

Valentino Rossi e Tony Cairoli saranno ricevuti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella giornata di domani per celebrare le loro carriere incredibili. Le due leggende del motociclismo saranno accompagnate da una delegazione della FMI. Presenti al Colle anche Gigi Dall’Igna e Pecco Bagnaia.

Raúl Fernández: “Anche Quartararo è arrivato in MotoGP senza aver vinto nulla”

A poco più di 21 anni e dopo solo tre stagioni nel mondiale, Raul Fernandez passerà in MotoGP senza aver mai vinto alcun titolo, proprio “come Fabio Quartararo”, afferma.

MotoGP | Fonsi Nieto sarà il nuovo team manager in Ducati Pramac

L’ex pilota spagnolo di 43 anni sarà il nuovo Team Manager del team Pramac e sostituirà Francesco Guidotti, passato a sorpresa in KTM.

Rossi: "Le mie rivalità sono state qualcosa di speciale"

Valentino Rossi ha definito le tante rivalità che hanno caratterizzato la sua leggendaria carriera in MotoGP come "qualcosa di speciale" e, dopo il ritiro, ha espresso affetto per tutti i suoi avversari in pista.

MotoGP
5 dic 2021

MotoGP | Dovizioso impegnato nel cross di beneficienza

Andrea Dovizioso ha preso parte all’evento Motocross for Love scendendo in pista con la moto da cross per aiutare l’associazione Noi per Loro, che si occupa di ragazzi affetti da gravi malattie. Sono stati messi all’asta anche dei cimeli è tutto il ricavato è devoluto all’associazione.

MotoGP
5 dic 2021

Suzuki non ha più tempo né opzioni per trovare un team manager

Il team Suzuki MotoGP deve ancora annunciare chi occuperà la posizione di team manager nel 2022, e mentre il tempo scorre le opzioni si stanno restringendo.

MotoGP
4 dic 2021

Puig: "Il bilancio del 2021 della Honda non è buono"

Alberto Puig, team manager della Honda in MotoGP, ha ammesso che i risultati del marchio giapponese sono stati al di sotto delle aspettative in questa stagione.

MotoGP
3 dic 2021

Gulf 12h | Ufficiale, una Ferrari per Valentino Rossi-Marini-Uccio

Il 'Dottore', assieme al fratello e all'amico di sempre, torna alla celebre gara endurance con la Ferrari 488 #46 gestita dalla Kessel Racing, in quello che sarà il suo primo impegno ufficiale della nuova carriera da pilota GT nel 2022.

Endurance
3 dic 2021
Pramac: chiesto un chiarimento ai commissari sulle penalità
Articolo precedente

Pramac: chiesto un chiarimento ai commissari sulle penalità

Articolo successivo

Miller: “Inaccettabile mostrare in tv il replay dell’incidente”

Miller: “Inaccettabile mostrare in tv il replay dell’incidente”
Carica i commenti