Un'infermiera rivela: "Schumacher è nel mio reparto ed è cosciente"
Dopo mesi di silenzio arrivano nuove notizie sul campione tedesco, direttamente da Parigi, dove l'ex Ferrari sarebbe ricoverato per sottoporsi ad una cura a base di cellule staminali.












Da quel 29 dicembre 2013 sembra essere passata un'eternità eppure le notizie trapelate sull'effettivo stato di salute di Michael Schumacher sono sempre più rare e frammentate. Il campione tedesco, che a gennaio ha compiuto 50 anni, è letteralmente sparito nel nulla.
La famiglia sta cercando strenuamente di proteggere la privacy di Schumi evitando sempre qualunque riferimento al suo effettivo stato di salute durante le interviste.
Leggi anche:
Poche persone sono depositarie della verità e una di queste è sicuramente Jean Todt, uno dei grandi amici storici del tedesco, che sin dall'inizio di questo calvario è stato vicino alla famiglia Schumacher con parole e fatti.
Pochi giorni fa, i colleghi de Le Parisien, hanno portato alla luce nuove notizie riguardanti il percorso medico che starebbe seguendo l'ex Ferrari. A quanto pare il tedesco, infatti, sarebbe arrivato a Parigi per sottoporsi ad una nuova cura di cellule staminali. Non a caso, proprio all'ospedale sarebbe stato avvistato ieri lo steso Todt.

Foto di: Rainer W. Schlegelmilch

Foto di: Ercole Colombo

Foto di: Ercole Colombo

Foto di: Steve Etherington / Motorsport Images

Foto di: Rainer W. Schlegelmilch

Foto di: Rainer W. Schlegelmilch

Foto di: Rainer W. Schlegelmilch

Foto di: LAT Images

Foto di: Steve Etherington / Motorsport Images

Foto di: Sutton Motorsport Images

Foto di: LAT Images
Ad occuparsi di Schumi ci sarebbe un vero e proprio luminare, il dottor Philippe Ménasché, che da anni sperimenta varie tecniche di cura con le cellule staminali.
Intercettata dai colleghi francesi un'infermiera dell'ospedale ha così affermato: "Si è nel mio reparto e posso assicurare che è cosciente". Insomma poche parole che però risultano essere una piccola, prima traccia sull'effettivo stato di salute del tedesco dopo mesi di silenzio assoluto.

Podio: il vincitore della gara Michael Schumacher, Ferrari
Photo by: Ercole Colombo

Brawn: "Vettel? Non sarà facile fargli tornare la fiducia..."
L'esperto: "Schumi riceve cure per il cuore, non per il cervello"
