Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Jordi Oriola a Sepang con la Campos Racing

Il pilota spagnolo affiancherà il già annunciato Igor Skuz sulla seconda Opel Astra OPC del team

La Campos Racing ha annunciato il nome del secondo pilota che prenderà parte al round di apertura della TCR International Series, a Sepang. Sarà lo spagnolo Jordi Oriola ad affiancare il già annunciato Igor Skuz sulla seconda Opel Astra OPC della compagine spagnola.

"Sono molto eccitato all'idea di correre nella TCR International Series in questo momento importante della mia carriera. Sarà un anno impegnativo, perché correrò anche nella Seat Leon Eurocup, ma voglio tirare fuori il massimo da questa opportunità" ha detto Oriola.

"Inoltre sono contento di poter gareggiare contro mio fratello Pepe per la prima volta dai tempi del kart. Ho provato l'Opel Astra OPC e devo dire che le sensazioni sono state molto buone. Inoltre conosco bene la squadra e sono convinto che possiamo fare un buon lavoro insieme" ha aggiunto.

Soddisfatto dell'accordo anche il team manager Joan Orus: "Jordi avrà una futuro promettente nelle gare turismo. Quest'anno gli servirà per fare un po' di apprendistato, poi nel 2016 sarà sicuramente uno dei contendenti al titolo della TCR International Series. Siamo molto felici che abbia accettato la nostra offerta, perché quello del Campos Racing è un progetto ambizioso".

Questo comunque non sarà l'unico impegno stagionale per Oriola nella TCR International Series: per gli appuntamenti di Valencia e Monza, infatti, era già stato annunciato come pilota della Target Competition al volante di una Seat Leon Racer.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Jordi Gené porta esperienza alla Craft-Bamboo Lukoil
Articolo successivo Il Proteam schiera una Ford Focus TCR per Romanini

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera