Buckmaster: "Vogliamo e dobbiamo migliorare"

Buckmaster: "Vogliamo e dobbiamo migliorare"

Il grande capo della PTR si aspetta un finale di stagione in crescendo da parte dei suoi piloti

Il manager PTR Simon Buckmaster ha parlato con WorldSBK.com sull’annata 2014 nel Campionato FIM 2014 Supersport. Dopo una stagione 2013 molto difficile, PTR ha iniziato il Campionato con il podio di Raffaele De Rosa a Phillip Island, ma ha poi dovuto fare i conti con l’infortunio di Jack Kennedy.

Ratthapark Wilairot (Core PTR Honda) e Nacho Calero (CIA Insurance Honda) hanno fatto vedere buone gare, con l’ex pilota Moto2 che continua a migliorare sessione dopo sessione nella sua annata di apprendistato nella categoria.

"Stiamo faendo meglio rispetto allo scorso anno, ma abbiamo avuto anni più vincenti" ha detto Buckmaster. "Vogliamo migliorare e dobbiamo migliorare. Abbiamo iniziato la stagione alla grande con Raffaele in Australia. Dobbiamo lavorare di più soprattutto con Jack per tirare fuori il meglio da lui. Ratthapark arrivava da un altro campionato, con un telaio diverso e gomme diverse, quindi ha avuto bisogno di tempo per adattarsi".

"Credo che da ora in poi vedremo il vero Ratthapark che avrà un gran finale di stagione. Nacho ha trovato i primi punti di categoria quest’anno, ma è caduto a Donington e ora è infortunato. Ha perso un po’ di fiducia, ma stiamo lavorando per farlo tornare in zona punti" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Supersport
Piloti Ratthapark Wilairot , Nacho Calero Pérez
Articolo di tipo Ultime notizie