Filip Salač
Czech Republic
Pilota

Filip Salač

2001-12-12 (Età 19)
12

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Filip Salač
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Filip Salač

Griglia
Lista

Test Moto3 Qatar, Giorno 1: Binder nella doppietta Petronas

Prima giornata molto positiva per i colori della squadra malese, che ha messo in cima alla lista dei tempi il nuovo arrivato Binder, con McPhee secondo a 26 millesimi. Bene anche Salac e Foggia, migliore degli italiani, che seguono pochi millesimi più indietro.

Moto3, record di penalità: 24 piloti sanzionati a Misano

Sono ben 24 i piloti che incappano in una penalità da scontare nel Gran Premio dell’Emilia Romagna, che si disputa di nuovo sul circuito di Misano. Tra i nomi anche Arenas e molti degli italiani.

Moto3: Filip Salac rinnova con Snipers per il 2021

A pochi giorni dalla ripresa dell'attività in pista, il pilota ceco ha firmato il rinnovo con il team della famiglia Cecchini anche per la Moto3 2021.

Moto3, Losail, Warm-Up: Fernandez su McPhee nel finale

Raul Fernandez agguanta il miglior crono nel warm up a Losail, beffando John McPhee proprio nel finale. Terzo tempo per Tony Arbolino, mentre il poleman Tatsuki Suzuki è solo quindicesimo.

Test Moto3 Losail, Giorno 3: Ogura e Salac dividono la vetta

Stesso tempo al millesimo per il giapponese ed il ceco, che però rimane in cima alla cumulativa con il tempo di ieri. Arbolino, terzo, è il migliore degli italiani in una top 5 tutta occupata da piloti Honda.

Test Moto3 Losail, Giorno 2: Salac vola nel dominio Honda

Il ceco dello Snipers Team stacca tutti e guida un gruppetto di sei Honda al vertice. Tra queste ci sono anche quella di Foggia (secondo) e di Arbolino (sesto). Più indietro gli altri italiani.

Test Moto3 Losail: Rodrigo davanti a tutti nel Day 1

Gabriel Rodrigo chiude al comando la prima giornata di test a Losail davanti ad Albert Arenas ed Ai Ogura. Tony Arbolino è sesto e primo degli italiani. Allarme rientrato per Romano Fenati, assente per una semplice influenza che smentisce un caso di coronavirus.

Moto3, Phillip Island, Libere 3: Arbolino svetta, ma è in Q1

Il pilota della VNE Snipers le ha provato veramente tutte, ma la pista era molto più lenta di ieri e quindi non è riuscito a guadagnarsi un posto in una Q2 rimasta invariata rispetto alla FP2 di ieri.