Podcast, Bobbi: "Hamilton tradito dalla gomma Medium"
Prime

Podcast, Bobbi: "Hamilton tradito dalla gomma Medium"

Di:
Co-autore:
Matteo Bobbi

Andiamo a commentare insieme a Matteo Bobbi e Marco Congiu le qualifiche del Gran Premio del Portogallo di Formula 1. Il tracciato di Portimao non ha dato modo ai piloti di esprimersi al meglio, viste le difficili condizioni generali

Le qualifiche del Gran Premio del Portogallo ci hanno regalato un Valtteri Bottas autore della Pole Position davanti a Lewis Hamilton ed alla Red Bull di Max Verstappen.

E proprio l'inglese è colui che ha più da recriminare, tradito da una gomma montata nell'ultimo run - la media - che non ha espresso tutto il potenziale visto nelle sessioni precedenti.

condividi
commenti

McLaren: obiettivo migliorare in Qualifica per battere la Ferrari

La McLaren ha ammesso che il primo obiettivo è migliorare in Qualifica, dopo le difficoltà incontrate nel weekend del GP di Spagna.

Test Pirelli: ecco Kubica con l'Alfa dotata delle gomme da 18

A Barcellona sono ripresi i test della Casa milanese con le gomme ribassate in vista del debutto in F1 della prossima stagione: in pista oltre al pilota polacco c'è anche Alexander Albon con la Red Bull, mentre domani si aggiungerà al gruppo anche Daniil Kvyat con l'Alpine. Oggi c'è rischio pioggia.

Ferrari: ieri Ronaldo a Maranello con Leclerc e Sainz

Il campione portoghese della Juventus è atterratto in elicottero a Fiorano con John Elkann e Andrea Agnelli e ha incontrato Leclerc e Sainz ai quali ha reglatao una maglia della Juventus autografata e poi è stato ricevuto dal team principal, Mattia Binotto. La visita era programmata per l'acquisto di una Ferrari Monza SP2.

Podcast, Bobbi: "Verstappen e Red Bull, occasione sprecata" Prime

Podcast, Bobbi: "Verstappen e Red Bull, occasione sprecata"

Andiamo ad analizzare il Gran Premio di Spagna di Formula 1 vinto da Lewis Hamilton insieme a Marco Congiu e Matteo Bobbi. A deludere le aspettative su una pista che sulla carta si presentava a suo vantaggio è la Red Bull, che lascia Barcellona con il secondo posto di Verstappen

Test Pirelli: Albon domani torna sulla Red Bull

La Casa milanese prosegue lo sviluppo delle gomme da 18 pollici per il 2022 a Montmelò: domani saranno in pista Red Bull con il pilota anglo-thailandese e l'Alfa Romeo con Robert Kubica. Mercoledì si aggiungerà l'Alpine con Daniil Kvyat al debutto con il team di Enstone.

Minardi: "Verstappen ha dato tutto, manca la Red Bull" Prime

Minardi: "Verstappen ha dato tutto, manca la Red Bull"

In compagnia del Direttore di Motorsport.com, Franco Nugnes, e dell'ex Team Principal di Formula 1, Gian Carlo Minardi, andiamo a dare i voti al Gran Premio di Spagna di F1.

Report F1: Ferrari e la "paura" di apparire bella

Va in archivio la quarta gara del Campionato del Mondo 2021 di Formula 1. IL GP di Spagna ci ha regalato un Lewis Hamilton in gran forma, che chiude la corsa davanti a Max Verstappen ed all'altra Mercedes di Valtteri Bottas. Quarta la Ferrari, con Leclerc, mentre Sainz è settimo. Andiamo ad analizzare il Gran Premio con Franco Nugnes e Roberto Chinchero

Alfa Romeo: la fiera degli errori cominciata con una valvola rotta

La gara nel GP di Spagna di Giovinazzi è stata rovinata già al giro 8 quando ci sono voluti 35"1 per un pit stop: la gomma media anteriore sinistra si era sgonfiata per un problema alla valvola che si è rotta per un errore umano. Poi l'italiano non ha potuto ricongiungersi al gruppo in safety car perché sul display restava l'indicazione FIA del tempo da rispettare, mentre avrebbe potuto tornare in coda alla griglia tirando. L'Alfa rimedia troppe brutte figure.

Formula 1
10 mag 2021
Podcast: 2 maggio 2000, il giorno del terrore di David Coulthard

Articolo precedente

Podcast: 2 maggio 2000, il giorno del terrore di David Coulthard

Articolo successivo

Wolff: "Non sono sicuro che avessimo la macchina più veloce"

Wolff: "Non sono sicuro che avessimo la macchina più veloce"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Evento GP del Portogallo
Autore Marco Congiu