Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

MotoGP: la griglia di partenza del GP di Doha

Di:

Martin conquista la prima pole in MotoGP nel GP di Doha, seconda gara del Motomondiale 2021. Disastro Valentino Rossi, solo 21°.

condividi
commenti

LIVE MotoGP, Gran Premio del Portogallo: FP4 e Qualifiche

Seguite LIVE con Motorsport.com la quarta sessione di prove libere e le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento della MotoGP 2021.

Martin, che botto: trasferito in ospedale a Faro

Nella brutta caduta della FP3, il pilota della Ducati Pramac ha riportato un trauma alla testa, ma anche alla mano destra (si teme una frattura) ed alla caviglia destra, per questo è stato evacuato in elicottero all'ospedale di Faro, dove sarà sottoposto ad una TAC total body. Nel frattempo è stato anche dichiarato unfit.

MotoGP, Portimao, Libere 3: Quartararo ok, paura per Martin

Il pilota della Yamaha firma il miglior tempo, precedendo gli italiani Morbidelli e Bagnaia. Attimi di apprensione per il brutto incidente di Jorge Martin alla curva 7, che porta alla bandiera rossa: lo spagnolo è cosciente, ma al Centro Medico. Entra direttamente in Q2 Marini, mentre passeranno dalla Q1 Marc Marquez, Mir e Rossi.

Fotogallery MotoGP: gli scatti più belli delle libere a Portimao

Ecco le foto più belle dei primi 2 turni di prove libere della MotoGP, svolti oggi sul tracciato di Portimao, in Portogallo.

Vinales: “Adesso non mi faccio offuscare la mente dai problemi”

Maverick Viñales ha chiuso la prima giornata del Gran Premio del Portogallo non particolarmente contento, nonostante il settimo tempo nella classifica dei tempi.

Rossi: "Marc mi sembra già veloce come prima"

Il "Dottore" ha vissuto un'altra giornata difficile, chiusa al 15esimo posto, ma è convinto che il suo passo sia migliore di quanto mostrato nel time attack. Il rientro in grande stile di Marc Marquez, subito sesto, invece non lo ha stupito per niente.

Bagnaia gongola: "Riesco a far girare tanto la Ducati"

Il pilota della Ducati è stato il più veloce nella giornata di apertura del weekend di Portimao. Un segnale importante se si considera che lo scorso novembre aveva fatto tanta fatica sul saliscendi dell'Algarve, mentre oggi ha subito trovato un grande feeling.

Aleix Espargaró: “Ducati ha un gioiello ed è Jorge Martin”

Articolo precedente

Aleix Espargaró: “Ducati ha un gioiello ed è Jorge Martin”

Articolo successivo

LIVE MotoGP, Gran Premio di Doha: Warm-Up

LIVE MotoGP, Gran Premio di Doha: Warm-Up
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie MotoGP
Evento GP di Doha
Sotto-evento Gara
Autore Marco Congiu