
Le migliori gare del 2021: il grande saluto al "Dottore" a Valencia
La gara di Valencia resterà uno spartiacque nella storia della MotoGP, perché è stata quella dell'addio di Valentino Rossi dopo 26 anni di straordinaria carriera. Un weekend dall'alto contenuto emotivo che si è concluso con una grande festa per il "Dottore".
D'ora in avanti non sarà più la stessa cosa. E' inutile negare di averlo pensato alle ore 14:41 del 14 novembre scorso. In quel momento, a Valencia, la bandiera a scacchi aveva appena concluso l'ultima gara della carriera in MotoGP di Valentino Rossi.
Il Motomondiale ormai si era abituato a perdere una delle sue stelle alla fine di ogni stagione negli ultimi anni: nel 2018 era stata la volta di Dani Pedrosa, un anno più tardi a Jorge Lorenzo e nel 2020 ad Andrea Dovizioso, anche se poi il forlivese quest'anno è tornato in sella a stagione in corso.
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.