Kohta Nozane
Japan
Pilota

Kohta Nozane

1995-10-29 (Età 25)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Kohta Nozane
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Kohta Nozane

Griglia
Lista

SBK, Test Aragon, Day 1: Davies svetta, Redding è terzo

Chaz Davies stupisce in sella alla Ducati del team GoEleven e comanda la prima giornata di test a Motorland Aragon, davanti al duo ufficiale Michael Ruben Rinaldi e Scott Redding, secondo e terzo rispettivamente. Gerloff è il primo dei piloti Yamaha.

Yamaha GRT svela la R1 per la nuova stagione SBK

Il team Yamaha GRT ha svelato la moto con cui correranno il confermato Garrett Gerloff ed il nuovo arrivato Kohta Nozane. Già in azione nei precedenti test di Misano, si metterà alla prova domani nei due giorni di prove a Barcellona.

Yamaha: il nuovo pacchetto aerodinamico soddisfa i piloti

Nei test di Misano la Yamaha ha portato una nuova carena anteriore che ha soddisfatto i piloti. Razgatlioglu e Gerloff si sono mostrati decisamente efficaci in entrambe le giornate di test.

Yamaha test team con soluzioni diverse su tre M1

Nei test in Qatar la Yamaha ha portato anche il test team curato da Silvano Galbusera, l'ex tecnico di Valentino: la Casa di Iwata ha portato per Cal Cruthlow, Katsuyuki Nakasuga e Kohta Nozane tre M1 con telai, motori e configurazioni aerodinamiche diverse per raccogliere utili informazioni sul lavoro di sviluppo.

Analisi: il rispetto dei collaudatori, un problema per Honda e Yamaha

Con il nuovo regolamento dei test, il rispetto dei collaudatori giapponesi per gli ingegneri di Honda e Yamaha può condizionare i progressi della moto. Una cosa che non succede alla Ducati.

Folger non può correre a Motegi: si sospetta abbia la mononucleosi

La Yamaha Tech 3 dovrà fare a meno di Jonas Folger nel weekend del GP del Giappone, in quanto il pilota tedesco è arrivato a Motegi in condizioni fisiche non ottimali e si pensa possa avere la mononucleosi.

Jarvis: "Valentino verrà ad Aragon solo se sarà certo di poter correre"

Il grande boss della Yamaha spiega che al momento il piano prevede la sua sostituzione e che ci sono quattro candidati: Alex Lowes e van der Mark dalla SBK, oltre ai collaudatori Nakasuga e Nozane (il meno probabile)