GT World Challenge Europe Endurance
09 mag
-
10 mag
Canceled
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
47 giorni
WSBK
G
Imola
08 mag
-
10 mag
Evento concluso
G
Donington Park
03 lug
-
05 lug
Postponed
WRC
21 mag
-
24 mag
Evento concluso
04 giu
-
07 giu
Prossimo evento tra
4 giorni
WEC
13 ago
-
15 ago
Prossimo evento tra
74 giorni
W Series
G
29 mag
-
30 mag
G
Anderstorp
12 giu
-
13 giu
Prossimo evento tra
12 giorni
MotoGP
14 mag
-
17 mag
Evento concluso
28 mag
-
31 mag
Evento in corso . . .
Moto3
G
Le Mans
15 mag
-
17 mag
Evento concluso
G
Mugello
29 mag
-
31 mag
Evento in corso . . .
Moto2
G
Le Mans
15 mag
-
17 mag
Evento concluso
G
Mugello
29 mag
-
31 mag
Evento in corso . . .
IndyCar
G
Austin
24 apr
-
26 apr
Evento concluso
G
Detroit
29 mag
-
31 mag
Evento in corso . . .
Formula E
05 giu
-
06 giu
Prossimo evento tra
5 giorni
G
Berlin ePrix
20 giu
-
21 giu
Prossimo evento tra
20 giorni
FIA F3
G
Barcellona
08 mag
-
10 mag
Evento concluso
G
Red Bull Ring
03 lug
-
05 lug
Prossimo evento tra
33 giorni
FIA F2
G
Monaco
21 mag
-
23 mag
Evento concluso
G
05 giu
-
07 giu
Prossimo evento tra
5 giorni
Formula 1
21 mag
-
24 mag
Evento concluso
ELMS
G
Paul Ricard
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
47 giorni
G
Spa-Francorchamps
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
68 giorni
DTM
10 lug
-
12 lug
Prossimo evento tra
40 giorni
G
Anderstorp
31 lug
-
02 ago
Prossimo evento tra
61 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Canceled
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
68 giorni
WTCR
19 giu
-
21 giu
Prossimo evento tra
19 giorni
G
Salzburgring
11 set
-
13 set
Prossimo evento tra
103 giorni
Spain
Pilota

Pepe López

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
23 articoli
Cancella tutti i filtri
Pepe López
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Canarie, un Rally al "Pepe": López vince in casa fra le mille emozioni, Habaj allunga in classifica

Lo spagnolo trionfa approfittando del disastro di Lukyanuk, mentre Ingram conquista la piazza d'onore davanti al polacco che è sempre più leader dell'ERC. Masticano amaro Loubet, Ares e Griebel, Herczig quarto con la Polo. Trionfo di Monarri in ERC2 con l'Abarth davanti ad Alonso e Melegari.

Canarie, PS14-15: Ingram ipoteca il secondo posto dietro a López

Lo spagnolo ad un passo dalla vittoria, l'inglese è alle sue spalle, mentre Griebel e Ares hanno problemi e scivolano indietro lasciando il terzo posto ad Habaj, incalzato da Loubet ed Herczig.

Canarie, PS13: ok López, Ingram stacca Griebel che viene incalzato da Ares

Il leader amministra, l'inglese vince e guadagna sul tedesco che ora vede arrivare lo spagnolo ed Herczig, mentre Loubet perde terreno anche nei confronti di Habaj. Ok Monarri in ERC2 e Franceschi in ERC3Jr.

Canarie, PS11-12: nessun problema per López, ma che lotta per il podio!

Lo spagnolo gestisce, Ingram e Griebel ai ferri corti per il secondo posto, ma Ares, Herczig, Loubet ed Habaj sono in scia. Bene Suarez, in ERC2 sempre leader Monarri, con Franceschi primo in ERC3Jr e in rimonta in ERC3 su Bernardi.

Canarie, PS10: López amministra, Loubet prova la rimonta

Mentre lo spagnolo resta primissimo controllando la situazione, si infuoca la rincorsa al podio, con il francese che vince la PS e prova a recuperare terreno. Ingram e Griebel sempre in Top3 davanti ad Herczig che supera Ares. Habaj sesto. ERC2 ok la Abarth di Monarri.

Canarie, PS9: Lukyanuk sbaglia e rompe una sospensione, López torna al comando

Brutto errore del russoche deve alzare bandiera bianca, lo spagnolo ora è primo in solitaria con grande vantaggio su Ingram e Griebel, mentre Ares, Herczig, Habaj e Loubet restano in corsa per il podio. In ERC2 ok la Abarth di Monarri

Canarie, PS7-8: Lukyanuk chiude la Tappa 1 al comando davanti a López nella doppietta Citroën

Il russo precede lo spagnolo per 3"8, mentre è lotta apertissima per il podio tra Ingram, Griebel, Ares, Herczig ed Habaj. Loubet in rimonta. In ERC2 ok la Abarth di Monarri, si ferma Garcia e Alonso e Melegari salgono sul podio virtuale. Franceschi primo in ERC3Jr, Bernardi in ERC3 e la Falcón fra le donne.

Canarie, PS6: Lukyanuk prova l'allungo su López

Il russo piazza ancora la sua Citroën davanti a quella dello spagnolo, che però non molla, mentre Ingram e Griebel allontanano il duo Herczig-Ares. Habaj sempre settimo incalzato da Loubet. ERC2 ancora con le Abarth davanti, Franceschi allunga in ERC3Jr e prova a riprendere Bernardi e Rossel in ERC3. Passeggiata della Falcón fra le donne.

