Ten Kate: "Van der Mark è migliorato tantissimo"

condividi
commenti
Ten Kate:
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
06 ago 2014, 10:24

Il manager olandese maledice la pausa estiva, visto l'ottimo andamento dei suoi piloti

Non potrebbe essere più contento Ronald Ten Kate che quest’anno, oltre ad una grande annata con Jonathan Rea nel Mondiale Superbike, sta dominando il Campionato Mondiale Supersport grazie al suo pupillo Michael van der Mark, al momento in totale controllo della classifica con 53 lunghezze su Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse).

Il manager del team olandese non nasconde un certo entusiamo anche per le performance dell’italiano Lorenzo Zanetti, vittorioso ad Imola in maggio e attualmente quarto in campionato:

"Fino ad ora è stata una stagione da incorniciare. Entrambi i nostri piloti hanno fatto un salto di qualità rispetto allo scorso anno. Ci è voluto un po’ di più per Lorenzo per adattarsi al meglio alla nuova moto ma ora è quarto in campionato, ottima posizione. Non ha concluso una gara, quindi potrebbe essere anche più in alto" ha detto Ten Kate.

"Michael fa storia a parte, è migliorato tantissimo e se escludiamo la caduta in gara a Phillip Island, ha sempre chiuso nelle prime due posizioni. Sinceramente avrei preferito non avere questa pausa estiva, nella forma in cui è, avrei voluto vederlo continuare a correre tutto agosto!" ha aggiunto.

Prossimo articolo Supersport

Su questo articolo

Serie Supersport
Piloti Lorenzo Zanetti, Michael van der Mark
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie