Chinchero racconta Carlos Sainz Jr - It's a long way to the top
Prime
Formula 1 Portrait

Chinchero racconta Carlos Sainz Jr - It's a long way to the top

Di:
Co-autore:
Giacomo Rauli
, (WRC editor - Head of PRIME)

Decima puntata di It's a long way to the top, rubrica podcast di Roberto Chinchero in cui, la prima firma di F1 di Motorsport.com, racconta attraverso aneddoti la scalata alla F1 di Carlos Sainz Jr.

Ecco l'elenco di tutte le puntate precedenti (potete cliccarci sopra per andare alla puntata desiderata)

1) Sebastian Vettel
2) Valtteri Bottas
3) Antonio Giovinazzi
4) Charles Leclerc
5) Kimi Raikkonen
6) George Russell
7) Nico Rosberg
8) Sergio Perez
9) Felipe Massa
10) Carlos Sainz Jr.

condividi
commenti
Hamilton vs Verstappen: fino a quando il duello resterà pulito? Prime

Hamilton vs Verstappen: fino a quando il duello resterà pulito?

Nelle prime quattro gare della stagione Hamilton e Verstappen hanno regalato intense lotte ruota a ruota, senza mai arrivare allo scontro. Questa pace armata durerà quando si arriverà al momento clou della stagione?

Mick Schumacher: dopo 4 gare se la gioca già con la Williams Prime

Mick Schumacher: dopo 4 gare se la gioca già con la Williams

Il tedesco della Haas in queste prime quattro gare ha mostrato progressi evidenti e dopo aver annientato il suo compagno di team Mazepin è già riuscito a mettere sotto pressione in più di una occasione Latifi.

McLaren: gli sviluppi costringeranno Ferrari a cambiare i piani?

La squadra di Woking in Spagna ha corso con il nuovo fondo a Z dotato dei due flap e dell'ala anteriore nuova, mentre nel retrotreno c'erano le nuove brake duct con diversi flap. I tecnici diretti da James Key spingono sullo sviluppo della MCL35 M per difendere la terza posizione nel mondiale Costruttori dalla Ferrari. La squadra del Cavallino dovrà rivedere i suoi piani, visto che il 95% dello staff di Cardile è giù sulla monoposto 2022?

Podcast: Elio de Angelis, il pianista gentiluomo della Formula 1

Torna Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Trentacinque anni fa, il 15 maggio del 1986, il mondo della Formula 1 vedeva infrangere, ancora una volta, il sogno di un suo eroe. Oggi, vi raccontiamo la storia di Elio de Angelis, il pilota gentiluomo dei motori, insieme agli aneddoti, la testimonianza e l'emozione di Giorgio Piola.

Sorpresa F1: a Silverstone qualifiche alle 19 nel weekend della... garetta

Formula 1 insegue l'audience televisiva: a Silverstone nel primo weekend sperimentale con la sprint qualifying non ci sarà solo la qualifica anticipata al venerdì, ma anche lo spostamento dell'orario al tardo pomeriggio per agganciare gli appassionati che tornano a casa da una giornata lavorativa. Un altro esperimento che tocca uno dei momenti più vivi del fine settimana. Ma siamo sicuri che sia una novità che piace al pibblico o si distrugge il DNA della F1?

Formula 1
15 mag 2021

Ghini: "I mondiali all'ultimo GP e i gesti inconsulti"

Torna l'appuntamento del sabato mattina firmato Motorsport.com. In questa puntata del Candido, Franco Nugnes e Antonio Ghini ci parlano dei mondiali combattuti fino all'ultima corsa, con i gesti inconsulti che ormai sono entrati nell'immaginario collettivo

Formula 1
15 mag 2021

Red Bull tranquilla: "La regola sulle ali flessibili non colpirà solo noi"

Helmut Marko a Motorsport-Total.com ha rivelato in un'intervista esclusiva che la Red Bull non teme la variazione sui valori di carico delle ali posteriori che scatterà dal 15 giugno: "Finora la monoposto ha superato tutti i test di verifica - ha detto l'austriaco - e ora saranno introdotti dei nuovi criteri: non saremo gli unici colpiti, perché ci sono altre squadre con ali flessibili". "Le nuove misure non cambieranno i valori in campo nella lotta mondiale".

Formula 1
14 mag 2021
Tsunoda: il super esordio in F1 è un'arma a doppio taglio Prime

Tsunoda: il super esordio in F1 è un'arma a doppio taglio

I primi punti all'esordio in F1, a Sakhir, poi ecco le prime difficoltà. Analizziamo motivi e perché del momento duro che sta attraversando il promettente giapponese dell'AlphaTauri dopo un avvio di stagione folgorante.

Formula 1
14 mag 2021
F1: Grosjean continua con Haas, ma con un team di Esport

Articolo precedente

F1: Grosjean continua con Haas, ma con un team di Esport

Articolo successivo

F1 tecnica: chi avrà copiato la brillante idea McLaren?

F1 tecnica: chi avrà copiato la brillante idea McLaren?
Carica i commenti