Morocco
Evento

Marrakesh ePrix (2020)

27 feb - 29 feb
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
5 articoli
Cancella tutti i filtri
Marrakesh ePrix
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Marrakesh ePrix

Griglia
Lista

Vergne: "Io in quarantena con febbre, chi s'immaginava il podio?"

Il francese è giunto a Marrakech con 40° di febbre e i dottori lo hanno isolato in ospedale per tre giorni, ma nell'E-Prix è riuscito a centrare un gran terzo posto in rimonta.

Da Costa vince a Marrakesh ed è il nuovo leader di Formula E

Antonio Felix da Costa è il nuovo leader della FIA Formula E grazie alla vittoria centrata nel Marrakesh E-Prix, mentre in casa DS Techeetah si festeggia anche il primo podio stagionale del suo compagno di squadra Jean-Eric Vergne, autore di una fantastica rimonta dall'11° posto.

Da Costa agguanta la Pole Position per l'E-Prix di Marrakech

Grande giro del portoghese che batte per millesimi Günther e Lotterer, ma la grande delusione è Evans che manca il giro veloce nel Gruppo 1. Bene De Vries e Mortara in Top5 davanti a Buemi, Calado in Top10 seguito da Vergne, male le Audi.

E-Prix Marrakech, Libere 2: zampata Jaguar con Evans

Il neozelandese si tiene alle spalle Di Grassi e Frijns in una classifica cortissima dove in 17 sono racchiusi in 1". Wehrlein e Sims da Top5 davanti a De Vries, rientra Vergne, indietro Da Costa.

E-Prix Marrakech, Libere 1: Da Costa svetta con la DS Techeetah

Il portoghese della DS Techeetah beffa in un finale tiratissimo Evans e Gunther, con Rowland e Di Grassi in Top5. Indietro le Porsche, Vergne è malato e non gira, al suo posto Rossiter.