Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Red Bull Ride Like Tony: vinci una giornata con Cairoli

Il concorso parte in concomitanza con l'arrivo delle confezioni Red Bull con la grafica del siciliano

manti dei motori e del mondo delle ruote tassellate tenetevi forte, Red Bull lancia Red Bull Ride Like Tony, il concorso online che mette in palio due premi straordinari: una KTM 350 SX-F MY2015 di serie con le grafiche della moto Tony Cairoli e una giornata in pista con l’8 volte campione del Mondo di Motocross.

COME PARTECIPARE
Da lunedì 2 marzo a mercoledì 29 maggio 2015, nei punti vendita selezionati, sono disponibili gli speciali pack da 4 lattine di Red Bull con la grafica che ritrae il campione siciliano. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare un 4 pack di Red Bull, conservare lo scontrino di acquisto e visitare il sito ufficiale www.redbull.com/rideliketony.

Conoscenza delle imprese del campione messinese e prontezza di riflessi sono due elementi fondamentali per poter vincere gli esclusivi premi del concorso Red Bull. I concorrenti che decidono di cimentarsi con il quiz online sul sito www.redbull.com/rideliketony dovranno rispondere correttamente a tre domande nel minor tempo possibile. Sarà lo stesso Cairoli, attraverso dei brevi video, a “interrogare” i suoi fan su fatti e curiosità della sua carriera professionale e vita privata.

Il concorso online è aperto fino al 29 maggio 2015, ogni scontrino di acquisto di un pack di 4 lattine dell’energy drink più famoso del mondo consente una sola partecipazione al gioco. È possibile tuttavia partecipare più volte al quiz, tante volte quanti sono gli scontrini in possesso, aumentando così la possibilità di vincere i premi messi in palio da Red Bull.
Nel periodo estivo, dopo la chiusura del concorso, sarà stilata una graduatoria e pubblicata sul sito ufficiale con i nominativi dei primi 20 classificati che avranno accesso agli incredibili premi del concorso.

COSA SI VINCE
Red Bull Ride Like Tony premia i primi 20 nomi in classifica finale. Il primo nome, che corrisponde al concorrente che si è dimostrato più preparato e veloce nel gioco online, avrà la possibilità di vivere un’indimenticabile giornata in pista con Tony Cairoli. Inoltre, il vincitore si porterà a casa una KTM 350 SX-F MY2015 di serie con le grafiche della moto guidata dal campione siciliano.

Il secondo classificato, riceverà un esclusivo casco Airoh Tony Cairoli Aviator 2.1, mentre il terzo avrà a disposizione il kit composto da Shirt Axo Motion e pantaloni Axo Motion, per le sue prossime avventure su due ruote.

I premi non finisco qui: gli ulteriori 17 nomi in graduatoria, saranno ricompensati con un cappellino ufficiale Red Bull Tony Cairoli.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Sky: si parte per nove mesi a tutta Formula 1 e MotoGp
Articolo successivo Motorsport.com inizia la sua attività in America Latina con il sito in lingua Spagnola

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera