GP d'Olanda: Marquez, che rimonta nel giorno di Quartararo
Prime

GP d'Olanda: Marquez, che rimonta nel giorno di Quartararo

Di:
Tradotto da:
Marco Congiu

Andiamo a rivivere il Gran Premio d'Olanda di MotoGP nella nostra animazione grafica. Fabio Quartararo conquista la vittoria e allunga in classifica generale, ma alle sue spalle Marc Marquez - partito nelle retrovie - è autore di una rimonta da applausi

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

Biaggi su Rossi: "Mai stati amici, ma magari ci rideremo insieme"

Il "Corsaro" ha dedicato un breve videomessaggio allo storico rivale, che oggi ha annunciato il suo ritiro dalla MotoGP a fine stagione, esaltando la loro rivalità, ma aggiungendo che magari un giorno potrebbero farsi quattro risate insieme ripensandoci.

Agostini: "Felice che Valentino non abbia battuto i miei record"

Giacomo Agostini, il pilota più vincente della storia del Motomondiale, ha usato parole al miele per Valentino Rossi, il quale ha annunciato oggi il ritiro dalle competizioni a fine anno. Poi, però, ha anche sottolineato di essere felice di mantenere ancora i suoi record...

Uccio: "Volevo che Vale continuasse, ma l'amicizia mi ha fermato"

Alessio "Uccio" Salucci ha commentato il ritiro dell'amico Valentino Rossi. L'annuncio è arrivato questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa speciale dedicata al 9 volte iridato.

Jarvis: "Rossi ha segnato la rinascita della Yamaha"

Il managing director della Yamaha ha speso parole importanti per il "Dottore" nel giorno dell'annuncio del suo addio alla MotoGP, dopo aver condiviso ben 16 anni di carriera insieme a loro.

Valentino Rossi: i piloti di MotoGP omaggiano il "Jordan delle moto"

La conferenza stampa del giovedì è stata stravolta dall'annuncio del ritiro a fine stagione di Valentino Rossi e Quartararo, Zarco, Mir, Vinales, Oliveira e Crutchlow hanno voluto condividere l'ammirazione per il Dottore.

Rossi sarà pilota, ma a 4 ruote: "Mi piace la 24 Ore di Le Mans"

Valentino Rossi ha annunciato questo pomeriggio il ritiro dal Motomondiale, che avverrà a fine anno. Ma il suo futuro lo vedrà ancora pilota: correrà infatti con le macchine, ma ancora non c'è nulla di definito in tal senso.

Fotogallery: tutte le moto di Valentino Rossi

Valentino Rossi ha annunciato oggi il suo ritiro dalla MotoGP, al termine della sua 26esima stagione nel Mondiale. Ripercorriamo insieme la sua carriera, con tutte le moto che ha guidato, dall'Aprilia 125 alla Yamaha del Team Petronas SRT.

Rossi emozionato dall'addio: "Sarà più dura all'ultima gara"

Valentino Rossi ha confermato questo pomeriggio che a fine anno si ritirerà dal Motomondiale e smetterà di essere pilota di moto. Lo attende un futuro sulle 4 ruote in pista. "Mi mancherà star male prima della gara. Sarà dura, ma è il momento giusto".

Miller senza pace: "Ho fatto un incidente di m...."

Articolo precedente

Miller senza pace: "Ho fatto un incidente di m...."

Articolo successivo

Aleix Espargaro frustrato: "Mi sento come un'idiota"

Aleix Espargaro frustrato: "Mi sento come un'idiota"
Carica i commenti