Canarie, PS4-5: lotta infuocata tra Lukyanuk e López

Botta e risposta fra il russo e lo spagnolo nel dominio Citroën, ma anche per il terzo gradino del podio le emozioni non mancano, con Ingram davanti a Griebel, Ares, Herczig ed Habaj, mentre Loubet prova a rimontare. Lotta aperta in ERC2 tra le Abarth di Monarri e Garcia, out Nucita. Franceschi ancora davanti in ERC3Jr nonostante la penalità.

Canarie, PS3: Lukyanuk balza al comando nella raffica di problemi

Il russo vince ancora e scavalca López, mentre Loubet (trasmissione) e Suárez (foratura) perdono terreno. Ares torna sul podio virtuale, Griebel ed Ingram in Top5 davanti ad Herczig e Habaj. In ERC2 Garcia supera Monarri, rompe Polonski e Alonso è terzo. Franceschi e Bernardi conducono nelle Classi ERC3 e ERC3Jr.

Canarie, PS2: Lukyanuk si avvicina a López

Il russo vince e si avvicina allo spagnolo risalendo secondo davanti a Loubet. Herczig passa Suárez ed è quarto, rimontano Habaj e Ingram, Ares scivola indietro. In ERC2 conduce Monarri con la Abarth, bene Franceschi in ERC3 Jr e Bernardi in ERC3.

Canarie, PS1: López parte forte in una classifica cortissima

Lo spagnolo precede Loubet ed Ares, con Lukyanuk in scia. Bene Suárez in Top5 davanti alla Polo di Herczig, Habaj è ottavo. Grande prova delle Abarth in ERC2, Franceschi ok in ERC3.

Pepe López vince la Qualifying Stage alle Canarie

Lo spagnolo è il più rapido con la Citroën precedendo Ares e Lukyanuk, mentre Suárez e Loubet completano la Top5 davanti ad Herczig. Habaj solo decimo.

López: "Vogliamo finire l'anno bene come lo avevamo iniziato"

Lo spagnolo della Peugeot era partito molto bene nella sua prima avventura in ERC Junior Under 28, ma le ultime gare lo hanno visto finire K.O. e scivolare indietro in classifica, dunque in Lettonia bisognerà riscattarsi.

Suárez veloce ma fuori, due rotture per López: Roma indigesta per Peugeot

In casa Peugeot Rally Academy il Rally di Roma Capitale è da mettere subito alle spalle visto il ritiro di José per incidente nella prima tappa nonostante la sua competitività, unita ai guai di Pepe che lo hanno fermato due volte.

Podio, chi scende e chi sale: Suárez bene in Polonia, López subito fuori

Al Rally Rzeszow i piloti Peugeot hanno vissuto un weekend dai risultati diversi: José è salito sul podio dell'ERC Junior U28 con prestazioni ottime, mentre Pepe è andato fuori fin dalla PS1 e vede allontanarsi la vetta della categoria giovani.

Rzeszow: Suárez cerca il riscatto, López vuole la vittoria

In Polonia i ragazzi della Peugeot Rally Academy si presentano con stati d'animo differenti: José deve ottenere un bel risultato dopo i problemi avuti alle Azzorre e alle Canarie, mentre Pepe punta al successo.

Alexey Lukyanuk è impeccabile, il Rally Islas Canarias è suo

Il russo stavolta non sbaglia e lascia solo briciole a Kajetanowicz e Magalhães, con lui sul podio. Ares e Monzón in Top5, López vince in ERC Junior U28 e Ingram in U27, dominio assoluto per la Falcón fra le donne ed Érdi Jr. in ERC2.

Canarie, PS5-6: percorso netto per Lukyanuk nella prima tappa

Il russo non ha lasciato scampo agli avversari e chiude la giornata con 23"9 di vantaggio su Magalhães. Kajetanowicz è terzo iseguito da Ares e López. Bene Ingram in ERC Junior U27 ed Érdi in ERC2, Falcón regina fra le donne.

Canarie, PS1: Lukyanuk comincia a dettare legge

I primi 25,13km di gara hanno visto il russo chiudere davanti al rivale Kajetanowicz e ad un ottimo López, migliore Junior U28. Ok Monzón, indietro Magalhães e Bouffier, Ingram vola in ERC Junior U27, bene anche Érdi. Brivido Kasperczyk.

Azzorre, grande rimonta per López, Suárez mastica amaro

I due spagnoli della Peugeot hanno debuttato in ERC Junior U28, con il primo che è salito sul podio dopo un bel recupero, mentre il secondo è incappato in un incidente che lo ha mandato K.O.

Alle Azzorre succede di tutto, trionfa Bruno Magalhães

Colpi di scena a non finire, il portoghese vince in casa precedendo Griebel, Moffett e López, ovvero il podio dell'ERC Junior U28. Sfortunati Gryazin e Sirmacis, in U27 la spunta Ingram, Remennik fuori e Pimentel fa festa in ERC2.

Peugeot torna in azione in ERC Junior con José Suarez e Pepe Lopez

Dopo un anno di assenza, il team Peugeot Rally Academy torna a correre nell'ERC schierando due 208 T16 R5 per la coppia spagnola, che dunque sarà fra i favoriti nella Classe giovani Under 28.