Dovizioso: "Dobbiamo essere contenti del risultato"

Dovizioso: "Dobbiamo essere contenti del risultato"

Il ducatista si tiene stretto il quinto tempo e crede di essere tutto sommato vicino ai migliori del lotto

Al Mugello era parso che alla Ducati mancasse davvero poco per poter lottare per la vittoria, ma a Barcellona gli uomini in Rosso hanno dovuto fare i conti con una situazione differente. Le GP15 hanno davvero faticato a trovare il giusto set-up nell'arco dei primi due giorni del weekend, ma se non altro Andrea Dovizioso è riuscito a piazzare la zampata buona per mettere la sua Desmosedici almeno in seconda fila.

"Dobbiamo essere contenti del risultato in qualifica e del tempo che abbiamo fatto. Partiamo in seconda fila è vero, ma il mio tempo non è male" ha detto "Desmodovi", che domani scatterà dalla quinta posizione, con la convinzione che con un piccolo passo avanti si possa fare qualcosa di importante.

"Ci manca ancora qualcosa nella messa a punto e le condizioni non sono le stesse delle altre gare, ma siamo tutti vicini e con dei piccoli miglioramenti ci si può avvicinare ai primi, visto anche che le condizioni della pista nel pomeriggio mescolano un po' le carte. Abbiamo lavorato bene e ora dobbiamo concentrarci sulle piccole rifiniture in modo da fare un ulteriore passo in avanti per la gara" ha concluso.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Andrea Dovizioso
Articolo di tipo Ultime notizie