Panis-Barthez Compétition
France
Team

Panis-Barthez Compétition

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Panis-Barthez Compétition
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Panis-Barthez Compétition

Griglia
Lista

Le Mans: line-up di LMP2 quasi al completo

Alcuni team di LMP2 hanno annunciato i loro piloti per la 24 Ore di Le Mans del mese prossimo, con una sola formazione che rimane ancora da definire.

United Autosports e Panis-Barthez passano da Ligier a Oreca

I team United Autosports e Panis-Barthez hanno spiegato il motivo per cui sono passati dai telai Ligier all'Oreca per i loro primi equipaggi nell'European Le Mans Series in vista del round di Silverstone di questo mese.

Will Stevens regala la pole di Silverstone al Panis Barthez Competition

Il pilota inglese si esalta sul tracciato di casa e conquista una grande pole. In LMP3 Mattia Drudi vola e centra il miglior crono per un soffio, mentre in GTE Cairoli è autore del secondo tempo.

Will Stevens ritorna in LMP2 con il team Panis-Barthez

L'ex pilota della Manor in F.1, dopo aver trascorso la passata stagione in GT ha scelto di tornare al volante di una LMP2. Stevens dividerà l'abitacolo con Buret e Canal. I tre disputeranno la 24 Ore di Le Mans e l'intera stagione ELMS.

Pole a sorpresa per Nathanael Berthon a Portimao

Il pilota del Panis Barthez Competition ha regalato al proprio team la prima pole stagionale in una sessione caratterizzata da una lunga interruzione con bandiere rosse. In LMP3 pole per Mikkel Jensen, mentre in GTE miglior crono per Matt Griffin.

Il Panis Barthez Competition domina le qualifiche al Red Bull Ring

In LMP2 Paul-Loup Chatin conquista la pole position per un soffia su Beche, mentre in LMP3 Simon Gachet è il più rapido. Ottima la prestazione fornita da Matteo Cairoli che ha conquistato la pole in GTE precedendo Andrea Bertolini.

Nicolas Lapierre in pole position a Imola per 35 millesimi!

Dopo essere rimasto al comando per quasi tutta la sessione di qualifica, a Imola l'esperto pilota francese ha proiettato la Oreca 05-Nissan della DragonSpeed davanti alla analoga vettura by TDS Racing di Mathias Beche.

C’è ancora Paul-Loup Chatin davanti a tutti a Imola

Il pilota francese della Panis-Barthez Competition è stato l’unico a scendere sotto il limite di 1’34” nel secondo turno libero, davanti alla quasi gemella Ligier JS P2-Nissan di Olivier Pla e all’Oreca 05-Nissan di Nicolas Lapierre.

A Imola va al potere la Ligier-Nissan del team Panis-Barthez

Paul-Loup Chatin ha abbassato di un decimo a Imola nelle prove libere iniziali il tempo della pole position 2015: dietro di lui, le tre biposto Oreca-Nissan di Eurasia, Thiriet by TDS Racing e Murphy.

Paul-Loup Chatin nuovo pilota del team Panis-Barthez Competition

Paul-Loup Chatin correrà nel 2016 con il team Panis-Barthez Competition nelle European Le Mans Series, ma anche alla 24 Ore di Le Mans con una Ligier JS P2 - Nissan che condividerà con Fabien Barthez e Timothe Buret.