Suzuki Swiss Racing Cup: Muzzarelli vince a domicilio

Marcel Muzzarelli ha vinto la seconda tappa della Suzuki Swiss Racing Cup a Frauenfeld davanti a Siméon Schneider e Patrick Flammer.

Marcel Muzzarelli, Suzuki Swift Sport

Dopo il primo round vinto da Sandro Fehr sul Campo d'aviazione di Interlaken, i 37 concorrenti della Suzuki Swiss Racing Cup si sono ritrovati a Frauenfeld.

Marcel Muzzarelli, al primo tentativo, ha fatto segnare il tempo di riferimento, completando il percorso di 2,7 km in 2'16''22, crono che Siméon Schneider sembrava subito in grado di abbassare, salvo mettersi alle spalle del rivale, complice la penalità subita.

Leggi anche:

Schneider ha risposto al suo secondo tentativo, battendo il tempo di Muzzarelli in 2'16''04, ma quest'ultimo ha riconquistato il primo posto, scendendo sotto il 2'16 in 2'15''87. Patrick Flammer ha completato il podio con un tempo di 2'16''31.

Mentre Fabian Eggenberger e Ralf Henggeler hanno chiuso la classifica top 5, Sandro Fehr, il vincitore di Interlaken, ha dovuto accontentarsi del sesto posto.

Grazie alla vittoria a Frauenfeld, che si aggiunge al secondo posto di Interlaken, Marcel Muzzarelli ha conquistato il primo posto in campionato. La stagione continuerà il 18 maggio, con lo Slalom sulla Piazza d'armi di Bière.

 
Articolo precedente Debutto stagionale al Red Bull Ring per la serie Porsche Svizzera
Articolo successivo Marcel Muzzarelli recidivo a Bière