Germany
Evento

Nurburgring (2021)

Germania Nürburgring
03 giu - 05 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Nurburgring
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Nurburgring

Griglia
Lista

Monteiro: dalla quasi morte alla resurrezione all'Inferno (Verde)

Il portoghese sul Nordschleife ha inaugurato la stagione 2021 del WTCR con una grandissima vittoria, che è la seconda nella serie dal rientro del 2019 dopo l'incidente che per poco lo ha ucciso. Ecco come è arrivata e perché è molto più reale della precedente.

WTCR: Huff e un debutto con Cupra che fortifica il carattere

Rob Huff è tornato a correre nel FIA World Touring Car Cup con la Cupra al Nurburgring Nordschleife in un weekend che però lo ha lasciato a mani vuote.

WTCR, Tarquini: "Ho pagato carissimo i miei errori"

Il 'Cinghiale' fa mea culpa per quanto accaduto al Nurburgring, dove la vittoria era alla sua portata. Il fatto positivo è che la nuova Hyundai Elantra N va forte e in casa BRC si pensa già all'Estoril.

WTCR: Engstler frenato, Vernay vince Gara 2 nell'1-2 Hyundai

Ordine di scuderia al Team Engstler, il giovane tedesco deve lasciare il successo al francese, con Girolami terzo. Caos al via, fuori Tarquini e Michelisz. Tassi e Urrutia in Top5, Muller, Monteiro ed Ehrlacher in Top10, punti per Guerrieri nonostante un guaio in griglia. Jessica Bäckman prima donna a punti.

WTCR: Monteiro vince Gara 1 al Nurburgring beffando Muller

Con una grande mossa all'ultimo giro, il pilota Honda batte il francese della Lynk & Co, con Urrutia terzo davanti a Guerrieri, Michelisz e Tarquini, il quale ha commesso due errori quando era balzato al comando. Mesto ottavo posto per Ehrlacher, disastrose le Cupra.

WTCR: Girolami è un missile, Pole del Nurburgring a Honda-JAS

L'argentino è irresistibile sul Nordschleife precedendo l'ottimo Vernay con la Hyundai, Guerrieri ed Engstler. Urrutia in Top5 con la Lynk & Co. Bene Tarquini sesto, Muller-Ehrlacher in prima fila per Gara 1, indietro le Audi, malissimo le Cupra.