Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Dušan Borković salta Macao per infortunio

Il serbo ha ancora dolori alla mano e ha deciso di rinunciare all'ultima gara. La Campos cerca un sostituto.

La griglia di partenza del WTCC a Macao perde uno dei suoi protagonisti: Dušan Borković è stato costretto a dare forfait a causa dell'infortunio alla mano che lo tormenta fin dai tempi dei kart.

I dolori si sono riacutizzati dopo l'incidente di cui era stato protagonista il pilota della Campos Racing a Pechino, il quale ha stretto i denti nei successivi eventi, ma che ha dovuto alzare bandiera bianca proprio in vista del gran finale.

L'annuncio è arrivato direttamente dal serbo, che ha postato un messaggio sulla propria pagina Facebook: "Sfortunatamente non ho abbastanza tempo per recuperare dall'infortunio che mi sono procurato a Pechino. Ho stretto i denti a Shanghai e Suzuka, ma la mano si è gonfiata e mi fa molto male; mi sono consultato col medico e il mio team e abbiamo deciso che non era il caso di rischiare prendendo parte alle gare di Macao. Si tratta di una scelta piuttosto dura da prendere per me, ma è giusto così. Non vedo l'ora di iniziare a preparare la prossima stagione, questa annata è terminata meravigliosamente, con il 2° posto di Suzuka, ovvero il mio primo podio nel WTCC. Assieme alla mia squadra continueremo a lottare duramente con lo stesso spirito anche nel 2015."

La Campos Racing, però, intende schierare ugualmente un'altra Chevrolet Cruze RML, oltre a quella di Hugo Valente; a breve è atteso un comunicato da parte del team spagnolo per capire chi sarà il sostituto di Borković nell'ultimo round stagionale.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Primo centro in Classe TC2T per John Filippi
Articolo successivo A Macao Coronel festeggia 25 anni di motorsport

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera