Thompson: "Orgoglioso di partire con la Vesta in Pole"

Il britannico della Lada scatterà davanti a tutti in Gara 2. La nuova vettura russa promette bene.

Thompson:

James Thompson partirà davanti a tutti in Gara 2 del WTCC in Argentina.

Il britannico della Lada Sport beneficerà della griglia invertita per scattare dalla prima casella con la sua nuova Vesta, nonostante i pochissimi test svolti. Il suo compagno di squadra Rob Huff era stato altrettanto competitivo in Q1, ma un problema al motore lo ha eliminato in Q2.

“Sono contentissimo di aver portato la LADA Vesta in Pole al debutto, è un grande orgoglio per tutti noi – ha detto ThompsonRispetto ad Huffy mi manca ancora un po’ di ritmo, ma stiamo lavorando su diverse cose per risolvere i problemi che presenta una tipica auto nuova. Però sono ottimista e penso proprio che sarà una bella gara e, in generale, una stagione positiva.”

Huff, che partirà 11°, ha aggiunto: “Non sentivo certe cose in auto fin dai tempi del mio Titolo WTCC del 2012. E’ chiaro che la LADA SPORT ROSNEFT ha fatto un grandissimo lavoro e finalmente ho una bella vettura da guidare. Saremmo potuti partire più avanti in Gara 1 con un po’ più di fortuna, ma le premesse per il futuro sono ottime e credo proprio che ci divertiremo e faremo bene.”

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Evento Termas de Rio Hondo
Circuito Autodromo Termas de Rio Hondo
Piloti James Thompson , Rob Huff
Articolo di tipo Ultime notizie